Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(TJ) Gatti: “Ringrazio il Napoli per l’interessamento ma ho preferito seguire il cuore e scegliere la Juve!"

Post in rilievo

Con uno come Conte sarebbe diventato davvero forte 

onore a te Federico per la lealtà e la scelta di restare in un club molto più storico e ambizioso 

Torneremo grandi anche con te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te, credo che solo un demente possa preferire il Napoli alla Juventus…in qualsiasi momento storico e condizione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

È sempre un bene avere giocatori attaccati alla maglia. E bisogna che dire Gatti lo ha sempre dimostrato anche sul campo. Rimane un giocatore che non capisco appieno, a volte sembra di rivedere Chiellini, altre sembra uno da serie B. Ha 27 anni, da centrale può ancora migliore, speriamo che riesca a fare uno step in più quest'anno.

Fisico imponente, ha bisogno di giocare con continuità per essere più reattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di considerazioni tecniche o affettive, Gatti piace perchè sembra l'ultimo "cattivo" rimasto. Ci servono urgentemente altri figl d gran putt per tornare competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Temo che sia stato il Napoli a mollare Gatti e non il viceversa

Quando tratti così a lungo con una squadra e salta (si sa da mesi la storia di Gatti al Napoli), penso la colpa sia proprio della squadra. Se Gatti non avesse voluto andare al Napoli, la trattativa non sarebbe proprio esistita.

Tutto gira intorno ai soldi. Sempre.

Se il napoli offriva tanto al giocatore e tanto alla Juve sarebbe partito.

Evidentemente una delle due cose o entrambe non hanno soddisfatto le richieste di calciatore e Juventus 

Anche per miretti si profila la stessa cosa.

Il Napoli vuole fare l'affare ma se non fa l'offerta giusta non puoi dire che è il napoli che cambia idea ..ma piuttosto che ci ha provato e non è riuscito.

Capisco che alla Juve siamo diventati dei polli da tempo. Ma evidentemente con Comolli le cose stanno un pochino cambiando. Per dire ..giuntoli avrebbe regalato vlaovic miretti e gatti tranquillamente a 4 noccioline pur di liberarsene e andare a comprare un nuovo Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mielemonti ha scritto:

Il Napoli cerca in tutti i modi di ostacolarci, non possiamo nemmeno pensare di acquistare un loro calciatore, quando il loro presidente parla ci descrive come il male del calcio e noi gli stendiamo i tappeti rossi dando il via libera per trattare per cedergli i nostri calciatori. Si vuole cedere un calciatore per qualsiasi motivo? Al Napoli e in Italia mai soprattutto se si va a rinforzare una società rivale.

Contattare un tesserato di una squadra è contro ogni regolamento, se lo avesse fatto la juve sarebve cascato il mondo con De Laurentiis che ce ne avrebbe detto di ogni tipo e avrebbe scatenato un pandemonio, Moggi per Sagnol fu etichettato dal Bayern come comportamento da mafioso del calcio stessa cosa anche per Stankovic. È inconcepibile che un dirigente e l'allenatore di un'altra squadra contattino un giocatore tesserato di quella stessa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto che i giocatori della Juventus siano tentati dal Napoli. Dove abbiamo sbagliato è evidente ma il quanto fa veramente male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta cercando di sabotare la Juve in tutto e per tutto. Come se poi non fossimo bravi a sabotarci da soli. De Laurentiis sono un paio di anni che ha iniziato una tattica nel cercare di prendere tutto quello che può da noi. Vuole dejuventinizzare quanta più gente possibile. Onore a Gatti, e disonore a Conte. Non lo vorrei sulla nostra panchina nemmeno tra mille anni adesso come adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Il Napoli sta cercando di sabotare la Juve in tutto e per tutto. Come se poi non fossimo bravi a sabotarci da soli. De Laurentiis sono un paio di anni che ha iniziato una tattica nel cercare di prendere tutto quello che può da noi. Vuole dejuventinizzare quanta più gente possibile. Onore a Gatti, e disonore a Conte. Non lo vorrei sulla nostra panchina nemmeno tra mille anni adesso come adesso. 

Vero ... ma c'è il paradosso - e la presenza di Manna e Conte alla corte di ADL non trascurabile - di stimolare le difese immunitarie della Juventus aumentando la percezione del valere intrinseco di giocatori di matrice juventina, e Miretti sarà lo stress test per la Juventus targata Tudor e Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un esempio per chi vuole vestire questa maglia. 

... non un caso direi, viste le sirene incantatrici che tentano Miretti (spinto dal suo procuratore). .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello che abbia voluto nominare esplicitamente i vesuviani per il rifiuto.

Finalmente una soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vedo che c'è gente che neanche immagina più cosa significhi essere attaccati alla Juve. E' una cosa che evidentemente esiste ancora, e che altrettanto evidentemente non appartiene più a voi. Come nel calciomercato, quando si raggiunge questo punto è meglio cercarsi una nuova squadra dalla quale ripartire.

I lavaggi del cervello mediatici  sulla Juve brutta e cattiva che non piace a nessuno e sul Napoli squadra del cuore e dell'ammore stanno funzionando persino con alcuni nostri tifosi, che ci vuoi fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti