Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ma perche' invece Locatelli e' degno? facciamo i seri....almeno i giovano corrono e danno l'anima...ma se gia' sei in carenza, cedi?

poi una volta ceduto Miretti, prendiamo uno piu' scarso? tipo Kelly per Huijsen?

sono anni che facciamo cosi' bro

Locatelli, se non sbaglio, non e’ uno degli incedibili, quindi, manco lui ne e’ degno di sta qui.

I giovani che corrono e danno l’anima servono se attorno c’e’ una squadra forte oppure se questi giovani sono come Yildiz ed allora non li tocchi.

L’altro che non doveva esser toccato e’ Huijsen perche’ siamo di quel livello li.

Miretti, Mbangula, Savona, barrenechea, soule etc.. Non hanno dimostrato fin da subito di avere quel qualcosa in piu’ come Yildiz appunto e quindi erano e sono cedibili.

Poi con chi vengono sostituiti, e’ il calciomercato… Nessuno avrebbe mai creduto che Douglas, Koop e Nico avrebbero floppato cosi, pero’ come acquisti ci stavano.

Ma non e’ che siccome ti sale la paura allora ti tieni per forza i giocatori o alcuni talenti e non fai mercato, non se po’ fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, lord yupa said:

Guarda non so come funziona contabilmente 

Riferisco quello che detto lo stesso Romeo e tenderei a fidarmi

Poi ognuno è libero di credere o non credere per carità 

Si si, certo...e hai fatto bene..

Però già in passato ha dimostrato di non sapere di cosa si parli quando affronta certe dinamiche...

Probabilmente sente certe soffiate e le riporta, non avendo le competenze tecniche per valutarle...

Vlahovic prende 12 netti oggi e non c'è nulla nei bilanci passati che parli di pagamenti agli agenti dopo 4 anni...

Il bilancio non è un modo di dire, ma un documento che segue regole ben precise...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ma di douglas luiz non si è saputo più nulla? sembrava imminente la sua uscita una settimana fa…

La cura "posto fisso" Arthur sta dando i suoi frutti. Ormai sono sempre appiccicati, gli starà spiegando per filo e per segno il da farsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma di douglas luiz non si è saputo più nulla? sembrava imminente la sua uscita una settimana fa…

Ne aveva parlato albanese..e infatti si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

abbiamo troppi giocatori sul gobbone, chiunque lo sa.

O si fa pulizia o ad ogni sessione è  la stessa storia. 

infatti il problema e' che non riusciamo ad arrivare ad un anno 0...ogni anno prolungano per spalmare, vendono scambiando con altri giocatori da ingaggi monstre, un cane che si morde la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ma perche' invece Locatelli e' degno? facciamo i seri....almeno i giovano corrono e danno l'anima...ma se gia' sei in carenza, cedi?

poi una volta ceduto Miretti, prendiamo uno piu' scarso? tipo Kelly per Huijsen?

sono anni che facciamo cosi' bro

giustificabilem a livello ciontabile perche' siamo nella M....ma a livello tecnico tattico non ha logica

Mi stavo preoccupando, oggi non era ancora stato detto che Locatelli non è degno di stare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, TragicBronson said:

Il City e il PSG hanno rischiato di non arrivarci ai PO

E secondo te volevano uscire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

1 settimana fa Hojlund ha detto: voglio rimanere a Manchester

Da vedere poi cosa accadra’.

Poi lo United ha comprato ben 3 attaccanti spendendo circa 200 mln. Avrá capito che, se rimane la, é fregato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cioè si tratta comunque di 2 prima punta molto diverse. Ma la forza di Omorodion è incontestabile. Lo dico da tempo che è Omorodion da prendere e non Kolo, giusto per dirne una eh.

ma per Omorodion il Porto sparerà una cifra impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Locatelli, se non sbaglio, non e’ uno degli incedibili, quindi, manco lui ne e’ degno di sta qui.

I giovani che corrono e danno l’anima servono se attorno c’e’ una squadra forte oppure se questi giovani sono come Yildiz ed allora non li tocchi.

L’altro che non doveva esser toccato e’ Huijsen perche’ siamo di quel livello li.

Miretti, Mbangula, Savona, barrenechea, soule etc.. Non hanno dimostrato fin da subito di avere quel qualcosa in piu’ come Yildiz appunto e quindi possono andare.

Poi con chi vengono sostituiti, e’ il calciomercato… Nessuno avrebbe mai creduto che Douglas, Koop e Nico avrebbero floppato cosi, pero’ come acquisti ci stavano.

Ma non e’ che siccome ti sale la paura allora ti tieni per forza i giocatori o alcuni talenti e non fai mercato, non se po’ fa.

ma bro, questi li cedono non perche' stanno seguendo un piano, li cedono perche' sono gli unici ad avere mercato, visto che Luiz e Dusan non li vuole nessuno sapendo come siamo messi

fossero cessioni volute ok, ma sono obbligate per aggiustare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma la a cosa.

Ancora con questa storia che io non sono una donna?

Se ci tieni tanto chiedi all’utente @Pappagone che abitiamo vicini. 

Avete anche scocciato con questa storia che conoscete solo voi.

PS: quando non sai cosa rispondere ti butti su altri argomenti, bravo. O magari brava chissa’

Confermo l'identità femminile dell'utente Anna200.

Francamente non capisco perché sia oggetto di discussione.

Cosa cambia?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma il Milan lo sa?

Il Milan se lo prende l'ultima settimana per me è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ho chiesto ad un parente di Tonali se ci fosse qualcosa di vero sulla trattativa con la Juve. Si è messo a ridere e mi ha chiesto:ma voi 10 mln l'anno li sborsate?

Per un mezzo pippone come Tonali no di sicuro, quando c'erano quelli forti glieli davamo volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano. Dusan Vlahovic è convinto di andare al Milan 

Pure io sono convinto di andare con Sydney Sweeney, ma lei non lo sa ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh vedremo cosa ci riserverà il futuro,dato che sembrate così sicuri dello scarso valore del giocatore,che per me non è Yildiz ma buono.

Ma d’altronde siete sempre sicuri voi 

Ti pregherei di non attribuirmi considerazioni che non ho fatto.

Ho fatto semplici e banali ragionamenti su un paragone tra operazioni di mercato diverse, tra l'altro una conclusa e una al momento soltanto ipotizzata se non sbaglio.

Per Mbangula ho sempre scritto di giocatore che ha un potenziale in parte ancora inesplorato.

Ma per me rimane un evidenza che quando ti trovi a vendere giocatori che per un motivo o l'altro hai necessità di vendere difficilmente potrai fare un "affarone" a livello economico e ti devi accontentare in linea di massima di quello che gli offerenti sono disposti a pagare perchè la corda la puoi tirare fino ad un certo punto.

L'alternativa non è vendere a prezzo più alto, che ritieni idoneo, ma tenerti il giocatore e subire le conseguenze del caso se rimani poi bloccato, difficile riuscire a dire cosa nel medio/lungo periodo cosa ti porterebbe maggiori vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mi stavo preoccupando, oggi non era ancora stato detto che Locatelli non è degno di stare alla Juve 

a cc l'unico degno e' Thuram...stop

parli con uno che e' ancora offeso del fatto che un mezzo uomo come Bonucci abbia avuto la fascia

per me gente da Juve son Tevez e Pirlo, per capirci ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E se lo dice Momblano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma per Omorodion il Porto sparerà una cifra impossibile

eh infatti... costa almeno il 50% di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Pure io sono convinto di andare con Sydney Sweeney, ma lei non lo sa ancora.

Ci sono molteplici indizi che fanno pensare a questo.

Poi, come tutte le situazioni di mercato, può concretizzarsi come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

sarei contento ,  ma che accada nel WE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi il Milan, a meno di non riuscire a prendere Hojlund, farei un anno di prestito del danese per prendere poi Dusan a fine contratto.

Io sono uno dei pochi convinti che, in un nuovo contesto, Dusan tornerà a fare caterve di gol. Il suo/nostro problema è che ormai qui si è fatto terra bruciata attorno, non ha e non sente fiducia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Confermo l'identità femminile dell'utente Anna200.

Francamente non capisco perché sia oggetto di discussione.

Cosa cambia?

Soliti pregiudizi. Credono che una donna non possa essere così tifosa di una squadra di calcio e allora viene subito tacciata di essere un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

questi tre acquisti sbagliati e l'infortunio a Bremer hanno affossato la nostra stagione, c'entra anche l'allenatore di prima ma non è un errore pesante come questi tre.

Diciamo che Douglas Luiz è un errore di Motta

Posso anche capire che un giocatore non sia esattamente il tuo preferito, ma non fargli mettere piede in campo è oggettivamente una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.