Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

51 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Soliti problemi difensivi...specie con la difesa a 1 presentata nel primo tempo.

E solita astenia in attacco.

Niente di nuovo sotto il sole.

Cioè ditemi voi se uno può giocare così è creare zero.

BREMER

Venti metri di nulla assoluto e poi quasi a centrocampo 

KALULU                                                   KELLY

E in attacco 

NICO.                                                    KOSTIC

Neanche il Brasile del 70 giocava con un difensore ..ne usava due.

Ditemi voi se persa palla questa difesa può facilmente riposizionarsi o meno.

Mahhh

Il il problema della fase difensiva è lampante e palese ,ma spendere i soldi per una punta o un trequartista fa più figo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto e ridico che arriveremo tra il sesto e ottavo posto fuori da tutto già a Dicembre.

Mi hanno criticato un bel po', sicuri ancora che possiamo fare di meglio?

Ormai Tudor ha la squadra in mano da un po' eppure non si vede il benchè minimo straccio di gioco, ma continuiamo a dire che è arrivato in emergenza ed ha fatto tutto quello che poteva.

Ricordo che se non fosse per una vaccata difensiva di un nostro avversario non eravamo manco in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quindi l'allenatore conta se da un altra parte sembrava un buon giocatore, dillo al provinciale Comolli che giusto al Tolosa poteva circolare.

Per me Koop è un giocatore scarso, non eccelle in niente,all'Atalanta aveva la capacità di inserirsi e ogni tanto faceva qualche gol.STOP.

Io il fenomeno in lui non l'ho mai visto,discreto.giocatore all'Atalanta,Bidone autentico alla Juve,con 2 allenatori diversi,e in qualsiasi posizione in campo abbia giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Tudor sul banco degli imputati dopo la prima amichevole con una squadra di B e 9 gg di preparazione....?

Bene così... 

Tudor non sta dando uno straccio di gioco e non è arrivato l'altro ieri eh. Almeno qualche idea si dovrebbe vedere, magari male eseguita per i carichi di lavoro (che poi li ha anche la Reggiana non solo noi) ma qualcosa ci dovrebbe essere. Qui c'è il nulla più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ho detto e ridico che arriveremo tra il sesto e ottavo posto fuori da tutto già a Dicembre.

Ormai Tudor ha la squadra in mano da un po' eppure non si vede il benchè minimo straccio di gioco, ma continuiamo a dire che è arrivato in emergenza ed ha fatto tutto quello che poteva.

Ricordo che se non fosse per una vaccata difensiva di un nostro avversario non eravamo manco in Champions.

Nostro avversario,non ché juventino dalla nascita,ma va bene lo stesso ,le * se non era per devrij ancora palleggiavano fra la conference e l'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le amichevoli estive non sono mai state un indicatore di nulla, né oggi che siamo una squadra di seconda fascia, né quando si perdeva col Lucento e poi si andava in finale di CL

Per quanto mi riguarda ogni giudizio è rimandato alle partite ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

E te lo devono dire dopo la prima amichevole contro la reggiana? Ma almeno spero per voi (voi perché non sei l'unico a lanciarsi in previsioni nefaste) che ve li giochiate sti risultati, almeno ci guadagnerete un po' di soldini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, hawanaghana said:

Se siamo arrivati quarti lo abbiamo meritato e basta.

Sostenere che Lazie Romma e tortellini erano meglio di  noi ci vuole coraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Nostro avversario,non ché juventino dalla nascita,ma va bene lo stesso ,le * se non era per devrij ancora palleggiavano fra la conference e l'Europa League.

E un bel chissene che era Juventino alla nascita? Stai dicendo che ci ha fatto un "favore"? Pure peggio allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andremax ha scritto:

Billing Olivera… potrei continuare.

hanno vinto perché hanno un allenatore capace di tirare fuori il sangue dalle pietre.

con noi ha fatto giocare de Ceglie estigarribia giaccherini marrone.

ragazzi dai, lo so che Conte è un ignavo, ma è palese che vale 100 volte i vari Motta Pirlo e, spero di sbagliarmi, Tudor

Con noi ha fatto giocare Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli,  Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic con Del Piero rincalzo.

Campioni del mondo, campioni d'Europa, campioni di tutto.

Smettiamola di dire c****te per cortesia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E te lo devono dire dopo la prima amichevole contro la reggiana?

Guarda io lo dicevo già fine anno scorso e per ora la situazione non mi sembra mi stia dando torto. Per quello che mi riguarda non gioco, ma se lo facessi ci metterei tranquillamente un 50/100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fub ha scritto:

Siamo pieni ma prendiamolo un altro centrale, perché no?

Bremer e Kalulu, con sostituti Gatti, Rugani e Djalo, in serie A facciamo i signori.

Però allora che sistemi un po' le preventive, perchè dietro il povero Bremer non può reggere da solo. Ci sono momenti dove entrambi i braccetti sono stati a cavallo dell'area di rigore....ti va bene qualche volta.....ma non sempre. E il secondo gol loro ? Palombella al centro area, portiere in porta (giustificato perchè era Pinsoglio, che gli si vuole bene ma sarebbe il terzo...) e Rugani e Djalo belle statuine in mezzo.....direi che non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, andremax said:

Mah. Confermo che la rosa del Napoli da gennaio in poi non era superiore alla nostra.

Ma aprite gli occhi:

Spinazzola Politano Billing Simeone Okafor Raspadori.

li avessimo noi saremmo retrocessi

Ma questo giochino di citare ogni volta solo i giocatori più scarsi che a malapena giocavano dovrebbe portare a qualcosa di utile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Guarda io lo dicevo già fine anno scorso e per ora la situazione non mi sembra mi stia dando torto. Per quello che mi riguarda non gioco, ma se lo facessi ci metterei tranquillamente un 50/100

Fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

E un bel chissene che era Juventino alla nascita? Stai dicendo che ci ha fatto un "favore"? Pure peggio allora.

Non capisco cosa vuoi dire.

Forse diciamo la stessa cosa ?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Se siamo arrivati quarti lo abbiamo meritato e basta.

Sostenere che Lazie Romma e tortellini erano meglio di  noi ci vuole coraggio.

Non lo meriti se te lo regalano gli avversari. E non erano meglio di noi, erano allo stesso livello, siamo arrivati quarti noi perché abbiamo avuto c*lo. Tutto lì.

La squadra anche quest'anno sarebbe da quarto posto comodissimo, ma abbiamo un allenatore che definire medio è già esagerare e non abbiamo un atteggiamento da Juve. Tudor in questo non sta di certo aiutando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Calcio d'estate.

Note positive: l'esordio di David, il ritorno di Bremer, Miretti e Adzic piacevoli da vedere, Vlahovic vivo. Negativo tutto il resto con un Koopmeiners che non so più come definire

Scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Non capisco cosa vuoi dire.

Forse diciamo la stessa cosa ?

Boh

Si. Ma entrambi non dite che in quella situazione li, di arrivare all'ultima giornata per qualificarci in champions non ci aveva certo portato Tudor.  Che il suo dovere l'ha fatto in pieno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lagne che siete. Era giusto una sgambata, c'è poco da giudicare 

A me è piaciuto David si è visto che può fare benissimo la prima punta da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Fallo

Non gioco te l'ho detto.

Poi oh, se mi sbaglio felicissimo di ricevere "cafuddate" da parte del forum, anzi.

Allo stato attuale sono mesi che dico che non abbiamo gioco e anche questa partita lo ha dimostrato. Poi chi lo sa cosa succede tra mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti