Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

7 minutes ago, 77luca said:

ma 30 + quelli dell'anno passato, per quello che si è visto, non li avrei offerti. 

Sono i prezzi di oggi. Ma ovviamente noi non sappiamo vendere a questi prezzi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Più della cifra spesa mi interessa quanto gli daremo di stipendio…per capire se tra due anni sarà l’ennesimo invendibile…

Sul giocatore in se l’anno scorso non ha fatto così bene alla fine. 

È un buon panchinaro da mettere a fine partita, il giocatore è prevedibile a parità di stanchezza viene fermato, se entra a fine partita può essere un ottima arma, ma pagarlo così penso frà la fine di un Bernardeschi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sono i prezzi di oggi. Ma ovviamente noi non sappiamo vendere a questi prezzi 

mah. Io avrei pensato a 30 inclusi quelli già pagati, proprio perchè lo abbiamo visto all'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 77luca said:

mah. Io avrei pensato a 30 inclusi quelli già pagati, proprio perchè lo abbiamo visto all'opera.

Difficile. Perché Koop e Luiz che hanno combinato molto meno li abbiamo pagati di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona operazione. Dobbiamo avere giocatori di questa età e  (realisticamente) di questo livello. Non Yamal certo ma nemmeno Kostic.

Lui, Thuram, Yldiz, Cambiaso, Kolo Muani (speriamo), Bremer e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che sia rimasto

Che poi siano 30 o 30,4 milioni... non stiamo a guardare il centesimo (che sarebbero 400mila euro, va beh sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 pagine di critiche per il giocatore oggettivamente fortissimo: uno dei pochi a saltare l’uomo in serie A (ormai caratteristica rara). Ognuno ha le sue preferenze, ma per quanto mi riguarda l’avrei pagato pure 50 milioni con i prezzi che girano oggi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è costato tanto. Ha la responsabilità di ripagare la fiducia della società, e di tutti l''ambiento. Ho comunque fiducia in questo ragazzo che ha dimostrato di poter avere un certo valore, e sinceramente non ci vedo rischi nascosti. E' giovane, è bravo, e ha margini di crescita, e se un giorno dovesse accadere sarà anche rivendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fedja ha scritto:

Buona operazione. Dobbiamo avere giocatori di questa età e  (realisticamente) di questo livello. Non Yamal certo ma nemmeno Kostic.

Lui, Thuram, Yldiz, Cambiaso, Kolo Muani (speriamo), Bremer e David. 

Ecco ora con 40-50 milioni buttati in Kolo Muani abbiamo all'incirca la squadra dello scorso anno approntata e senza o quasi possibilità di operare ulteriormente sul mercato.

Ci ricordiamo tutti come è andata lo scorso anno con questi campionissimi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, krom ha scritto:

Ecco ora con 40-50 milioni buttati in Kolo Muani abbiamo all'incirca la squadra dello scorso anno approntata e senza o quasi possibilità di operare ulteriormente sul mercato.

Ci ricordiamo tutti come è andata lo scorso anno con questi campionissimi?

In alternativa puoi sempre avere la squadra dello scorso anno, senza Kolo Muani e con 40 milioni in più che potrai, immagino, usare per prendere un sacco di straordinari talenti molto più forti del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, gobbetto87 said:

Rimaniamo sempre e comunque quelli che pagano di più e si fanno pagare niente

Detto dopo aver preso David ad un prezzo ridicolo se confrontato per valore a quello che gira..... mi sembri proprio prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti