Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nonostante il rapporto incrinato con società e tifosi Vlahovic può restare alla Juventus"

Post in rilievo

Come riferisce Gazzetta: "Vlahovic può restare". DV9 non vuole rinnovare e sta rifiutando le offerte arrivate al club: è pronto a stare ai margini. Dusan Vlahovic ha giocato meno di mezzora nell’amichevole contro il Borussia Dortmund e sui social non ha lasciato traccia. In campo invece sì, provocando la rabbia dei tifosi un po’ per qualche pallone perso ma soprattutto per quel tiraccio a tempo quasi scaduto, finito a distanza siderale dalla porta difesa da Kobel. Titoli di coda di una storia praticamente già finita, tenuta in piedi solo da un contratto che scade tra un anno e a cui il serbo intende aggrapparsi. «Resto fino alla scadenza», avrebbe detto chiaro e tondo al club, ribadendo di non essere intenzionato a cambiare aria quest’estate

Tuttojuve.com 

• Haha 1
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto coi tifosi è incrinato semplicemente perchè questo giocatore da quando è iniziata la grana del rinnovo ha subito un’involuzione clamorosa!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà così, resterà, speriamo che quando dovrà giocare ci metta un minimo di grinta. La cosa che mi dispiacerebbe è se dovessimo perdere kolo a causa della sua permanenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Queste sì, che sono notizie!

Si dia inizio allo sfogatoio.

Giustamente serviva un topic specifico sefz

3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Finirà così, resterà, speriamo che quando dovrà giocare ci metta un minimo di grinta. La cosa che mi dispiacerebbe è se dovessimo perdere kolo a causa della sua permanenza 

Eh sì, Kolo diciamo che sarebbe cosa buona e giusta riportarlo a Torino. Però il peso dello stipendio di Dusan rende il tutto molto complicato  uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna metterlo fuori rosa

Togliere il numero 9

E farlo allenare a parte

Altro che comprensione e coinvolgerlo nel gruppo squadra! Basta poteri ai giocatori e soprattutto procuratori!

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la dimostrazione di quanto sia stato sopravvalutato dalla vecchia gestione Cherubini-Arrivabene. Si parla tanto di Giuntoli che l'anno scorso ha toppato di brutto con Luiz, Koop e Nico, senza dimenticare il bagno di sangue dell'acquisto Ronaldo confezionato dal duo Paratici-Agnelli. Sono state scelte scellerate a cui sta cercando di mettere una pezza Comolli. Ora prima di acquistare deve vendere e vendere anche bene come fatto con Mbangula e Weah si aspettano altre uscite e purtroppo sarà da mettere in conto le uscite di Savona e Miretti che pur essendo considerati patrimonio della Juve e giocatori di prospettiva interessantissima, sono destinati alla cessione per far quadrare i conti e di certo non per questioni tecnico/tattiche o tipi di giocator. Detto ciò la mancata cessione porterà al danno e alla beffa, il danno perché porterà a un costo molto alto amcira per un anno e la beffa e che non sposta equilibri per un giocatore pagato tantissimo e senza pretendenti. Aveva la possibilità fi andare al Fenerbache e ha rifiutato, scelta vhe si è rivelata sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bene, cosi abbiamo gia fatto 15 gol questo anno. Un nummero che spero anche David lo raggiunge. Per uno che viene da un altro campionato non e mai facile.

Più facile che li raggiunga David che Vlahovic i 15 gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai come attaccante di riserva (anche se molto costoso) in sostituzione di J.David ci può stare tranquillamente.

Siamo seri tranne il milan nessuno ha richiesto informazioni. Non ha mercato (per lo scarso impegno, per lo stipendio altissimo, perchè è prossimo alla scadenza).

In fondo non ha la stessa media gol di Kolo Muani, ma Kolo Muani ci costerebbe 10mln di prestito + 35 mln di riscatto + 7 netti all'anno, a conti fatti anche lui sarebbe costoso.

In questo momento tutti i tifosi lo contestano per il rendimento non all'altezza, ma non mi sembra che Koop, D.Luiz, N.Gonzalez, Kelly abbiano avuto un rendimento superiore.

Speriamo che Comolli riesca a rimettere in piedi questa squadra. Sicuramente un compito piuttosto difficile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia scontato che resti per andare via a zero e spuntare un ingaggio comunque alto, alla fine del contratto.

Nel 2026 ci togliamo bei pesi a bilancio, sperando di non fare più contratti da fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma si è scavato la fossa da solo, è stato schiacciato dalla pressione data da questo contratto allucinante che non ha voluto rinnovare. I giornali e a volte l astio esagerato dei tifosi hanno fatto il resto

Non ha puntato la pistola alla testa di nessuno per firmare quel contratto, pollo chi l ha offerto

Non è un campione ma non è neanche così scarso, non mi sorprenderebbe vedere un Kean 2.0, abbiamo visto che le capacità le ha
Spero che se resti la gente si comporti in modo costruttivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’ideale sarebbe trovare una sistemazione, ma la situazione è davvero incasinata. Non vedo come possa proseguire il rapporto.

È fuori dal progetto e penso che le proveranno tutte per sbolognarlo da qualche parte. A che in extremis al 31 agosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti