Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Non ho capito il nesso con "la rosa della Juventus è superiore a quella del Napoli" che penso sia una delle più grosse * che si sono lette da qui a qualche anno.

Vaneggiate.

Mah. Confermo che la rosa del Napoli da gennaio in poi non era superiore alla nostra.

Ma aprite gli occhi:

Spinazzola Politano Billing Simeone Okafor Raspadori.

li avessimo noi saremmo retrocessi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Si capisce benissimo dal commento che sei uno dei tanti che trovano alibi per l’olandese geriatico.

cammina per il campo ed è bianco come un cadavere di che stiamo parlando?

Invece continui a non capire quello che leggi. Se c'è un giocatore che non vorrei mai vedere in campo è Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a livello tattico qualcosa si deve vedere, non improvvisazione pura

Se la tua tattica prevede movimenti che la squadra non riesce a fare perché hanno le gambe di cemento, c’è poco da vedere, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Invece continui a non capire quello che leggi. Se c'è un giocatore che non vorrei mai vedere in campo è Koopmeiners 

Non sembrava dal commento, avrò inteso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve è quella di anno che annaspa nela mediocrità..come detto a fine campionato scorso la difesa era da rifare tutta su bremer sperando che ritorni quello che era il centrocampo manca chi fa girare la squdara ha idee ed estro davanti fortuna che abbiamo acquistato un attaccante che mancava proprio di numero..calcio d'estate o no la juve è sempre la stessa auguri tudor..ma se nn si acquistano giocatoti anche quest'anno tanto sangue amaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Devono comprare dei laterali perché il solo cambiaso non basta e joao Mario é tutto da  vedere ci serve anche un centrocampista serio... È comunque sarebbe tutto più facile giocando 433...almeno se uno vuole provare a far qualcosa di koopmeiners

Qualcuno laterale arriverà,ma Joao Mario lo hanno appena preso e pagato non poco quindi giocare giocherà.

In mezzo Locatelli -Thuram è una coppia che copre un botto di campo, però deve essere chiaro che sono i centrali di una squadra che ragiona poco ed alza molto i ritmi.

Thuram ha enormi qualità palla al piede per la serie A,ma bisogna innescarlo è non gli si può chiedere di andare in verticale da solo,partendo spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo di tutto questo malcontento è che dopo i nove scudetti consecutivi c'è stato il buio più assoluto. Abbiamo perso perso e perso e la gente non ne può più. 

Io stesso al solo pensiero di Juventus Parma tra qualche settimana mi viene il voltastomaco.

Al di là del loro essere scarsi questi hanno zero mentalità vincente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma i company sono il meglio però.  A parte politano hai nominato solo riserve

Billing Olivera… potrei continuare.

hanno vinto perché hanno un allenatore capace di tirare fuori il sangue dalle pietre.

con noi ha fatto giocare de Ceglie estigarribia giaccherini marrone.

ragazzi dai, lo so che Conte è un ignavo, ma è palese che vale 100 volte i vari Motta Pirlo e, spero di sbagliarmi, Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Mah. Confermo che la rosa del Napoli da gennaio in poi non era superiore alla nostra.

Ma aprite gli occhi:

Spinazzola Politano Billing Simeone Okafor Raspadori.

li avessimo noi saremmo retrocessi

Sisi, citate sempre le riserve come se non esistessero i McTominay, gli Anguissa, i Lobotka (che se squagli tutto il nostro centrocampo non fanno uno di questi), i Neres, i Buongiorno, i Di Lorenzo, e anche lo stesso vituperato Lukaku che ha pisciato in testa a Vlahovic per rendimento.

Strano che siamo cosi forti eppure vogliamo regalare tutti al primo vucumprà che troviamo al semaforo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del livello della prestazione, proprio perché è calcio d'estate, mi aspetto che Koopmeiners provi a fare qualcosa in più e non sempre il compitino.

Perché se non lo fa in partite del genere, ho poca fiducia che possa farlo in quelle vere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sisi, citate sempre le riserve come se non esistessero i McTominay, gli Anguissa, i Lobotka (che se squagli tutto il nostro centrocampo non fanno uno di questi), i Neres, i Buongiorno, i Di Lorenzo, e anche lo stesso vituperato Lukaku che ha pisciato in testa a Vlahovic per rendimento.

Strano che siamo cosi forti eppure vogliamo regalare tutti al primo vucumprà che troviamo al semaforo.

E noi abbiamo Bremer Gatti Cambiaso Thuram Yildiz Conceicao Vlahovic KoloMuani Nico Luiz Koop e potrei continuare, ma i nostri fantomatici allenatori non li hanno fatti rendere. Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Tudor sul banco degli imputati dopo la prima amichevole con una squadra di B e 9 gg di preparazione....?

Bene così... 

il buongiorno si vede dal mattino !!

maie così …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😔 ma perché tutti così..

59 minuti fa, Goku3 ha scritto:

Il calcio è semplice... Basta schierare i giocatori nei loro ruoli e nn inventarsi niente... Diciamo il contrario di quello che fa tudor

Ma perché tutti così... 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Non sembrava dal commento, avrò inteso male

Il commento era per esprimere disaccordo sul fatto che venisse sempre messo titolare, non sulle critiche verso il giocatore, che condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Aldilà del livello della prestazione, proprio perché è calcio d'estate, mi aspetto che Koopmeiners provi a fare qualcosa in più e non sempre il compitino.

Perché se non lo fa in partite del genere, ho poca fiducia che possa farlo in quelle vere.

Si si, aspetta …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica cosa giudicabile è la maglia, e sembra un pigiama, di quelli che non hai piacere a mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Qualcuno laterale arriverà,ma Joao Mario lo hanno appena preso e pagato non poco quindi giocare giocherà.

In mezzo Locatelli -Thuram è una coppia che copre un botto di campo, però deve essere chiaro che sono i centrali di una squadra che ragiona poco ed alza molto i ritmi.

Thuram ha enormi qualità palla al piede per la serie A,ma bisogna innescarlo è non gli si può chiedere di andare in verticale da solo,partendo spalle alla porta.

Il problema di centrocampo secondo me giocando così é Locatelli... Perché Thuram dall altra funziona molto bene con tutta la catena sx, con kenan con Kelly con Cambiaso e anche con Kolo quando cé... Dall altra Locatelli che non é di incursione e inserimento ma molto più posizionale per certi versi in questo modulo da molto equilibrio però la catena di fascia funziona molto meno a livello offensivo  da quella parte e i due anelli migliorabili su questo aspetto a dx  sono il laterale dx e il centrocampista di dx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Billing Olivera… potrei continuare.

hanno vinto perché hanno un allenatore capace di tirare fuori il sangue dalle pietre.

con noi ha fatto giocare de Ceglie estigarribia giaccherini marrone.

ragazzi dai, lo so che Conte è un ignavo, ma è palese che vale 100 volte i vari Motta Pirlo e, spero di sbagliarmi, Tudor

Va bene.  Ma stai continuando a citare riserve di entrambe le squadre.  Che Conte sia bravo lo sappiamo.  Ma non ha certo vinto grazie a billing okafor estigarribia e de ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho capito con certezza che l'Arezzo ha battuto il Napoli, quindi abbiamo un punto in più in classifica di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremax ha scritto:

E noi abbiamo Bremer Gatti Cambiaso Thuram Yildiz Conceicao Vlahovic KoloMuani Nico Luiz Koop e potrei continuare, ma i nostri fantomatici allenatori non li hanno fatti rendere. Punto

Ma che vuoi continuare? sefz

Vlahovic lo vuoi sparare su marte e nemmeno devo sottolineare il perchè. Koop sta xxx, Gatti fa la riserva di Kalulu, Cambiaso è da 6 mesi che s'è spento col cervello, Nico e Luiz? Veramente mi hai citato Nico Gonzales e Duglas Luiz? Dimmi che parli di qualcun altro...

Suvvia, qua dentro si salva giusto Yildiz ventenne e Thuram, Kolo non è manco tuo, Bremer vediamo come rientra che non gioca da ottobre.

Ma come razzo vi viene dai, che Juventus avete visto fino ad oggi? Conte è un ottimo allenatore ma sta rosa è da mandare a Lourdes. Ce l'avessimo noi il centrocampo del Napoli, che ricordiamo ha vinto lo scudetto mentre noi ci siamo salvati col Venezia all'ultima giornata.

Fate i seri dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’entra nulla 6, 15, 30 o 60gg di preparazione.

Se nella prossima stagione monnezza come Gonzalez, Kostic, Kelly, Koopmeiners saranno titolari o comunque fortemente presenti nelle rotazioni, sarà una stagione di basso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se la tua tattica prevede movimenti che la squadra non riesce a fare perché hanno le gambe di cemento, c’è poco da vedere, secondo me.

difensivamente anche quando le gambe girano c'è una disorganizzazione paurosa

senza palla siamo sempre messi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti