Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Furio78 ha scritto:

Continuo a ripetere: attenti allo scambio Pulisic-Vlahovic…

Secondo me Acciuga di Pulisic non sa che farci, gli dessimo il serbo più soldi gli toglieremmo un impiccio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Pesci ha scritto:

è un attaccante strepitoso, ma da solo non vince. Anzi, il PSG appena se ne è liberato è diventato lo squadrone che ha dominato la Champions, e il Real appena l'ha preso ha smesso di vincere. Il calcio non è semplice contrariamente a quanto dice "qualcuno".

Nessuno vince da solo, ma proprio nessuno e in nessuno sport di squadra.

Detto ciò, Mbappe è un Campione e non è semplicemente un giocatore veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh allora ti ricordi male. 3/4 delle partite pareggiate in stagione abbiamo meritato più degli altri ed abbiamo regalato un gol dopo l'altro 

a parer mio bastava veramente poco l'anno scoso per essere li a lottare...nella prima parte di stagione soprattutto qualcosa di buono e una direzione c'era...tra stupidaggini di Cambiaso e gol mangiati davanti al portiere da Vlahovic abbiamo buttato dei punti assurdi in partite dominate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Nessuno vince da solo, ma proprio nessuno e in nessuno sport di squadra.

Detto ciò, Mbappe è un Campione e non è semplicemente un giocatore veloce

su quello concordo, però mi pare un calciatore molto individualista che fatica a integrarsi produttivamente in una squadra, anzi spesso finisce per creare problemi di convivenza con altre star (ed è un problema che si è verificato sia a Parigi che a Madrid)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BonZ ha scritto:

Salemekers sarebbe un bel jolly per me

Ma anche Jimenez (il ragazzo) o Liberali grande si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Domanda, ma Elkann oltre ad investire 900 milioni negli ultimi anni cosa dovrebbe fare di più, certo il disfattista  dirà di prendere gente competente, vi vorrei ricordare che l'anno scorso ha preso il miglior dirigente e a detta di molti il miglior allenatore emergente

Chi critica questa dirigenza merita il Thohir di turno 

fare lo sforzo di dare la possibilità di tagliare anche facendo minus tutti i pesi morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Fatti un giretto per le radio romane per capire cosa si pensa a Roma della proprietà….

È proprio vero l’erba del vicino è sempre più verde.

Probabilmente li criticano perché le radio romane criticano tutti a prescindere, anche De Rossi... Ma da tifoso di un'altra squadra riesco a percepire che hanno intenzione di migliorare, hanno scelto uno dei più bravi allenatori italiani e Massara come ds, che anche qui molti volevano alla Juve. Poi magari fanno schifo entrambi e hanno ragione le loro radio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra ci siano giocatori in uscita dal Milan.

Nessuno dei Tomori, Pavlovic, Gimenez, Jimenez, Pulisic Liberali , Salametto, tra l’altro Tare ci capisce.

Quindi Vlahovic esce solo per soldi. 

Per i nostri ingressi rimarrei focalizzato sui 

Sancho Molina/Moreiria Amrabat/Xhaka Kolo Balerdi

viste le difficoltà per Kolo e Balerdi qualche alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me Acciuga di Pulisic non sa che farci, gli dessimo il serbo più soldi gli toglieremmo un impiccio 

Injury prone, costoso...nel progetto Juve no grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, J80 ha scritto:

Bremer e' pronto, Cabal ha appena riniziato a correre, ci vogliono piu' o meno due mesi per vederlo a pieno regime

Lo pensavo anch’io, ma c’è l’articolo di oggi di TS, mi sembra (lo trovi in JF), dove si dice che Cabal è rientrato in gruppo e potrà giocare già nelle prime amichevoli.

Se è vero, è più avanti di quanto ci aspettassimo (e ciò non toglie che, per me, un centrale serve comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Pensi che l'obiettivo sia lo scudetto???

"Dichiarato" ha un significato preciso e non equivocabile. Chi ha dichiarato che l'obiettivo è il quarto posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Probabilmente li criticano perché le radio romane criticano tutti a prescindere, anche De Rossi... Ma da tifoso di un'altra squadra riesco a percepire che hanno intenzione di migliorare, hanno scelto uno dei più bravi allenatori italiani e Massara come ds, che anche qui molti volevano alla Juve. Poi magari fanno schifo entrambi e hanno ragione le loro radio...

Qui dentro (quasi) tutti volevano Giuntoli, acclamato come il messia.

Ricordami com'è andata a finire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Comunque vedo che molti continuano a fare i nomi di Angelo Stiller e Moreira.

Raga’ pure a me piacerebbero come calciatori, ma non è uscita una (1) notizia riguardante un nostro interesse.

Quindi è meglio non farsi troppi 🎥 

JUVE

Darwin Nunez Juve (Tuttosport), la Vecchia Signora ci prova: chieste informazioni al Liverpool, che apre anche al prestito!

E noi continueremo a scriverli in attesa che qualche giornalista a corto di idee leggendo qua dentro li scriva in un articolo pieno di condizionali di modo tale da poterne parlare 😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a parer mio bastava veramente poco l'anno scoso per essere li a lottare...nella prima parte di stagione soprattutto qualcosa di buono e una direzione c'era...tra stupidaggini di Cambiaso e gol mangiati davanti al portiere da Vlahovic abbiamo buttato dei punti assurdi in partite dominate

La verità sta nel mezzo, molte delle partite pareggiate, pur tenendo palla e rischiando nulla, non abbiamo creato praticamente niente. Il vero provlema da risolvere di questa squadra sono i punti persi dopo essere stati in vantaggio, anche con Tudor (vedasi Roma, Bologna e Lazio). Da un lato facciamo una gran fatica a raddoppiare (anche con squadre deboli), dall'altra abbiamo preso una caterva di gol a difesa schierata. Questi sono i 2 grandi difetti da correggere per competere per lo scudetto, mica poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Lo pensavo anch’io, ma c’è l’articolo di oggi di TS, mi sembra (lo trovi in JF), dove si dice che Cabal è rientrato in gruppo e potrà giocare già nelle prime amichevoli.

Se è vero, è più avanti di quanto ci aspettassimo (e ciò non toglie che, per me, un centrale serve comunque).

Purtroppo la fonte è quella.

Ha appena iniziato a fare qualche allenamento in gruppo dopo un anno di stop, la vedo difficile che tra due/tre settimane possa essere in campo.

Per me lo rivediamo a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tantra ha scritto:

Veramente in prima pagina c'è una gurata di @Lisippoche parla proprio di Moreira

Ah bhe..Ok . C'è solo la gurata di lisippo qua dentro ,ma non c'è mezzo straccio di notizia in giro però permettimi. Per Joao Mario almeno è uscita in un lampo ma è uscita dalla stampa,più precisamente da A Bola. Qualcosa che viene detta qua dentro fidati che è buttata lì, come tante altre sono vere. Siamo l'angolo del guru e sappiamo cosa sia questo spazio ( meno male che esiste ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiaNew ha scritto:

L ho letto anch io ma mi sembrerebbe alquanto strano...Cabal ha postato ieri mi sembra le foto in cui fa le prime corse...di solito ci vogliono due mesi per tornare all alttivita' agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Purtroppo le sfighe capitano tutte a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tu lo sai che al di là delle cavolate di Giuntoli con Bremer in campo sarebbe ancora il nostro direttore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

La verità sta nel mezzo, molte delle partite pareggiate, pur tenendo palla e rischiando nulla, non abbiamo creato praticamente niente. Il vero provlema da risolvere di questa squadra sono i punti persi dopo essere stati in vantaggio, anche con Tudor (vedasi Roma, Bologna e Lazio). Da un lato facciamo una gran fatica a raddoppiare (anche con squadre deboli), dall'altra abbiamo preso una caterva di gol a difesa schierata. Questi sono i 2 grandi difetti da correggere per competere per lo scudetto, mica poco eh

abbiamo pareggiato partite dove abbiamo creato 10 occasioni da gol....roba che se ci fosse stato un Trezeguet diversi primi tempi finivano 3-0 e partita chiusa...e invece te li mangi, trascini la partita fino alla fine con un gol di scarto e il gol poi lo prendi, soprattutto poi se fai leggerezze a pochi minuti dalla fine

di tutti quei maledetti pareggi gran parte son venuti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' estate mi ricorda la prima di Giuntoli, c'è un nuovo management, arrivato troppo tardi, e il mercato langue. 

In ogni caso la sensazione è che i colpi in entrata siano pronti, ma finché non si sbloccano le uscite, bisogna pazientare.

Forse vedremo 2 3 acquisti nll'ultima quindicina di agosto, ma non mi aspetto molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Pensi che l'obiettivo sia lo scudetto???

Il.primo anno di Conte puntavano allo s cudetto?

Sono cose che non significano nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Beh, uno che nelle ultime 7 stagioni ha segnato solo una volta meno di 39 gol in stagione (segnandone comunque 30).

Che a nemmeno 27 anni ha segnato più di 50 gol in Champions e più di 50 gol in nazionale, avendo in entrambi i casi una media di più di un gol ogni partite.

Che ha segnato complessivamente 4 gol nelle due finali mondiali che ha giocato, diventando il miglior marcatore nelle finali dei mondiali

Che segnato 12 gol al mondiale, a sole 4 marcature dal record all-time di Klose.

Che ha vinto 6 classifiche capocannoniere in Francia, una classifica capocannoniere della Champions, una classifica capocannoniere della lega, una classifica capocannoniere del Mondiale.

Secondo me è qualcosa più di un giocatore soli veloce, ma contento tu.

Non era questo il discorso e non voglio far polemica (come piedi vale un unghia di un maradona o platini). Era il qualità/ prezzo. Oggi la qualità in più la strapaghi. Un giocatore da 200 milioni dovrebbe vincere da solo e non è così. È più forte? Sì. 5/6/7 volte più forte? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.