Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre BVB: "Domani David e Joao Mario titolari. Sarà la stagione di Bremer e Koop. Stiamo lavorando bene e il mercato è aperto, fino al 31 vedremo che succede..."

Post in rilievo

17 minuti fa, Leppe ha scritto:

... condicio sine qua non è che si piazzino 2/3 giocatori ! La affermazione di Tudor sull'essere tanti va in quella direzione e peraltro non mi sembra scontento, ma più attento a immaginare varianti sul tema nell'ipotesi non si riesca a fare spazio. Personalmente considero, per diversi motivi,  Bremer, Cabal, Koop, Joao Mario, Miretti e David degli innesti ...  

non credo che con i tre innesti, Tudor intendesse Bremer, Cabal e Koop risorto dai morti. La canzone della Mannoia è proprio per indicare che si è adeguato alla juve dei mediocri. Poi che non si possano avere 100 giocatori, ma che si debba vendere sono d’accordo al 100%, ma i tempi sono ormai scaduti.

Curioso di vedere domani come siamo messi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi 40 anni di vita non ho mai avuto un entusiasmo cosi INESISTENTE per questa squadra. Io cosi come tantissimi amici che condividono la passione per questi colori. Complimenti alla proprietà, siete riusciti ad annichilire una passione decennale, bravi tutti. Mi sento apatico, svuotato, indifferente. Che ve devo dì, fortunatamente ci sono tante altre cose da fare nel week end. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare troppo l'aziendalista Igor, fatti sentire, che se non arrivano almeno 2 giocatori forti a centrocampo, quando poi le cose dovessero andar male, ti crocifiggeranno a te per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

“Come si cambia per non morire, come si cambia per ricominciare” cantava la Mannoia anni fa e Tudor sembra cantarla anche lui.

Aveva sempre dichiarato che a questa squadra servivano 3 innesti. Chi sono? Rugani e Kostic? Visto che David sostituisce Muani e Joao a Costa. 
Spera in Bremer e Koop, anche noi grazie. Peccato che avremmo bisogno di certezze e non di “speriamo che Dio ce la mandi buona”.

Oltretutto si spera fino al 31, ok, ma tu prendi gli scarti delle altre società perché se gli levi i giocatori buoni non avrebbero tempo per sostituirli, quindi dobbiamo aspettarci gli Anelka o Hernandez di turno?

Cosa dovrebbe dire? 

Normale faccia il pompiere al 9 di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dastan85 said:

Speriamo davvero che Koop possa redimersi!

Dusan potrebbe anche rimanere pare.

Mi auguro che anche il poro Miretti possa rimanere....

Certo facciamo rimanere tutti gli scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo non è corretto. Su Bremer e Koopmeiners è stata rivolta una domanda specifica e lui non poteva che rispondere positivamente.

Poi sul mercato fino al 31 agosto è una storia vecchia… storie che portano a correre ai ripari con i Kelly a gennaio a 27 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mi pare il tipico centrocampista posizionale box to box

Mi pare che le due cose non possano andare insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito bene in quale posizione giocherà Koop quest'anno, onestamente nel gioco intenso di Tudor non ce lo vedo nei due di centrocampo, ma anche sulla trequarti lo vedo solo come vice yildiz ma anche in quel caso le caratteristiche sono molto diverse e Koop non ha lo spunto per saltare l'avversario ma solo capacità di scambio e inserimento. Non so ma per questa situazione sono dubbioso, non capisco bene, ma forse è solo colpa mia ed è tutto chiaro ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, apsulo ha scritto:

non credo che con i tre innesti, Tudor intendesse Bremer, Cabal e Koop risorto dai morti. La canzone della Mannoia è proprio per indicare che si è adeguato alla juve dei mediocri. Poi che non si possano avere 100 giocatori, ma che si debba vendere sono d’accordo al 100%, ma i tempi sono ormai scaduti.

Curioso di vedere domani come siamo messi…

... penso Tudor tanto intelligente da capire che i target di mercato desiderati non dipendono dalla Società (Comolli), con cui si dichiara in sintonia, ma da oggettiva difficoltà a collocare determinati giocatori, e che dunque oggi non si possa parlare di un adeguamento alle mediocrità dell'allenatore ma all'esigenza di metterci del suo per meglio preparare la rosa che oggi ha a disposizione, il che renderebbe gli ulteriori innesti un plus in un contesto funzionante; perchè se è vero che un singolo giocatore può elevare il livello non è solo a questo che devi guardare a meno di non avere la certezza che possa giocare il 100 % delle partite. (un ragionamento critico sulla singolarità che facevo già la scorsa estate sull'arrivo di Koop, così unico per caratteristiche tecnico tattiche da non avere comunque sostituto e/o vincolarti nelle scelte tattiche) ... centrali per me sono gruppo e mentalità, la base su cui poi innestare, quando e come si potrà, quel quid in più !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bravo Aigor, falli correre

Ma bisogna dire a Tudor che la Juve non deve fare il suo in campionato, bensì lo deve vincere, che è cosa ben diversa. Non voglio più sentire che bisogna arrivare nei primi 4 posti, ma temo che la Juve abbia perso l’ossessione della vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi colpisce e che sono anni e dico anni che la Juve si arrovella sugli stessi problemi ovvero un mercato paralizzato da giocatori invendibili e sono anni che questo succede non certo solo nell'ultimo quinquennio e quindi stiamo li a cercare l'occasione. Giusto lo scorso anno abbiamo avuto maggiore possibilità di movimento ma sacrificando alcuni elementi importanti della mext gen. Sono anni e dico anni che compriamo calciatori a x e puntualmente dopo un anno o due che giocano da noi valgono x-y . Sono veramente scoraggiato e non me farei un discorso di dirigenti né sono cambiati tanti e tutti hanno fallito. Il problema sta per me nella incapacità di definire da parte della proprietà cosa la Juve deve essere. Sono condannati dalla nostra storia ad essere una team vincente ma la proprietà non ci crede veramente oppure è assolutamente incapace di fare ciò che è necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Posto che nessuno dei giocatori citati può essere definito come "scarso", non è che ci sia molta scelta, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi  convince per niente allenatore da Verona al massimo una Fiorentina ma non di piu  lo avevano capito pure la dirigenza che giustamente avevano contattato prima Conte e poi Gasperini nettamente superiori ma vista la situazione purtroppo hanno declinato e  noi ripiegato su Tudor  .doh

Non escludo ai primi passi falsi venga sostituito con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Si lo sono, meglio, lo erano.

Vediamo se hanno superato infortuni e problemi vari.

Altrimenti un'altra stagione è più o meno andata.

Per me è andata già prima di cominciare. Bremer non ne gioca nemmeno la metà. Chi rientra dal crociato ha un sacco di fastidi muscolari l'anno successivo e con il JMedical sono minimo 3 settimane alla volta. Koop è una partita persa. Ero contentissimo del suo arrivo ma ho capito che rendeva solo in quel contesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Syphon Filter said:

In quasi 40 anni di vita non ho mai avuto un entusiasmo cosi INESISTENTE per questa squadra. Io cosi come tantissimi amici che condividono la passione per questi colori. Complimenti alla proprietà, siete riusciti ad annichilire una passione decennale, bravi tutti. Mi sento apatico, svuotato, indifferente. Che ve devo dì, fortunatamente ci sono tante altre cose da fare nel week end. 

Stessa cosa. Seguo la Juve dal 1994 e uno sconforto/sfiducia cosi non lo provava neanche lontanamente negli anni post calciopoli. Non abbiamo i calciatori ma sopratutto non abbiamo piu gli uomini per uscire da questo periodaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non fare troppo l'aziendalista Igor, fatti sentire, che se non arrivano almeno 2 giocatori forti a centrocampo, quando poi le cose dovessero andar male, ti crocifiggeranno a te per primo.

c'è da poco da farsi sentire

per come siamo messi se non vendono non comprano

o accettavi la sfida o fuggivi come conte

e lo dico da estimatore di conte che però oggettivamente  è scappato un altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non mi  convince per niente allenatore da Verona al massimo una Fiorentina ma non di piu  lo avevano capito pure la dirigenza che giustamente avevano contattato prima Conte e poi Gasperini nettamente superiori ma vista la situazione purtroppo hanno declinato e  noi ripiegato su Tudor  .doh

gasperini e conte sono scappati di fronte alla rosa 

tudor ci ha messo la faccia ed i testicoli

almeno riconoscergli questo

se poi pensiamo che con "colui che piange e non dorme la notte" risolviamo il problema siamo messi male male 

allora meglio mancini , almeno ha dimostrato di saper gestire gruppi e pressioni non uno che ha vinto un campionato a ciulo in una carriera modesta in cui ha litigato sistematicamente con tutti

serve gente che faccia gruppo non gente megalomane che si crede Dio in terra e poi ci sbatte la faccia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nascondiamoci dietro un dito, siamo una squadra da medio-alta classifica.

Il massimo obiettivo può essere la CL.

Si pagano gli errori degli acquisti scriteriati e delle cessioni folli fatte da Giuntoli la scorsa estate (e inverno).

A questo punto mettiamo pure qualsiasi sogno nel cassetto e non rodiamoci il sangue quando vedremo anche Miretti al Napoli.

La classica ciliegina sulla torta.

Credo che sia  arrivato il momento di staccare la spina in attesa di tempi migliori.

Se mai verranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto questo inverno, quando tutti parlavano di tesoretto, il serbo non ha mercato e probabilmente rimarrà da noi. Poi un regalo dell'ultimo minuto può arrivare, ma la vedo dura. I giocatori sono tutti uguali, pochi fanno la differenza realmente. Condizione fisica, mentale e collocazione tattica, fanno la differenza. Infatti anche l'anno scorso i giocatori meno costosi hanno fatto la differenza, i più costosi hanno bucato alla grande. Bisogna costruire una società, avere un buon tecnico e giocatori sani e tatticamente giusti al progetto. Il psg ha vinto solo quando ha venduto le "stelle" e costruito una squadra di giocatori utili al progetto. Il calcio è questo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non so se Spalletti accetterà di entrare in corsa essendo sotto contratto con la schifonazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi pare che le due cose non possano andare insieme. 

Massi’ come il nuovo talento ucraino Oximorovich

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

... penso Tudor tanto intelligente da capire che i target di mercato desiderati non dipendono dalla Società (Comolli), con cui si dichiara in sintonia, ma da oggettiva difficoltà a collocare determinati giocatori, e che dunque oggi non si possa parlare di un adeguamento alle mediocrità dell'allenatore ma all'esigenza di metterci del suo per meglio preparare la rosa che oggi ha a disposizione, il che renderebbe gli ulteriori innesti un plus in un contesto funzionante; perchè se è vero che un singolo giocatore può elevare il livello non è solo a questo che devi guardare a meno di non avere la certezza che possa giocare il 100 % delle partite. (un ragionamento critico sulla singolarità che facevo già la scorsa estate sull'arrivo di Koop, così unico per caratteristiche tecnico tattiche da non avere comunque sostituto e/o vincolarti nelle scelte tattiche) ... centrali per me sono gruppo e mentalità, la base su cui poi innestare, quando e come si potrà, quel quid in più !

Quello che riconosco a Tudor sta proprio nel cercare di creare un gruppo solido che è alla

base di ogni successo.

Curioso di vedere la squadra perché Igor sta adattando una squadra costruita per Motta con un modulo di difficile applicazione.

Non sono io a dire che Joao e Cambiaso non sembrano adatti, uno per la sua difficoltà come quinto di difesa e l’altro per la sua difficoltà a tenere la posizione.

Questo è quello che mi preoccupa della mediocrità, perché sembra che siccome si sente confidente con questo modulo non cambia idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Koop viene resuscitato, allora Tudor meriterebbe un giorno speciale sul calendario, da celebrare e santificare.

San Tudor da Spalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se nessuno mi vuole o se li vogliono solo in prestito, giusto tenerli e speriamo che l'anno scorso sia stata un'annata storta. Regalarli non serve a niente perché non incasseresti un euro e non avresti risorse economiche per andare a prendere dei sostituti. 

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se nessuno mi vuole o se li vogliono solo in prestito, giusto tenerli e speriamo che l'anno scorso sia stata un'annata storta. Regalarli non serve a niente perché non incasseresti un euro e non avresti risorse economiche per andare a prendere dei sostituti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti