Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Centrocampo Juventus: O'Riley mette la freccia su Hjulmand ma il Nottingham Forest rallenta su Douglas Luiz"

Post in rilievo

Troppo alte le pretese dello Sporting per Hjulmand: i bianconeri hanno riaperto il dossier O'Riley. 24 anni, gioca al Brighton mezz'ala di corsa che potrebbe persino essere utilizzato a ridosso della punta, come alter ego di Teun Koopmeiners, dunque in grado di buttarsi dentro i mezzi spazi che i bianconeri proveranno a creare, specialmente con il movimento a venire incontro targato  David.

O'Riley intriga per un motivo molto più sostanziale: il costo intorno ai 30 milioni più o meno quelli recuperabili da Douglas Luiz, rimasto in attesa di uno sblocco mai arrivato con il Nottingham i cui intermediari sono stati in Italia ma hanno sondato anche altri profili come Musah del Milan e Tchatchoua del Verona

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O’Riley. Non lo conosco, ma almeno spero si siano tolti dalla testa l’idea di accontantare le richieste dello Sporting per Hjulmand. Qui non si sa mai. 

Comunque tanto parlare di Douglas Luiz che era fatta col Nottingham e invece siamo fermi al punto di partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Riley, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Brien, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Per me quarto posto è impensabile. Naples, india, bbilan, roma e atalanta ci sono nettamente superiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto meglio puntare su adzic, hanno lo stesso ruolo, non sarebbe tonali o comunque un metronomo per far girare il centrocampo, ma adzic è già nostro e a detta di tutti è un potenziale fenomeno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'obiettivo della proprietà e di conseguenza quello della dirigenza sia quello di far tornare i conti cercando nello stesso tempo di essere competitivi. In Italia è un un'obiettivo possibile, diverso discorso per la champions, dove ci sono corazzate inavvicinabili per noi. Tutto passa dalla competenza dei dirigenti e dalle capacità del tecnico a valorizzare la rosa a disposizione. Dal mercato penso che arriverà poco, forse il solo Kolo Muani. Vedremo se si riuscirà a piazzare Luiz, ma da quanto ho capito la dirigenza non vuole assolutamente fare minusvalenza, vedasi obiettivo principale sopra citato, e quindi non è da escludere che il brasiliano possa rimanere nelle nostre file. Certo è che con la rosa attuale, sarà davvero difficile se non impossibile lottare per il primo posto. Più plausibile il raggiungimento del posto champions rimandando più avanti le velleità di tricolore. Ahimé questo per adesso siamo. Comunque il mio sostegno alla squadra non mancherà mai, nella speranza di tornare ai vecchi fasti. Forza Juve sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Brien, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Certamente la notizia su O' Brien è falsa :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia riportata "mezzala che può giocare dietro la punta" visto che giochiamo con un centrocampo a 2, pare brutto prendere uno che il suo ruolo principale sia quello di giocare dietro la punta magari di qualità invece di prendere un calciatore che può giocare in quella posizione?! Possibile che non si riesce a capire che in questa squadra c'è troppa poca qualità?! Tolto yildiz, non c'è nessun in grado di fare "l'ultimo passaggio". Detto ciò, sarà l'ennesimo nome buttato a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O' Riley ... cognome gaelico, nato in un sobborgo di Londra e di origine Danese, uno e trino, da preferire a Hjulmand, più completo tatticamente e talentuoso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, re david ha scritto:

Comprare giornali e seguire trasmissioni per sapere se vanno a buon fine trattative per profili simili? In un universo parallelo forse sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo incredibilmente confusionario che mette insieme giocatori e ruoli che non c' entrano niente tra loro.

Sembra fatto con chat gpt....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tittula ha scritto:

A questo punto meglio puntare su adzic, hanno lo stesso ruolo, non sarebbe tonali o comunque un metronomo per far girare il centrocampo, ma adzic è già nostro e a detta di tutti è un potenziale fenomeno. 

Eccone un altro che è convinto di arrivare quarto per Grazia ricevuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

Tutta vigorosa, incessante e croccante aria fritta

Almeno non fa ingrassare. Certe notizie sono messe in giro dai procuratori. O Riley vale  15 milioni o meno. Ha 3 presenze uguali o superiori a 70 minuti. È di fatto una riserva di una squadretta della Premier, a novembre avrà già 25 anni. MI TENGO MIRETTI CHE A ME NON PIACE COME GIOCATORE piuttosto che un pompato dal campionato scozzese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo poco credibile, condito da manifesta incompetenza, quando si va a citare mezzala che gioca dietro la punta; le mezze ali sono mezze ali e semmai dietro alla punta o nei dintorni ci gioca il trequartista, o eventualmente la seconda punta se la linea d'attacco è prevista a due elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn capisco perché tra tutti sto nomi non si cerchi Veerman del PSV che a febbraio ha fatto girare la testa a tutto il nostro centrocampo.

Non penso arrivi a 30M di cartellino ma potrebbe avere un impatto sul centrocampo tipo quello di Reinders sul Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti