Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cioè questo ha fatto male anche nel campionato portoghese 

I tifosi del porto stanno facendo festa 

Speriamo bene, le premesse sono pessime 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma chi lo ha detto che è una riserva? ma poi la riserva di chi

Appunto manca il titolare. Hai sostituito la riserva Costa con la riserva Joao Mario.

Il titolare manca da inizio anno scorso dato che Weah era totalmente inadeguato per una Juve che punta a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Francamente fare a cambio di riserve non mi crea nessun problema. Ma il titolare chi lo fa?

E la mezza punta destra?

Perché al momento, per una Juve che vuole vincere, abbiamo preso le tre riserve David, Conceicao e Joao Mario, ma i tre titolari quali saranno?

Se davvero pensi che siano le riserve ti consiglio di aprire gli occhi e/o scendere dalla pianta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ragazzi voi vi ostinate a parlare di una cosa che non capite e non conoscete.

Onestamente questo tuo modo di fare è un po' fastidioso. Ci sta avere opinioni, e si rispettano. ma ribadire ad ogni messaggio che sei l'unico che puo parlare di un argomento e che tutti gli altri si sbagliano perché sono ignoranti e sono scemi è puro flame.
Accetta il confronto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

se fosse costato 50 milioni tutti sarebbero esaltati

ma sicuramente. ma poi david riserva di chi che non abbiamo nessuno? sarà la riserva di milik dato che vlahovic non lo conto minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

No beh fratello, questo dipende dal livello del club. I club di alto livello non fanno ste robe. Procuratori ed intermediari non vanno dal Bayern a fare il caxxo che vogliono perché semplicemente non glielo fanno fare 

Ormai lo fanno tutti, chi più chi meno. 

Se venisse fuori quello che succede quando si acquistano i minorenni dal Brasile o dall'Argentina il calcio smetterebbe di esistere :d

Poi chiaro che ora la Juve è in una posizione di debolezza sul mercato (per scelta della proprietà che ha messo i risultati economici davanti a tutto), quindi la percezione è di una società in balia delle trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Joao Mario è molto più bravo con la palla tra i piedi che nelle transizioni difensive, e i numeri lo confermano in modo abbastanza chiaro.. basta farsi un giro su fbref... roba davvero brutta se parliamo di un esterno a tutta fascia in un sistema come quello di Tudor, dove la fase difensiva e il rientro rapido sono fondamentali. .ghgh

Con le dovute proporzioni, questo tipo di operazioni mi ricordano i Bryan Reynolds di vecchia data... esterni con buona tecnica ma pessimi nella fase di copertura. A Tudor bisogna dargli un giocatore tipo Molina, uno che in transizione difensiva è disciplinato, rapidissimo a rientrare e affidabile, non di certo i "belli da vedere" sulla fascia ma che ti perdono l'uomo ogni tre per due.

Cambiaso e Joao Mario mi sembrano perfetti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mendes vuole fare soldi e per fare questo ha bisogno che il ragazzo giochi, cosa che da noi probabilmente non sarebbe successa con continuità, ecco perché sta orchestrando questa operazione che speriamo ci porti dei vantaggi

Ma Alberto Costa e Joao Mario non sono di Mendes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anaksunamun ha scritto:

@Dale_Cooper

Come al solito insomma.

Peccato ci tenevo ad avere una tua opinione sul possibile scambio Costa (definito da molti qui paracarro o bidone) e l'irreprensibile Joao Mario (?) :tsa:

Operazione buona per qualche procuratore e poco altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Guarda, basterebbe un ragionamento così semplice per avere un buon 95% di azzeccare la propria opinione...

Proprio perché sono club abituati a lavorare con i giovani, abituati a comprare a poco e a vendere a tantissimo (poi magari quando ci affrontano in champions ci sbattono pure fuori)

Io penso invece che il buon Mendes voglia piazzarlo dove sarà titolare, per poterlo rivendere tra 1 o 2 anni all'inglese media di turno per 20-25 sacchi, da noi sappiamo tutti benissimo che non sarebbe stato titolare, o no ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

credimi,a stento riesco a vedere la mia juve...figuriamoci se vado a vedere come gioca joao mario. qui dentro non lo conosce nessuno ma vanno dietro al primo che scrive

Ma no, certo, hai ragione... un terzino portoghese che a 25 anni non ha raggiunto i 90 minuti nella sua nazionale potrebbe essere un crack assoluto, è colpa nostra che non lo abbiamo mai visto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Appunto manca il titolare. Hai sostituito la riserva Costa con la riserva Joao Mario.

Il titolare manca da inizio anno scorso dato che Weah era totalmente inadeguato per una Juve che punta a vincere

e che ne so, hai messo anche il nome david che sicuramente giocherà titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Leggevo qualche topic fa di voci, provenienti da Corsa se non sbaglio, di Kelly e Costa come operazioni fatte come favori a procuratori. Pensi sia vero?

Si probabilmente è così .ok

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che cosa abbiate sempre da lamentarvi e fare i disfattisti. Ok anche io vorrei hakimi o frimpong ma siamo obbiettivi...

Abbiamo dato via un ragazzo con buone potenzialità si ma con pochissima esperienza e che arriva da pochissime partite da professionista e un rendimento e una titolarità ancora molto incerti e Accogliamo, in un ruolo in cui eravamo scopertissimi, un ottimo giocatore, tutto sommato giovane ma con molta esperienza anche in champions..adatto al gioco di Tudor perché completo sia in fase difensiva che offensiva con numeri e dati statistici incoraggianti. Ci serve anche questo e sinceramente io sono contento di questo scambio, anche perché da non sottovalutare che ora sulla carta il titolare ce l'abbiamo e se andiamo a bussare qualche porta per il terzino non ci prendono per il collo come sempre...

Per me bell'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Volendo divertirci un po'....quindi togliendo il marciume...e vivendo in un mondo di fantastici sogni...attualmente la Juve è questa...nel senso questi sono quelli "arruolabili" se mi posso permettere di dire...

Di Gregorio
Perin/Pinsoglio 

Kalulu - Bremer - ????
Gatti - Rugani - Kelly - Cabal 

?????? --- ??????? -- Thuram -- Cambiaso 
Joao Mario --- Locatelli --- Luiz - McKennie - Kostic 

????? ---- Yildiz 
Conceicao - Koopmainers 

David 
Vlahovic 

mancherebbero in teoria questi 4 colpi !!!!

DiGre

Gatti Bremer Kalulu

Mario Loca Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David

non manca nulla, a voler essere pignoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cioè JM ha vinto il 2.6% dei duelli difensivi?

No, è nel secondo percentile per duelli difensivi vinti

Cioè, solo il 2,6% dei terzini dei 7 top campionati hanno vinto meno duelli di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e che ne so, hai messo anche il nome david che sicuramente giocherà titolare

Molina/Vasquez - Joao Mario pero' sarebbe una bella corsia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.