Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sembra molto ma molto bravo. Ci farebbe comodo uno così tecnico, di spinta, veloce e che giochi a destra. Speriamo che arrivi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca con entrambi i piedi. Può giocare sia come terzino sinistro che come terzino destro. Tuttafascia sinistro e destro. Ala e centrocampista. Ottima tecnica e buon crossatore. Solo non capisco proprio come valga solo 10 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe significa che c e qualcosa sotto dai , sarebbe circonduzione d'incapace, sarebbero da denunciare quelli del Porto hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ago85 ha scritto:

Sembra molto ma molto bravo. Ci farebbe comodo uno così tecnico, di spinta, veloce e che giochi a destra. Speriamo che arrivi.

Non sembra male ma neanche un fenomeno.. 

Un po' leggerino, se proprio devo trovargli un difetto. Comunque rispetto a McKennie e Nico mi sembra un miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Niente, lo aggiungiamo al resto dei fenomeni da baraccone del circo Juventus 

Ecco, veramente, siamo diventati un circo e, purtroppo, neanche uno di quelli a cui, secondo un noto ex-tesserato, saremmo dovuti andare per divertirci...che tristezza...come dice Veronesi non abbiamo manco più le strisce bianconere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo i commenti dei portoghesi, quelli del Porto non riescono a credere di riuscire a darlo via, quelli del Benfica si augurano che resti dov'è.
Ottimo affare, sempre più verso la deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Credo che, come mi hanno spiegato gli amici @Karma Cop e @Stino91, sia solo una mera questione di plusvalenze.

Non c'è una ragione tecnico/sportiva dietro ad un affare (si fa per dire) del genere.

Tristezza.

Quello che temevo ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Stavo leggendo i commenti dei portoghesi, quelli del Porto non riescono a credere di riuscire a darlo via, quelli del Benfica si augurano che resti dov'è.
Ottimo affare, sempre più verso la deriva.

I commenti dei tifosi contano zero. A me l'operazione, se è vera e va in porto, non convince ma se vedessi i commenti di questo forum su tanti giocatori ci sarebbe da ridere per anni. E gli altri tifosi capiscono quanto gli utenti di questo forum, né più né meno. Piuttosto mi domando se le ultime news su Pubill all'Atletico non vogliano dire che veramente arriva Molina a Torino con Joao Mario riserva. Avrei cmq tenuto Alberto come riserva, ma a quanto pare anche i 4/5/6 milioni servono all'attuale Juve per incastrare gli acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere , vendere e poi vendere. Ma lo dico alla proprietà. Che vendessero e ce ne facciamo una ragione. La Juve è morta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non guardero' le partite nemmeno l'anno prossimo, non se ne esce da questo incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che disastro di società

Detto da te …. Suona come resa definitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco, però il nome non mi piace. Joao Mario sa di cartonato. Sinceramente avrei preferito qualcosa con lo Sporting, sperando che ciò li avrebbe ammorbiditi casomai avessimo avuto realmente un interesse per Hijulmand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Tifosi del Porto in festa sui social.

Beh,certo I forum dei tifosi sono la cosa più attendibile che c'è 😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Non conosco naturalmente questo Joao Mario.  Costa mi sembra stupido darlo via.  Ha fatto vedere cose buone e altre meno. 

Secondo me costa è un giocatore mediocre.L’altro non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

L'unica cosa di cui sono sicuro è che al Porto non sono fessi...

Se fanno questo cambio un motivo ci sarà.

Nemmeno noi lo siamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.