Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(TJ) Gatti: “Ringrazio il Napoli per l’interessamento ma ho preferito seguire il cuore e scegliere la Juve!"

Post in rilievo

1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Quest'anno la difesa deve essere Kalulu-Bremer-Gatti

Meglio:

Gatti-Bremer-Nuovo acquisto. 

Kalulu centrale io non lo digerisco proprio, mi spiace. Tanto meno a sinistra. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

certo, ha scelto con il cuore... e con il portafogli...

A Napoli non lo avrebbero pagato?

Mamma mia oh... questi attacchi gratuiti ai nostri giocatori sono davvero penosi 

11 ore fa, cinico ha scritto:

Ma si possono contattare giocatori sotto contratto?

Non si potesse, come potrebbero esserci acquisti di calciatori? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A Napoli non lo avrebbero pagato?

Mamma mia oh... questi attacchi gratuiti ai nostri giocatori sono davvero penosi 

Non si potesse, come potrebbero esserci acquisti di calciatori? 

te la faccio io una domanda... se la juve anzichè portargli l'ingaggio ad oltre 3 milioni gli avesse offerto 2, avrebbe firmato?

a me dà semplicemente fastidio che si venga a parlare di scelta di cuore... ti saluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cinico ha scritto:

Ma si possono contattare giocatori sotto contratto?

Se hanno avvertito la Juve credo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Meglio:

Kalulu sarebbe perfetto come terzino destro di una difesa a 4.

Uno dei migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Godai san ha scritto:

Se Conte voleva allenare Gatti e Miretti bastava prendere un altra decisione qualche mese fa...

Conte aveva già le valigie in mano, poi è arrivato Comolli e ha fatto saltare tutto.

Spero vivamente che sappia quello che fa, ma già questa scelta non promette bene.

Felicissimo per Gattone, io lo adoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di rivedere Barzagli. Forse era un po' più pulito il secondo e con più senso della posizione. Ma anche Barza è maturato tardi. Quindi confido in un miglioramento di Gatti, o almeno lo spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Temo che sia stato il Napoli a mollare Gatti e non il viceversa

Quando tratti così a lungo con una squadra e salta (si sa da mesi la storia di Gatti al Napoli), penso la colpa sia proprio della squadra. Se Gatti non avesse voluto andare al Napoli, la trattativa non sarebbe proprio esistita.

le trattative iniziano con le società, è proibito direttamente con i giocatori

poi il giocatore viene informato e ha rifiutato

quindi non è mai partita una trattativa ma solo chieste informazioni

i tuoi timori lasciali per strada e pensa a cose più importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non erano mister paletta dimarziolo e * vari a dire che era già fatto con il napoli e che gatti voleva andare via dalla juve?

cosi per ricordare le fiumane di parole scritte qui su articoli di gente che definire giornalisti è un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso,con tutto il rispetto,ma se dobbiamo anche ringraziare Gatti per essere rimasto direi che siamo proprio alla frutta.

Uno che non e' nemmeno titolare fisso in una delle Juventus più scadenti che io ricordi e che in una squadra con qualche ambizione giocherebbe si e no la Coppa Italia.

Dai su... mi adeguo:grazie Gatti,grazie infinite per averci scelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore non eccelso onestamente (ha carenze nel posizionamento e a volte tende ad esagerare con falli stupidi), ma almeno in campo ci mette il cuore quando vedi altri che sembrano morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Meglio:

Verissimo!

Kalulu centrale mi fa saltare dal divano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Finalmente qualcuno che ama la maglia che indossa!

Si, 3.100.000 di motivi  o per meglio dire  +1.700.000 rispetto a prima...... certo dopo la sfavillante stagione passata ...tutti meritati.

Ma fatemi capire in quale universo ci sta un aumento di stipedio del 120% per uno come Gatti,

un onesto mestierante che ha solo la grinta dalla sua (a volte anche troppa) e pochissime doti tecniche.

Mi sembravano un'enormità 1,4M che prendeva, ma ora 3.1M netti/anno sono davvero una follia. 

E poi ci domandiamo perchè non esista possibilità di vendere i nostri giocatori a meno di non pagargli buonuscite o  svenderli.

Gli anni passano, i dirigenti anche, ma gli errori sono sempre gli stessi.

A noi "Il giorno della marmotta" ci fa una se*a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti prima dell’infortunio rappresentava lo spirito Juve in campo. Deve rimettersi a lucido ma già è un giocatore di grande carattere. È la dimostrazione che si possono trovare ottimi giocatori anche in categorie minori, che in questi ultimi anni sono state troppo trascurate dalla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

Si, 3.100.000 di motivi  o per meglio dire  +1.700.000 rispetto a prima...... certo dopo la sfavillante stagione passata ...tutti meritati.

Ma fatemi capire in quale universo ci sta un aumento di stipedio del 120% per uno come Gatti,

un onesto mestierante che ha solo la grinta dalla sua (a volte anche troppa) e pochissime doti tecniche.

Mi sembravano un'enormità 1,4M che prendeva, ma ora 3.1M netti/anno sono davvero una follia. 

E poi ci domandiamo perchè non esista possibilità di vendere i nostri giocatori a meno di non pagargli buonuscite o  svenderli.

3 milioni li prendono Cambiaso, Kelly e Kalulu...mi pare normale un adeguamento per Gatti che è pure più forte di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Velen03 ha scritto:

Il discorso credo sia molto molto semplice.

Gatti non è Barzagli né Chiellini, ma al momento è sicuramente uno dei nostri migliori difensori (inferiore solo a Bremer). Non vale 3,1 milioni? Può essere! Ma se ci sono altre squadre che lo cercano (Napoli) e sono pronte a dargli una cifra simile, a te Juventus conviene raddoppiargli l'ingaggio per qualche anno, piuttosto che perderlo e dover andare a cercare un altro difensore che magari ti costa 25/30 milioni solo di cartellino e che con ogni probabilità è anche inferiore a Gatti (vedi Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2025 Alle 07:28, todienomore ha scritto:

No, ma se ne fregano tutti. 

oppure la società ha cmq dato l'ok per un sondaggio e una ipotetica vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

3 milioni li prendono Cambiaso, Kelly e Kalulu...mi pare normale un adeguamento per Gatti che è pure più forte di loro

Come ho scritto l'errore viene da lontano:

Cambiaso (uno da Bologna...non da Juve) dove prendeva 2M (suo valore) da noi 4.4M 

Kalulu al Milan prendeva 2M , da noi 3.1M

Kelly.....non dico nulla per decenza.....e sai quanto è lunga la lista....uuhhh

Ma mettiamo da parte per un attimo cosa comporta dare stipendi non adeguati per il valore dei calciatori e

cioè avere un monte ingaggi sproporzionatoo per il valore della rosa,

l'errore enorme che molti non considerano è che questi giocatori sono e saranno sempre invendibili.

Ma te lo sei chiesto perchè l' unico giocatore che ci hanno chiesto è Yildiz?

mentre tutti gli altri, anche il Milan che è arrivato OTTAVO ha venduto i suoi giocatori, adesso con Thiaw, per oltre 150M ?

E noi siamo completamente paralizzati finchè non schioda il paraccarro Serbo che ci costa la bellezza di 12M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, JuventusMania70 said:

Verissimo!

Kalulu centrale mi fa saltare dal divano..

Kalulu centrale e' un abominio, di testa non ne prende mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti come giocatore non mi fa impazzire, soprattutto per dei suoi atteggiamenti che non mi piacciono. Da un giocatore che viene dalla gavetta dura, come lui, mi aspettavo di meglio. Purtroppo di Torricelli ne esiste solo uno. Detto questo: mi piace il fatto che quando stava bene ed era motivato dava tutto in campo e poi si vede che tiene alla maglia. Quanti di quelli in rosa possono dire altrettanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essere andato ad allenare nella società che ha tentato la cancellazione della Juventus dagli almanacchi...

Dopo avere stretto una bellissima amicizia con un presidente che non perde occasione di tirare badilate di m.da sulla Juventus...

Adesso pure i giocatori della Juventus vuole.....

E' proprio vero quello che scriveva qualcuno sul forum: "Conte juventino vero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2025 Alle 09:14, Pawn Heart ha scritto:

Meglio:

A sx io voglio sperare che possa finalmente esplodere Cabal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti