Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(TJ) Gatti: “Ringrazio il Napoli per l’interessamento ma ho preferito seguire il cuore e scegliere la Juve!"

Post in rilievo

Dal cuore del ritiro estivo di Herzogenaurach, dove la Juventus sta affinando condizione e meccanismi in vista della nuova stagione, abbiamo incontrato Federico Gatti. Il difensore bianconero, reduce da un’annata in continua crescita, ha raccontato sensazioni, obiettivi personali e di squadra, senza nascondere l’entusiasmo per il lavoro quotidiano e l’atmosfera che si respira nel gruppo. Un’intervista a tutto campo, tra ricordi recenti, prospettive future e la voglia di dare ancora di più con la maglia della Juve. Ecco un'anteprima dell'intervista ai microfoni di TuttoJuve.com: 

Come stanno andando questi giorni di allenamento? Tu come stai?

Sto meglio, ho fatto fatica, perché comunque per la mia stazza fisica sono stato fuori tre mesi e mezzo, e non l’avevo proprio preventivato. Riprendere è stato è stato complicato, per fortuna ora sono passati dieci giorni, quasi due settimane: sto mettendo benzina nelle gambe. Mi serviranno le partite per mettere un po' di di fiato”.

Hai pensato di andare via dalla Juve?
“No, non ho mai messo in discussione il mio futuro qui. Mi ha fatto tanto piacere l'interessamento di un allenatore come Conte, che è uno dei top allenatori al mondo, e del direttore Manna. Li ringrazio tanto, perché hanno fatto tanto per volermi a Napoli. Ma ho preferito seguire il cuore. Questa è una famiglia, Torino è casa mia, sono cresciuto qui. Diciamo che la scelta era abbastanza facile”

Modificato da Leevancleef
Modificato titolo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli cerca in tutti i modi di ostacolarci, non possiamo nemmeno pensare di acquistare un loro calciatore, quando il loro presidente parla ci descrive come il male del calcio e noi gli stendiamo i tappeti rossi dando il via libera per trattare per cedergli i nostri calciatori. Si vuole cedere un calciatore per qualsiasi motivo? Al Napoli e in Italia mai soprattutto se si va a rinforzare una società rivale.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi l'interesse era concreto...

Ovvio, uno come Gatti se lo sognano e probabilmente volevano pagarlo con un paio di sfogliatelle frolle o un casatiello...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è gente che neanche immagina più cosa significhi essere attaccati alla Juve. E' una cosa che evidentemente esiste ancora, e che altrettanto evidentemente non appartiene più a voi. Come nel calciomercato, quando si raggiunge questo punto è meglio cercarsi una nuova squadra dalla quale ripartire.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un bene avere giocatori attaccati alla maglia. E bisogna che dire Gatti lo ha sempre dimostrato anche sul campo. Rimane un giocatore che non capisco appieno, a volte sembra di rivedere Chiellini, altre sembra uno da serie B. Ha 27 anni, da centrale può ancora migliore, speriamo che riesca a fare uno step in più quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Mah... mah....

Lui ha preferito la Juventus o il Napoli si è tirato indietro? Mmmmm

perchè si deve trovare sempre qualcosa di negativo nei nostri?

pensa positivo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' a Napoli non gli avrebbero pagato lo stipendio?

Temo che sia stato il Napoli a mollare Gatti e non il viceversa

1 ora fa, umbertoI ha scritto:

perchè si deve trovare sempre qualcosa di negativo nei nostri?

pensa positivo!

Quando tratti così a lungo con una squadra e salta (si sa da mesi la storia di Gatti al Napoli), penso la colpa sia proprio della squadra. Se Gatti non avesse voluto andare al Napoli, la trattativa non sarebbe proprio esistita.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte voleva allenare Gatti e Miretti bastava prendere un altra decisione qualche mese fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti