Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Conterio e Balzarini danno Sancho fatto, quest'ultimo ha detto che entro venerdì lo vedremo a fare le visite

Qualcuno avverta Sancho che entro venerdì fa le visite perché mi sa che manco Sancho lo sa. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Scusa eh, io faccio una tiritera ed è da stamattina che ripeto che non ci deve essere doppia morale, e tu mi rispondi per dire che non ci deve essere doppia morale? 

Tu stai facendo un esempio su un utente o due solo di una parte, lo fanno anche altri dall'altra parte. Questo stavo dicendo io. Solo che, caso vuole, tu abbia indicato solo loro due. Chissà perché. 

Perché tu ritieni che loro siano protetti e gli altri no. Questa non è un'opinione. E' una polemica piuttosto esplicita che non vedo fare verso altri utenti. 

Che lo facciano altri dall'altra parte non vuol dire che sia giusto.
Sono esempi, hai voluto il nome e io te l'ho dato.
Non basta? Pazienza. Allora adesso non devo più assumermi le responsabilità della mia opinione?
Ora la mia opinione è semplicemente declassata a polemica verso altri utenti.
Perdonami allora se sono intervenuto in un discorso, riferendomi solo ad una parte. Non ho il tempo di stare qui h24 e leggere tutto.

La gente deve potersi esprimere liberamente. Rispettando appunto il regolamento. Lo staff interviene in caso di violazione al regolamento. Ed un utente che da del troll ad un altro utente, per quello che leggo (probabilmente in maniera errata) viola il regolamento.

Sono gli stessi utenti (non è certo il solo, ma è l'esempio più evidente) che innescano la fazione e di conseguenza lo scontro, e la reiterazione continua di questi gesti comporta l'illeggibilità del forum per lunghi periodi. E non credo di essere l'unico a porre in evidenza questo aspetto.

Io dissento, e penso che questo club sia divenuto davvero patetico. E i risultati degli ultimi anni lo confermano.
E' impensabile che ci possa essere solo espressione di ottimismo, anzi. Se va come va, è fisiologico che il dissenso sia maggiore.

C'è una lista di tier in prima pagina. Si riportano sistematicamente le notizia di Momblano che non mi pare sia il re delle news sulla Juve.
Se qualcuno dice il contrario viene aggredito sistematicamente da qualche fan lover di Momblano (che solo qui viene preso sul serio, lui stesso non si prende sul serio quando fa show...è lui stesso a sostenerlo).
Anzi adesso qui dentro abbiamo la rassegna stampa che raccatta le notizie da tutto il web, con la prima notizia che smentisce quella successiva. 
E poi il problema sono gli utenti che si incavolano e esasperati da tutto questo ciarpame hanno l'ardore di dire "che ne avete fatto della mia Juve pagliacci?" . . .
Mah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Già il fatto che loro propongono il loro terzino 25enne più un conguaglio di 3M per Alberto Costa che ha giocato mezza stagione, fa capire che ci rifilano il De Sciglio portoghese (che devo dire, però, ha ottime statistiche da terzino d'attacco)

IMG_20250722_152855.thumb.jpg.510d4ce1af261e732e6ada07e3557958.jpg

Ha statistiche simili a Dodò (per quel che vale)

Quoto

Screenshot_20250722-153908.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che molti vorrebbero un forum chiuso a pochi iscritti, con censura e bias ideologico. Una sorta di Echo chamber dove tollerare solo opinioni conformi alla visione unica. Un posto dogmatico e autoreferenziale che scoraggia il confronto e il pluralismo.

De gustibus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

bisogna essere onesti: questo Joao Mario non sembra nulla di che e sembra l'ennesima operazione per aggiustare il bilancio più che la squadra.. Lo possiamo dire in tutta onestà, non si tratta di essere pessimisti ma realisti.. 

Lo possiamo dire?

Qua Samcho sembra fatta un giorno si è l altro pure, ed ancora non si sa se arriva.

Ed adesso dobbiamo credere ad uno scambio ipotetico solo perché lo ha scritto una fonte palesemente di parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sto leggendo di possibile scambio con Alberto Costa, se deve fare questi pasticci inutili meglio che porti la moglie al mare fino al 15 agosto Comolli.

Lo scambio lo ha proposto il Porto, non si sa neanche se la Juve lo ha preso in considerazione però hai già deciso che Comolli fa i pasticci. Forse al mare è meglio che ci vai tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Costa al Milan per me può avere un senso

Salakoso più 15 milioni in cambio di Vlahovic e Costa? 

Perchè vuoi essere cacciato .the 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Su Juventibus ci sono Albanese e Momblano che parlano di Sancho, stando al secondo Comolli ha un "dossier Sancho" con tutte le informazioni tirate fuori con le sue magie e stanno valutando il materiale che hanno (Momblano ha usato il termine "controverso", decidete voi cosa significa).

eh certo, dopo due mesi di trattativa siamo ancora in fase di "valutazione". Ma dicendo queste cose pensano davvero di avere a che fare con gente con l'anello al naso? va bene lo spettacolo, ma non bisogna certo esagerare con le buffonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Su Juventibus ci sono Albanese e Momblano che parlano di Sancho, stando al secondo Comolli ha un "dossier Sancho" con tutte le informazioni tirate fuori con le sue magie e stanno valutando il materiale che hanno (Momblano ha usato il termine "controverso", decidete voi cosa significa).

Scritto cosi non ho capito se Comolli è su youtube a vedere i video su Sancho come fa l'utente medio del forum o se questo dossier riguarda al vita extracalcistica del giocatore..

Spero non la seconda perchè ho la sensazione che sia più lunga della trilogia del Signore degli Anelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Costa al Milan per me può avere un senso

Salakoso più 15 milioni in cambio di Vlahovic e Costa? 

Ma perchè hai la fissa per Salamaekers? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

come non credere a questi 2  🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Lo possiamo dire?

Qua Samcho sembra fatta un giorno si è l altro pure, ed ancora non si sa se arriva.

Ed adesso dobbiamo credere ad uno scambio ipotetico solo perché lo ha scritto una fonte palesemente di parte?

Ne ha parlato Romano, non solo le fonti portoghesi

Riformulo: nel caso questo scambio tra Costa e Mario si concretizzi mi sembra l'ennesima operazione che serva più a sistemare il bilancio che la squadra, felice di essere eventualmente smentito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Perdere tempo per fare lo scambio dei tornanti destri di riserva con tutto quello che c'è da fare. 

Vabbè uno l'hai già provato ed era mediocre (Costa), hai la possibilità di provarne un altro senza spendere nulla (anzi ti danno pure 3 milioni) e magari ti diventa forte, pensala così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Great Scott said:

Scritto cosi non ho capito se Comolli è su youtube a vedere i video su Sancho come fa l'utente medio del forum o se questo dossier riguarda al vita extracalcistica del giocatore..

Spero non la seconda perchè ho la sensazione che sia più lunga della trilogia del Signore degli Anelli 

La seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Alberto Costa mi da stese sensazioni di Dumfries

anche Dumfries arrivato era scarso ma con tempo e diventato veramente forte 

non ha senso vendere Costa adesso

Io me lo ricordo sempre forte .

Anzi forse è peggiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Vabbè uno l'hai già provato ed era mediocre (Costa), hai la possibilità di provarne un altro senza spendere nulla (anzi ti danno pure 3 milioni) e magari ti diventa forte, pensala così .ghgh 

Vabè ma il titolare chi lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ah si io a parte oggi che mi è partito l'ormone invece faccio l'opposto, praticamente non scrivo proprio per evitare quell'effetto e ritrovarmi di tutto.

Poi effettivamente io propendo più per il pugno duro, e lo sai bene, perché secondo me oggi basta un attimo per far deragliare ogni discussione. Per lo stesso motivo ritengo anche sia giusto esprimere la propria opinione in modo chiaro, proprio per evitare che la moderazione sia considerata biased rispetto a quello che si pensa o si spera.

Non sopporto le radiografie di quello che viene scritto... Quindi discuto poco. Non sono nato per dover trovare i cavilli su tutto, altrimenti facevo l'avvocato. 

Infatti va benissimo, davvero, non c'è problema. L'importante è che ci sia una linea guida chiara, così ognuno sa come regolarsi.

Io personalmente non la condivido, ma va bene così. Rispetto le scelte e le direzioni che si prendono. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.