Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti tra la Juventus e gli agenti di Nunez, il giocatore del Liverpool è l'alternativa a Kolo Muani"

Post in rilievo

La Juve riproverá in queste ore a far tornare Kolo Muani a Torino ma se il Psg fa muro l’alternativa è Nunez, ci sono stati nuovi contatti tra la Juventus e gli agenti del giocatore. Il Liverpool che di milioni 3 anni fa ne ha spesi 85 oggi parte da 55 milioni, ma pur di cederlo aprirebbe al prestito, intanto l’Al Hilal prepara l’offerta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa un botto e non segna manco con le mani. Però un utente mi disse che tecnicamente è molto valido. E io mi fido. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al benfica sembrava un fenomeno ma al Liverpool è andato male chissà magari qua si trova bene ma operazione fattibile sono in prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo non è proprio uno da considerare un bomber, 50 milioni sono tanti, io prima di spenderli valuterei bene sull’investimento, che sia Kolo o che sia Nunez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pablito77! said:

Costa un botto e non segna manco con le mani. Però un utente mi disse che tecnicamente è molto valido. E io mi fido. 

Nunez, Vlahovic, Kolo Muani. Hanno una cosa in comune. Tutti strapagati dopo avere fatto una stagione buona. 

Peró tra muani e vlahovic almeno muani è tecnicamente forte. Nunez onestamente non lo conosco e non mi esprimo. In premier league segna un gol su tre partite. In europa la media curiosamente sale a 0.5 a partita. Dato curioso e da non sottovalutare. Lukaku in premier non segna manco con le mani in italia domina i difensori.

Sinceramente se ci fosse la possibilitá scommetterei su Nunez. Diventato una specie di meme per qualche palo di troppo e forse per i capelli alla rabiot che me lo fanno stare antipatico a pelle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne una stagione molto prolifica al Benfica, non ha cifre esattamente da cecchino.
Magari è uno che aiuta molto la squadra, non so.
Come fisico direi che ci siamo, compenserebbe quello non certo da granatiere di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Tranne una stagione molto prolifica al Benfica, non ha cifre esattamente da cecchino.
Magari è uno che aiuta molto la squadra, non so.
Come fisico direi che ci siamo, compenserebbe quello non certo da granatiere di David.

So solo che quando mi gioca contro a Pes mi segna sempre di testa. Penso sia uno degli attaccanti più forti del gioco in questo fondamentale. Però non so nella realtà..non l'ho mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Nunez ti chiedono 50, kolo con la stessa cifra è un regalo. Penso che non siano queste le cifre che ha in mente comolli per la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Joao Mario è arrivato all'improvviso senza che nessuno sapesse nulla. 

Secondo me stanno lavorando sotto traccia. 

Ed è così che arrivò Cantarutti Jr.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Andassero via vlaovic e milik

Vedrei molto bene assortiti e molto forti Nunez David e Kolo.

Non riusciamo nemmeno a prenderne uno e tu pensi sia realistico avere entrambi con gli stipendi che hanno?

Senza contare I cartellini

Sei ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

So solo che quando mi gioca contro a Pes mi segna sempre di testa. Penso sia uno degli attaccanti più forti del gioco in questo fondamentale. Però non so nella realtà..non l'ho mai visto.

Diciamo che ho reperito qualche trafiletto in Rete e non ho letto da nessuna parte che è un castigamatti nel colpo di testa, cioè che è la caratteristica migliore.
Parlano tutti di un attaccante veloce, che ama attaccare la profondità, dotato di buona tecnica individuale.
Solo in una descrizione ho letto che grazie al fisico è "pericoloso nel gioco aereo", quindi anche in questo caso non un'espressione particolarmente enfatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Lukaku in premier non segna manco con le mani in italia domina i difensori.

Lukaku ha segnato 121 reti in Premier e 84 in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non riusciamo nemmeno a prenderne uno e tu pensi sia realistico avere entrambi con gli stipendi che hanno?

Senza contare I cartellini

Sei ottimista

Beh parlavo nel caso andassero via milik e vlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Nunez, Vlahovic, Kolo Muani. Hanno una cosa in comune. Tutti strapagati dopo avere fatto una stagione buona. 

Peró tra muani e vlahovic almeno muani è tecnicamente forte. Nunez onestamente non lo conosco e non mi esprimo. In premier league segna un gol su tre partite. In europa la media curiosamente sale a 0.5 a partita. Dato curioso e da non sottovalutare. Lukaku in premier non segna manco con le mani in italia domina i difensori.

Sinceramente se ci fosse la possibilitá scommetterei su Nunez. Diventato una specie di meme per qualche palo di troppo e forse per i capelli alla rabiot che me lo fanno stare antipatico a pelle. 

Lukaku ha segnato più di 100 gol in premier , nunez è scarso , c'è poco da scommettere e neanche è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti