Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

Flop CLAMOROSO....mai e poi mai avrei pensato di non sapere quasi neanche com'è fatto in viso un giocatore della Juve da 50 milioni....ho più a mente la faccia di Koetting

Mancano Arthur, Nico e McKennie e Comolli promosso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, thecodd ha scritto:

Io non riesco ad esprimere un giudizio su questo giocatore, men che meno sulla persona (un mio limite...?). Non capisco però come facciate voi ad essere sicuri dei vostri giudizi. Di sicuro c'è solo una cosa: lui ha giocato mooolto poco (infortuni e cos'altro) ma quando poteva giocare perchè stava bene, non giocava. Ora, al di là di quello che può vedere un allenatore che lo allena 7 giorni su 7 e che quindi può farsi un giudizio (mai espresso pubblicamente, attenzione!), voi, come fate a dare un giudizio così negativo sul giocatore, ancor di più sulla persona? Mi sembra quel classico modo di pensare e di parlare che si segue come quando si seguono le mode...

Abbiamo visto come si comportano i grandi giocatori nella juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire a chiudere la sua parentesi in maglia juventina minimizzando i danni. Ricordo che all'epoca di Diego (che rispetto a questo qua era un fenomeno) ero tra quelli che gli avrebbe dato un'altra possibilità, fortunatamente l'allora dirigente marotta decise di venderlo finché in bundesliga il ricordo delle sue performance scintillanti era ancora vivo. Mi auguro analoga conclusione per D.Luiz, a prescindere da quali siano state le motivazioni dietro il suo comportamento e rendimento, credo sia meglio per tutti chiuderla qui quanto prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma rimane da capire anche un'altra cosa però: come mai giocatori che in altre squadre venivano da stagioni esaltanti, qui da noi sono spariti e sono finiti ai margini? Questa è la domanda che dovremmo porci e alla quale trovare una risposta per non commettere più certi errori. 

Qualcuno ti dirà che sono tutti scarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qualcuno ti dirà che sono tutti scarsi 

Gli ho risposto io. Sono senza società.  Fan quello che vogliono e Luiz e Dusan solo solo due esempi. Il calcio è gioco di squadra.  Basta un ingranaggio difettoso e non funziona più nulla. Ecco cosa siamo ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, thecodd ha scritto:

Io non riesco ad esprimere un giudizio su questo giocatore, men che meno sulla persona (un mio limite...?). Non capisco però come facciate voi ad essere sicuri dei vostri giudizi. Di sicuro c'è solo una cosa: lui ha giocato mooolto poco (infortuni e cos'altro) ma quando poteva giocare perchè stava bene, non giocava. Ora, al di là di quello che può vedere un allenatore che lo allena 7 giorni su 7 e che quindi può farsi un giudizio (mai espresso pubblicamente, attenzione!), voi, come fate a dare un giudizio così negativo sul giocatore, ancor di più sulla persona? Mi sembra quel classico modo di pensare e di parlare che si segue come quando si seguono le mode...

Tutte le volte che è stato messo in campo o abbia giocato dall'inizio, ha fatto ca**rissimo, TUTTE, nessuna esclusa,che si trattasse di campionato, Champions, Coppa Italia,10 minuti,1 tempo o 30 minuti,ha sempre fatto straca**re.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma rimane da capire anche un'altra cosa però: come mai giocatori che in altre squadre venivano da stagioni esaltanti, qui da noi sono spariti e sono finiti ai margini? Questa è la domanda che dovremmo porci e alla quale trovare una risposta per non commettere più certi errori. 

ne è pieno il mondo di giocatori che in un ambiente hanno fatto bene e in un altro no. Davids mela marcia al milan e iradiddio da noi. Rush goleador implacabile al liverpool e mezza scamorza da noi. Secondo me c'è poco da scavare nel torbido, il giocatore non si è ambientato e a quanto pare ha avuto anche problemi extra calcistici qui da noi. Meglio per lui e per noi (se recuperiamo i soldi) che torni in premier. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Insomma in prestito e sperando che faccia bene lo riscattano 

Beh lo speriamo tutti a questo punto 

Parla di obbligo

Saranno condizioni raggiungibili

Sempre sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa siamo diventati... Ora reinvestiamo i virtuali 40 (Io comunque non ci credo) e ne aggiungiamo degli altri per prendere Hjulmand. La trasformazione in Judinese è quasi completata. Non lo dico in quanto estimatore di Douglas Luiz che vorrei sparare nella ionosfera subito, ma per la pessima gestione del caso. Prima di prenderlo nessuno ha pensato di farci due chiacchiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ne è pieno il mondo di giocatori che in un ambiente hanno fatto bene e in un altro no. Davids mela marcia al milan e iradiddio da noi. Rush goleador implacabile al liverpool e mezza scamorza da noi. Secondo me c'è poco da scavare nel torbido, il giocatore non si è ambientato e a quanto pare ha avuto anche problemi extra calcistici qui da noi. Meglio per lui e per noi (se recuperiamo i soldi) che torni in premier. 

Lui e tanti altri negli ultimi anni da noi stanno trovando difficoltà. Si vede che siamo una nocomfort zone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare una spiegazione bisogna guardare ad ogni caso

Koop: non è il primo che lontano da Bergamo da flop è successo ad altri . Ergo strapagare in giocatore che ha fatto bene alla dea è un rischio

Gonzales: a me a firenze non ha mai entusiasmato cifre spropositata

Luiz: ha fatto bene con all Aston Villa in un contesto decisamente diverso dal nostro per di più brasiliani che hanno floppato in Italia e da noi non si contano

Vlahovic: ha fatto bene a Firenze dimensione decisamente diversa dalla nostra

Se andiamo a vedere nessuno ha aperto aste alle cifre con cui abbiamo pagato quei giocatori. 

Alla Juve hanno fallito fior di giocatori di livello. 

Se un giocatori non si trova bene e non vuole rimanere deve andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ricordo che all'epoca di Diego (che rispetto a questo qua era un fenomeno)

Hai fatto un paragone azzeccatissimo, ma, come dici tu, Diego rispetto a Luiz era un treno in corsa hehe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa. Facciamo schifo da più di un lustro, Luiz non è una parentesi sfortunata, è la regola.

Ma da una società che compra mezze figurine a iosa, strapagandole, per poi cacciarle via dopo un anno (se gli dice bene) o dopo appena 6 mesi, cosa si pretende?

Improvvisazione totale, pressapochismo estremo.

Siamo la definizione perfetta, da dizionario, di INCOMPETENZA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Per carità da noi ha fatto male, ma il giocatore per lo meno é in grado di gestire bene il pallone.

Ci siamo sorbiti Bernardeschi per 5 anni quando dopo la prima partita avremmo dovuto chiamare la Guardia di Finanza per far mettere i sigilli agli scarpini in quanto gravemente offensivo verso la tecnica del calcio.

Su questo concordo.

Però su Luiz avrei preferito un accordo.

Parlava con un dirigente e gli diceva non mi piace stare qua, vi faccio un anno nel migliore dei modi e poi mi cedete.

Credo che lo avrebbero accontentato.

Se lui e koop avessero giocato come si deve il napoli lo tenevamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lui ha avuto le sue colpe ed è innegabile, ma spendere 50 milioni e poi gestire così il giocatore… mi dà di che pensare. E in ogni caso, sono totalmente d’accordo con te. Adesso prendiamo un bello scarpone coi piedi montati al contrario e tutti felici. 

È Luiz che ha la testa montata al contrario, prima di criticare vediamo chi arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa va provata con Koopmeiners, se lo teniamo un altro anno abbiamo perso.

Questi giocatori vanno venduti immediatamente, perché è più semplice racimolare qualcosa oggi piuttosto che un miglioramento del loro rendimento.

L'olandese è un giocatore da provincia, Alkmaar o Bergamo, magari Brighton o Bournemouth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lui e tanti altri negli ultimi anni da noi stanno trovando difficoltà. Si vede che siamo una nocomfort zone. 

Quando la società è debole, gli allenatori saltano ogni anno, c'è un clima di confusione e smobilitazione è piu difficile fare bene. 

Poi un conto è fare bene in una squadra di fascia media senza pressioni, un altro è fare bene da noi o in un club con molte ambizioni.

Detto questo, abbiamo anche toppato diversi acquisti, sono pochi negli ultimi anni quelli che dopo aver lasciato la Juve hanno fatto davvero bene altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti