Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha il sì di Hjulmand, ora i bianconeri devono vendere per avvicinarsi alle richieste dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

Ho guardato un po’ YouTube come fanno i capiscers, e molto sommessamente piuttosto che il vikingo preferirei un incontrista ripulitore come Ndidi o Andre’. Se gioca Cambiaso sei praticamente a tre in mezzo…e nel gioco diTudor l’attacco si crea sugli esterni…già Thuram è una eccezione al profilo ideale di mediano equilibratore. Per vedere il bicchiere mezzo pieno con un vertice basso di ruolo nel momento in cui vuoi cambiare allenatore puoi passare a 3 in mezzo senza fare rivoluzioni. Chissà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda che io non ho mica insultato qualcuno. Ho solo evidenziato che non sono assolutamente d'accordo 

No. Hai scritto che gli apprezzamenti a Miretti sono fuori luogo. E invece, come puoi vedere tu stesso, sono in luogo eccome.

Se a te il giocatore non piace è una tua opinione, legittima e rispettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno venduto Gyokeres a 65 milioni e vogliono 60 per Hyulmand. Fa già ridere così.

Ma non scherziamo, spero siano solo invenzioni dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene.

Vediamo di non piegarci ad esso.

Cerchiamo di non contribuire a tenerlo in vita con operazioni grulle di questo tenore...

La Juve secondo me a quelle cifre non compra nessuno allo stato attuale, né Hjulmand nè altri. A 35/40 milioni ci pensano, e sono tanti lo stesso, però, ripeto, che per come giochiamo un giocatore con quelle caratteristiche a centrocampo sarebbe un ottimo innesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juve secondo me a quelle cifre non compra nessuno allo stato attuale, né Hjulmand nè altri. A 35/40 milioni ci pensano, e sono tanti lo stesso, però, ripeto, che per come giochiamo un giocatore con quelle caratteristiche a centrocampo sarebbe un ottimo innesto.

Io lo spero.

Perchè, ripeto, se proprio avessimo in ponte di spendere 35/40 milioni mi piacerebbe, gradirei che fossero indirizzati su un profilo diverso da Hjulmand.

Con tutto il rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo gli stessi errori della stagione passata..... Abbiamo preso Douglas Luiz a 50 e Nico a 38, quest'anno prendiamo hujlmand a 50? Cambiano le persone ma il copione resta uguale ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro da aggiungere alla lista della spesa invisibile, siamo a quota 27 da inizio mercato (ho tenuto il conto)

1lu3x1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

l'ennesimo che verrà panchinato da locatelli o è un upgrade?

40 milioni mi sembrano tantini.

Upgrade, questo ha carattere. Ce l'avesse avuto Luiz, Locatelli aveva già il * quadrato a forza di panchine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega magnate tranquilli, perché se la valutazione del giocatore è veramente quella, direi che non lo prenderemo, ne lui ne nessun altro (a quelle cifre).

Poi magari mi sbaglio, però credo che quest'anno difficilmente faremo investimenti che superino i 30 milioni o giù di lì (e forse mi sono già tenuto alto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Hujlmand é un buon giocatore (non certo 40-60 milioni però). La cosa buona seconda me potrebbe essere il fatto che é un leader (posso capire al Lecce che c'era da molti anni ma non arrivi allo Sporting e diventi quasi subito capitano per caso). Vedremo come finirà anche se la cosa più grave per me resta sempre il fatto di aver regalato Rovella e Nicolussi Caviglia in quel ruolo. Forse potrebbero provare a riprendere il secondo visto che non so se rimarrà in B al Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato 15milioni ora ne chiedono 60?

Per cosa? Per aver giocato in un campionato da serie B?

Ma pensate a valorizzare Luiz che è superiore in tutto e per tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pongo il dubbio che sia un valido gregario, ma lì in mezzo al campo ci serve almeno un elemento tecnico, capace a far girare la squadra, a questa dirigenza proprio non entra in testa il fatto che nel calcio la differenza alla fine è una questione di qualità, ossia tecnica al servizio dell'intelligenza calcistica e poi non si spendono 60 milioni per un gregario; semmai mi tengo Miretti e McKeenie e ne spendo 50 per Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pioghost ha scritto:

ne abbiamo cambiati 3 di allenatori, ma i risultati non cambiano...la rosa è quella e sul mercato siamo fermi. Ad ora questa rosa non può andare oltre il terzo - quarto posto, e forse vincere la coppa Italia con un tabellone favorevole. 

Se i prescritti prendono Lookman i primi 2 posti già assegnati ma ascolta bene intervista Comolli. Lui dice senza mezzi termini che siamo da 1/2 posto è l'obiettivo deve essere sempre vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Se i prescritti prendono Lookman i primi 2 posti già assegnati ma ascolta bene intervista Comolli. Lui dice senza mezzi termini che siamo da 1/2 posto è l'obiettivo deve essere sempre vincere

Per il momento Inter e Napoli ci rimangono superiori e se il Milan prende Vlahovic ci va ad insidiare il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per il momento Inter e Napoli ci rimangono superiori e se il Milan prende Vlahovic ci va ad insidiare il quarto posto.

ma il milan anche adesso è più forte di noi. ha pagato una gestione scellerata degli allenatori ma ora con il fantino sarà tutta un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Prenderlo a 20 milioni dal Lecce, magari anche meno, pareva brutto??? Era stato tra i migliori centrocampisti nella stagione...
60 milioni mi pare li abbiamo già buttati per Koopmeiners!

Esatto... finché continuano a fare gli stessi errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi servirebbe un tipo Casemiro, con stesse caratteristiche fisiche, tecniche e mentali........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me mollerei Hjulmand e andrei a prendere Jashari, tanto il Brugge calerà le pretese e te lo porti a casa per 35, massimo 38 milioni piu bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Perseverano a credere nella quantità piuttosto che nella qualità, scordando del tutto che alla fine la vera quanto necessaria differenza la fa quest'ultima.

Ma neanche quando si punta alla "qualità" spendendo 50, 60, 70 milioni riescono ad azzeccarla...manco con Vlahovic costato 90!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti