Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie lontano dal rinnovo e l'ipotesi cessione riavvicina Miretti alla Juventus"

Post in rilievo

Visti i problemi per il rinnovo un addio con magari plusvalenza per McKennie toglierebbe alla Juventus l’onere di doverci provare con Miretti, che Tudor non avrebbe remore a valutare sul campo. Comolli e Modesto dovranno scegliere chi sacrificare tra McKennie e Miretti, pare brutale ma è così: ne rimarrà soltanto uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scommetto che McKennie non lo vendiamo. O meglio, non riusciremo a venderlo, a metà stagione ci sarà un “Ecco! Grande Mc! Sapevamo che non bisognava venderlo! Bravo!!!”… a metà girone di ritorno “Cacciate ‘sto bidone! Ciccione! La cucina Usa fa schifo!”. 

È un evergreen. 

• Mi Piace 6
  • Haha 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci scommetto che McKennie non lo vendiamo. O meglio, non riusciremo a venderlo.

Come ogni, fottuto, anno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo della passata stagione e' servito solo ad allungare il brodo. 

Altro mezzo giocatore che non e' migliorato di una virgola da quando e' arrivato e altro contratto portato a scadenza senza essere intervenuti quando era il momento.

Lo mandassero via a zero ma partendo dopo Miretti nelle gerarchie.

Anche per lui come per il serbo un bell'annetto in panchina e poi fuori dalle 00 che tanto non c'è nessuno disposto a pareggiare lo stipendio che prende ora pagando pure il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste condizioni, cioè se riusciamo a vendere McKennie, Miretti può anche restare, a patto che Tudor apprezzi la sua permanenza e non lo lasci marcire in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è un' ottima riserva che può ricoprite tanti ruoli del campo.

Miretti andrebbe tenuto a prescindere da mcKennei

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Mckennie è un' ottima riserva che può ricoprite tanti ruoli del campo.

Miretti andrebbe tenuto a prescindere da mcKennei

L'americano è un tappabuchi fondamentale...cmq il suo lo fa sempre....e i suoi golletti pure....

non è lui quello da spedire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci scommetto che McKennie non lo vendiamo. O meglio, non riusciremo a venderlo, a metà stagione ci sarà un “Ecco! Grande Mc! Sapevamo che non bisognava venderlo! Bravo!!!”… a metà girone di ritorno “Cacciate ‘sto bidone! Ciccione! La cucina Usa fa schifo!”. 

È un evergreen. 

Giuro che mentre aprivo la pagina avevo esattamente questo stesso pensiero. Confermato subito nel primo commento 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra miretti e l'americano mi terrei sempre Miretti. Ultimamente sto leggendo sempre più notizie che lo danno più vicino alla permanenza e mi fa piacere. Poi tra l'altro quella stellina di De laurentiis voleva fare un operazione low cost, lo voleva con due spicci. Quindi è meglio che ce lo teniamo. La mia preoccupazione è che McKennie venga scambiato con qualche busta di fave. Se non riesce a trovare un accordo, va via a 0 quando sarà il momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Uno come McKennie lo vorrei sempre in rosa. 

Non temere, questo sembra il protagonista di un film che, ogni volta che sta per morire, si salva sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie in rosa ci sta, non titolare ma ricopre diversi ruoli e lo fa con abnegazione, però se sorgono problemi per trovare un accordo sul rinnovo per via delle richieste troppo alte del giocatore allora forse è meglio scegliere altre strade e non bloccarsi in situazioni che poi potremmo dover pagare negli anni a venire. 

Se non ricordo male prende 2.5mln annui, credo che vadano bene, l’anno prossimo va a scadenza e sarà sui 27anni, alzare l’ingaggio potrebbe risultare un boomerang. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mckennie in rosa ci sta, non titolare ma ricopre diversi ruoli e lo fa con abnegazione, però se sorgono problemi per trovare un accordo sul rinnovo per via delle richieste troppo alte del giocatore allora forse è meglio scegliere altre strade e non bloccarsi in situazioni che poi potremmo dover pagare negli anni a venire. 

Se non ricordo male prende 2.5mln annui, credo che vadano bene, l’anno prossimo va a scadenza e sarà sui 27anni, alzare l’ingaggio potrebbe risultare un boomerang. 

Perfetto, stessa opinione.
Io l'ho visto in calo nella seconda metà della stagione. In quel frangente sembrava demotivato, faceva più errori del solito, sceglieva spesso la soluzione meno efficace nelle giocate.
Come dice il titolo, il suo mancato rinnovo e la conseguente cessione potrebbero aprire spazi per una permanenza di Miretti alla Juve, quindi direi di valutare bene questa opzione.
Se la richiesta di ingaggio è sostenibile e il giocatore si presenta tirato a lucido, possiamo tenerlo per sfruttare il suo eclettismo, ma se c'è il pur minimo dubbio, è il momento di cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc pur non essendo un fenomeno è nettamente meglio di miretti, più durtile, più forte fisicamente, più forte in fase difensiva e fa più gol in insermento. Ma va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei Mackennie e prenderei kessie

Tenendomi miretti

Poi darei luiz Gonzales e farei uno sforzo sovrumano per tonali 

Thuram tonali kessie Miretti  Locatelli e siamo copertissimi a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Perfetto, stessa opinione.
Io l'ho visto in calo nella seconda metà della stagione. In quel frangente sembrava demotivato, faceva più errori del solito, sceglieva spesso la soluzione meno efficace nelle giocate.
Come dice il titolo, il suo mancato rinnovo e la conseguente cessione potrebbero aprire spazi per una permanenza di Miretti alla Juve, quindi direi di valutare bene questa opzione.
Se la richiesta di ingaggio è sostenibile e il giocatore si presenta tirato a lucido, possiamo tenerlo per sfruttare il suo eclettismo, ma se c'è il pur minimo dubbio, è il momento di cederlo.

Si, la tempistica è matura per scegliere una direzione o l’altra.

Hai fatto notare anche un aspetto a cui non avevo pensato, quello del rendimento nel finale di stagione. Come attenuante possiamo, anzi potremmo, pensare ad una stanchezza, se non ricordo male giocò molte partite in diversi ruoli di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti