Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Allianz Stadium, via le panchine dagli spalti: +182 posti e più introiti per la Juve

Post in rilievo

Quoto

La Juventus dice addio al modello “all’inglese” con le panchine incastonate in tribuna centrale e torna alla disposizione “all’italiana” a bordo campo. La mossa libera 182 posti in un’area premium, generando più incassi e creando un bordo campo più vicino ai giocatori in azione.
Gli 80 posti migliori saranno riservati ai tifosi Premium (servizi esclusivi pre e post gara, ristorazione, accesso riservato), il resto a biglietti standard. Meno interazione diretta tra panchina e pubblico, ma più spazio per monetizzare la tribuna centrale.

(Fonte: Gazzetta)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rettiliano Mutaforma said:

Sarebbe meglio amplificare la capienza fino a almeno 50.000 posti. Lo stadio troppo piccolo e' en enorme limite per la crescita del brand Juventus. 

Se continuano a comprare bidoni a gogo  la capienza di adesso è pure troppa.

Di quale brand voi parlare vai in giro con dei giocatori del genere ?

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore fare uno stadio con soli 40.000 posti. Si erano basati sull'affluenza del vecchio Delle Alpi. Uno sforzo economico avrebbero anche potuto farlo, per avere uno stadio da almeno 50.000 posti. Lo avrebbero riempito sicuramente. Così l'Allianz non vedrà mai una finale di CL. 

P. S. A prescindere, con Ceferin una finale di CL non l'avrebbe vista neanche con 70.000 posti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Un errore fare uno stadio con soli 40.000 posti. Si erano basati sull'affluenza del vecchio Delle Alpi. Uno sforzo economico avrebbero anche potuto farlo, per avere uno stadio da almeno 50.000 posti. Lo avrebbero riempito sicuramente. Così l'Allianz non vedrà mai una finale di CL. 

P. S. A prescindere, con Ceferin una finale di CL non l'avrebbe vista neanche con 70.000 posti. 

Sono passati 15 anni, abbiamo visto grandi e piccole Juventus, direi che la capienza era esatta. Torino quella è, tanto per alcune partite non ne basterebbero 3 di stadi, inutile pensare a quegli eventi eccezionali. 42 Mila posti vanno bene, ed è anche sensato sparare cifre altissime per le partite imperdibili 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

la finale di EL si è giocata allo Stadium

ci fosse stata la capienza oltre 50000 si sarebbe giocata la finale di CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Dicesi … raschiare il fondo del barile.

Be in effetti non mi sembrano tanti posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tolgono anche il campo di gioco riescono a recuperare altri 4000 posti tanto contano solo i soldi, del gioco non interessa più nulla 

• Mi Piace 2
  • Haha 5
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Sono passati 15 anni, abbiamo visto grandi e piccole Juventus, direi che la capienza era esatta. Torino quella è, tanto per alcune partite non ne basterebbero 3 di stadi, inutile pensare a quegli eventi eccezionali. 42 Mila posti vanno bene, ed è anche sensato sparare cifre altissime per le partite imperdibili 

Quindi è normale avere uno stadio con la capienza di poco superiore a quelli di Lecce e Bologna ed inferiore a quello di Firenze ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio che sembra più da realtà provinciale. Mi auguro che, prima o poi, venga effettuato un restyling, un ampliamento che possa rendere davvero giustizia ai nostri colori. Sempre ammesso che sia fattibile.

Mio nonno, una persona piena di saggezza, era solito dire che qualsiasi cosa si debba fare, va fatta con cura e in grande stile; altrimenti è meglio non farla affatto. Certo, lui usava una metafora ben più vivace, ma ho deciso di risparmiarvela.:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Se tolgono anche il campo di gioco riescono a recuperare altri 4000 posti tanto contano solo i soldi, del gioco non interessa più nulla 

Che capacità hanno i bagni? 

Potremmo usarli per ospitare sia i napoletani che i tifosi interisti in visita da noi per la partita, creando un'atmosfera che li faccia sentire a proprio agio come se fossero a casa loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

wow...182 posti....ora andiamo su Yamal allora...

Povertà scansati proprio :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti