Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, mde ha scritto:

quello che dici tu si diceva anche quando perdevamo 0-3 con una squadra di serie b tedesca l'anno scorso

Così come vale anche per il Napoli che perde con l'Arezzo e fatica col Catanzaro, calma ragazzi, la prima "sgambettata" è sempre così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma come fate a giudicare da un'amichevole? Più sono imballati e meglio è, vuol dire che stanno lavorando atleticamente

Stesse cose le dicevamo con Motta…si vede che è una squadra senza capo né coda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta mediocrità nella catena di sinistra delle 3 K (Kelly, Kostic e Koopmeiners) .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento senza guardare.

Leggevo che la reggiana ha iniziato la preparazione da circa un mese la Juventus da una settimana.

Penso che un pochino possa incidere quindi come qualsiasi prima amichevole stagionale ciò che si vede lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Koopmeiners per me è irrecuperabile. È proprio out di testa.

Concordo

Il trio Koop, Nico e Douglas Luiz andrebbe venduto in un colpo solo già quest’estate. Il problema è che non ci sono fessi che se li pigliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere che questa squadra è fatta per giocare con il 433...

343 di tudor non va bene non abbiamo un centrale che ci permette di uscire veloci con la palla e non abbiamo i due mediani di centrocampo...senza contare gli esterni nostri fanno pena (kostic-nico g.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

nettamente uno dei migliori in rosa.

se lo cedono sono dei criminali.

si muove molto ma sbaglia spesso la misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

E infatti sono 3 in uscita. E spero escano.

Catena di sx terrificante. Nico è il solito nulla mischiato al niente. 

Il telecronista parlava di "sfortuna" nei rimbalzi haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Pensi che lui e lo Sporting accetterebbero

Lo sporting lo potremmo imbonire con un pacco di milioni e di bonus, mentre sull’olandese temo che tu abbia ragione, si sentirebbe sminuito a passare dalla Juve al campionato portoghese. Questi più sono scarsi e più se la tirano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi ha mai convinto di questo modo di giocare e che noi arriviamo sulla trequarti facendo impostare i centrali difensivi,praticamente sono piu presenti loro in zona d'attacco dei centrocampisti. Lo devi avere uomini di fantasia non difensori,continuo a pensare che questa squadra è perfetta per il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo della prima partita stagionale contro avversari che stanno più avanti nella preparazione. Inutile sottolineare le mancanze. Molti passaggi sbagliati come è normale che fosse e ritmi non ancora elevati ma meglio di quanto preventivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Commenti nel live davvero imbarazzanti. Gente sul divano che guarda e trae giudizi  già su un’amichevole il 2 Agosto. Ripigliatevi!!!!

Sei molto nervoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo primo tempo confermo la.mia idea:

Uscite : kostic,Douglas,Weah,vlahovic

Dentro : 2 esterni di centrocampo, destro e sinistro, mediano di spessore, esterno offensivo di piede destro, attaccante da alternare a David(kolo?)

5 acquisti, Nico g e mckennie. li terrei come jolly e mi tengo anche miretti che per me nei 2 dietro la punta(vice yldiz) può fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Just now, zbozzige said:

Non ne state salvando uno .muttley

Mah se non fosse per quel * di Koop sugli altri non avrei molto da dire, i giocatori non forti si confermano tali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad oggi la squadra ha la stessa tecnica che aveva Tudor in campo. Speriamo che non sia l'ennesimo errore.

Hai mai visto giocare Tudor? Perché o non lo hai mai visto o darsi ad un altro sport sarebbe cosa giusta.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Commenti nel live davvero imbarazzanti. Gente sul divano che guarda e trae giudizi  già su un’amichevole il 2 Agosto. Ripigliatevi!!!!

Non capisco se questo forum è pieno di troll o di gente frustrata.. mamma mia ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

io continuo a ripetere che questa squadra è fatta per giocare con il 443...

343 di tudor non va bene non abbiamo un centrale che ci permette di uscire veloci con la palla e non abbiamo i due mediani di centrocampo...senza contare gli esterni nostri fanno pena (kostic-nico g.)

In effetti giocare in 12 aiuterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi la Juventus fosse brillante e dominante ci sarebbe da disperarsi.

Se le cose sono state fatte bene, oggi i ragazzi dovrebbero fisiologicamente faticare a reggersi in piedi e quindi non capisco come si possa leggere commenti acidi e svilenti nei confronti di questo o quel giocatore, questo non significa essere tifosi. 

E giusto per la cronaca, non è che io sia così fiducioso e convinto su questa squadra, anzi... ma rispetto e supporto non li faccio mai mancare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Chi scusa?

Ti dico la verità, ho acceso ora e non so minimamente chi ci sia in panchina, ma pensavo a Pietrelli, Gil Puche, Adzic e Owusu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.