Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Il fatto che tu sia un paladino di Locatelli mi rincuora sulla tua analisi.

Locatelli è paladino di sé stesso.

Non ha bisogno di altri. 
Ma il punto non è nemmeno questo. 
Criticare Locatelli per quanto fatto nella scorsa stagione, contro ogni statistica, significa andare fuori dalla realtà.

Dopo di che, io non ho fatto analisi. Mi sono limitato a riportare una serie di dati. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Lungi da me soffocare le speranze, ma leggo che Weah e Luiz sono stati convocati per la tournee tedesca. Non mi pare segnale di una cessione alle porte

Nessuno li vuole e se non li cercano un motivo ci sarà…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Freccia Serba ha scritto:

Da 5 anni che stanno lavorando senza fare drammi.

..in compenso fanno danni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Conte ha un contratto con il Napoli, non può andarsene quando vuole. E De Laurentiis non è uno che si fa fregare un allenatore vincente sotto contratto. Poi far partire l'allenatore (sotto contratto) verso l'odiata Juventus non lo avrebbe mai permesso. Piuttosto lo avrebbe buttato nel Vesuvio

La rosa del Napoli era veramente scadente l'anno scorso ed infatti hanno fatto pochissimi punti vincendo diverse partite per puro caso. Infatti hanno segnato pochissimo. Lo scudetto gli è stato regalato dall'Inter che pensava totalmente alla Champions

Quest'anno il Napoli sta facendo campagna acquisti piuttosto valida ma ha anche molte più partite. Vedremo se la campagna acquisti sarà sufficiente per sostenere tutti gli impegni extra rispetto all'anno scorso

A Napoli devono ringraziare McTominay perché il resto sono dei buoni giocatori ma non segnava nessuno. Hanno vinto per demeriti dell'inter che facendo giocare sempre gli stessi si è visto come hanno perso tutto in un mese.

Non vedo acquisti piuttosto validi del Napoli sinceramente. De Bruyne è un lontano parente di quello che era gli altri sono giocatori di medio (basso) livello poi magari in mano a Conte overperformano ma non vedo grossi nomi.

Conte dopo la sfuriata a poche giornate dalla fine era più fuori che dentro e anche ADL a fine campionato ha detto che se non era contento di restare non lo tratteneva. Poi per mancanze di alternative reali e la decisione del presidente di metterci i soldi è rimasto. Noi non siamo nelle condizioni per fare il mercato che vuole Conte, anche perché poi magari dopo un anno se ne va e ti rimangono quei calciatori che userebbe solo lui tipo Padoin o Giaccherini (solo per fare un esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

infatti con il cavolo che ci è venuto ad allenarci con quelli che abbiamo

se avesse solo pensato di fare 90 gol e vincere lo scudetto sarebbe venuto al volo

si dicono cose tante per dirle senza alcuna riprova

l unica riprova è che non è venuto e non penso che non sia venuto per comolli o giuntoli ma per la rosa perchè voleva MERCATO come è rimasto a NAPOLI PER IL MERCATO CHE GLI STANNO FACENDO

non lo dico io la tutti i giornali del mondo

però farebbe 90 punti...........

Conte non è di certo uno sprovveduto.

Come persona lascia a desiderare, ma come allenatore non si può dire che sia incapace. Sinceramente condivido la tua opinione, non ci avrebbe pensato nemmeno lontanamente di tornare per allenare questa squadra sapendo di dover lottare per un posto in zona Champions. Sicuramente ha avuto modo di parlare con la dirigenza e comprendere che le ambizioni di questa Juventus sono un'ombra rispetto a quelle che c'erano la prima volta che arrivò, nel 2011.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Commenti negativi insensati. Prima sgambata va bene così. Il Napoli ha perso contro l’Arezzo..suvvia. 

Ha perso il Napoli con l'Arezzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me si.

Paradossalmente Motta aveva più carattere di Tudor nello spogliatoio...lui almeno ai giocatori glielo disse in faccia che facevano schixo... Per questo fu odiato e fatto cacciare ... invece il mio timore è che Tudor accetti tutto in silenzio pur di essere alla Juve ad allenare...ti sa normale che addirittura gli piace Kostic?! Un allenatoruccio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ha perso il Napoli con l'Arezzo? 

2-0

Mentre il Bologna ha perso 3-2 contro la Vis Pesaro 

Capita nelle amichevoli estive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tiger man ha scritto:

io ho visto yldiz giocare a tutto campo con tudor da questo punto di vista l ha liberato

in realtà tudor ha usato più moduli nella sua carriera, oggi si  è messo a 4 dietro per larghi tratti nel 2 tempo  nel mondiale si è messo spesso con un 352

la questione per me non è tattica, ma di capacità di gestire gruppo tensioni e valorizzare i giocatori e di costanza dei risultati 

Io la partita non l'ho vista 

Per me le amichevoli servono solo come allenamenti 

L'unico motivo valido era solo per vedere il canadese come si muoveva in fase di attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io la partita non l'ho vista 

Per me le amichevoli servono solo come allenamenti 

L'unico motivo valido era solo per vedere il canadese come si muoveva in fase di attacco.

E si è mosso bene

L'altro era vedere come si muoveva Bremer e finalmente si sono visti alcuni anticipi in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hahahah ennesimo allenatore messo alla gogna ,senza pensare a livello osceno dei giocatori 

Vero..

Però da quello che si dice Conte e Gasperini hanno rifiutato di venire, probabilmente perché la squadra era oscena, poteva farlo pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tornello ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo sperando di intravedere un koop diverso e invece mi pare sempre lo stesso calciatore nullo e apatico visto tutta la scorsa stagione. Solita postura rassegnata, soliti passaggi di massimo 6/7 metri (preferibilmente all'indietro e riuscendo a sbagliare anche un paio di quelli), mai un'iniziativa, mai un cambio campo, un'accelerazione. Nulla. Tecnicamente non è mai stato un mostro ma questo a Bergamo arava qualsiasi zona di campo pestasse, da noi sembra un fantasma. 

Koopmainers andrebbe venduto adesso che magari un insipiente ci darebbe una trentina di milioni, l'anno prossimo non varrà più niente perché è veramente scarso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che è un'analisi troppo semplicistica ma quello che continuo a vedere da un paio d'anni a questa parte è che mangiamo una quantità industriale di gol. E in questo disastro coinvolgiamo anche i nuovi,  vedi David oggi. Non so darmi una spiegazione ma non può essere solo sfortuna. Ci vuole una  freddezza che noi non abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoneC ha scritto:

Commenti negativi insensati. Prima sgambata va bene così. Il Napoli ha perso contro l’Arezzo..suvvia. 

Tutto vero. Però la pochezza tecnica della stragrande maggioranza degli interpreti non autorizza a pensare a uno spartito in grado di destare entusiasmo per la prossima stagione. 

Tradotto: chi me lo fa fare di guardare questa banda di incapaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ho visto la partita ed ho una domanda: nei 2 dietro David chi c'era Koopmainers o Miretti? Oppure abbiamo giocato col 3-5-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo e purtroppo quindi mi sono perso il rientro di Bremer che era la cosa che veramente m'interessava di questa prima uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si stanno riducendo i tifosi della squadra più gloriosa d'Italia..." ha perso anche il Napoli, quindi ...va bene cosi" El Kane sta facendo veramente un "bel lavoro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sulla partita lasciano il tempo che trovano..... La cosa preoccupante è il (non) livello tecnico di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti