Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il muro di Comolli sul prezzo e le chiacchierate con Tudor in Germania: Nico Gonzalez si riavvicina alla Juventus"

Post in rilievo

Penso che la ricostruzione possa partire dalla rivalutazione del patrimonio che c'era già.

Koop e Nico possono essere riciclati nella nuova gestione e magari evitare altre spese sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me  dei 4 grossi esuberi (lui, Koop, Vlahovic, D. Luiz) è nettamente il più utilizzabile nel modulo di Tudor oltre che il meno costoso.

Ovviamente a 30 Milioni lo venderei ma, avendocelo,  cercherei di usarlo al meglio.

Nelle ultime due stagioni a Firenze veniva da una media di 15 gol, svariati assist e oltre 40 partite giocate. 

Ha fallito in una stagione disastrosa per tutti, e un’alternativa a Yldiz e Conceicao dovremo our avercela (e Sancho, tanto per fare un esempio, lo prenderei solo in prestito, mai a titolo definitivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Quella di Giuntoli sì, uno schifo.

Questa attuale non può fare altro che subirne le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna solo tornare a lottare per lo scudetto: con la rosa dell’anno scorso e con Bremer al centro della difesa lo possiamo fare. Però Tudor deve vederli i giovani, Adzic è fortissimo.

D'accordissimo. Va anche detto che Adzic l'anno scorso ha passato molto tempo in infermeria. Poi ha detto che purtroppo per raggiungere il quarto posto era costretto a puntare su quello già abili e arruolabili. Secondo me Tudor punta molto su Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era scritto: tutti gli acquisti dalla fiorentina degli ultimi 20 anni (salvo forse una eccezione) sono stati solo pacchi.

Un anno fa c'erano trattative per Greenwood e Adeyemi... alla fina abbiamo preso il peggio che potevamo scegliere. Adesso ci tocca subire le conseguenze.

Spero almeno che ripetano l'ennesimo errore con Sancho (giocatore che ha fallito le ultime 4 stagioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima erano degli esuberi non è che di punto in bianco abbiamo avuto un’illuminazione e ci siamo resi conto che potevano esserci utili, semplicemente siamo costretti a tenerceli perché a certi prezzi ovviamente non se li prende nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Vediamo come andrà in questa stagione. Penso che Nico abbia pagato per il suo spirito di sacrificio. Con la squadra allo sbando cercava di tappare tutti i buchi che venivano fuori e questo gli ha tolto troppe energie. Lui e Locatelli hanno dato anche troppo a livello di garra e generosità e questo gli ha tolto la lucidità che serve per giocare in avanti

Sicuramente pagato un po' troppo ma non è affatto un cattivo giocatore. Al netto della carriera tra Argentina, Germania ed Italia il nostro Nico ha anche 43 partite (con 6 goal) nella Nazionale Argentina. Non può essere un cattivo giocatore

Quando è arrivato pensavo ad un buon giocatore con il problema di un fisico non integro. Poi ha reso meno di quanto mi aspettassi ma una stagione sottotono non può rovinare una carriera di discreto livello

Ovviamente se arriva l'offerta giusta se ne andrà. Dipende molto dagli incastri finali del mercato anche se la fiumana di esuberi di alcuni club inglesi renderà difficile la vendita a prezzi utili di qualsiasi giocatore 

Si, una carriera di discreto livello. Ma nell’ipotesi molto probabile che resti può alzare il livello di questa squadra ed essere un giocatore continuo? Non si riesce a vendere, questa è la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quest’anno l’unica cosa sensata da fare è tenere gli acquisti dell’anno scorso e cercare di rivalutarli… magari qualcuno ci stupisce ed abbiamo già in casa quello di cui abbiamo bisogno… del resto l’anno scorso hanno sottoperformato tutti… quest’anno è come vendere in borsa nel momento di minimo… speriamo in un rimbalzo… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha lo spunto per giocare in fascia, il dribbling per stare sulla trequarti e la regia per gestire il centrocampo.

Vede la porta ed è forte di testa, giocassimo col falso nove lo proverei così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna solo tornare a lottare per lo scudetto: con la rosa dell’anno scorso e con Bremer al centro della difesa lo possiamo fare. Però Tudor deve vederli i giovani, Adzic è fortissimo.

Sono d’accordo, se vendiamo il serbo e ci prendiamo Kolo  e magari un centrocampista di qualità, la squadra non è male secondo me sperando di recuperare gli altri che hai citato dandogli le giuste motivazioni penso che potremmo fare molto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo carino per dire che nemmeno sua madre lo vuole. Ad ogni modo meglio comunque utilizzarlo che lasciarlo marcire in panca, magari qualche barlume di vita lo dà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Sono d’accordo, se vendiamo il serbo e ci prendiamo Kolo  e magari un centrocampista di qualità, la squadra non è male secondo me sperando di recuperare gli altri che hai citato dandogli le giuste motivazioni penso che potremmo fare molto bene 

A me il centrocampo piace, considerando anche Adzic (mi ripeto), poi se c'è l'opportunità di prendere un crack, un nuovo colpo alla Thuram sarebbe fantastico. Ma credo che il lavoro di quest'anno debba essere più di consolidamento. Bisogna far crescere questa squadra, oggi i giocatori si conoscono meglio e hanno più affiatamento. Yildiz, Thuram e Conceicao devono crescere, Bremer deve dare stabilità dietro.

L'unico vero punto interrogativo per ora è sulla fascia destra, ma speriamo che l'acquisto di Joao Mario si riveli azzeccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a Comolli "non lo voglio più vedere" 

Comolli a Tudor"neanche io ma nessuno lo vuole"

Mica si poteva scrivere la verità. 

42 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso che la ricostruzione possa partire dalla rivalutazione del patrimonio che c'era già.

Koop e Nico possono essere riciclati nella nuova gestione e magari evitare altre spese sul mercato.

Riciclati è il termine giusto. Ora bisogna capire in quale contenitore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai arrivati l 13 agosto e sembra ormai chiaro che se va bene, ma proprio bene, arrivera' solo Kolo Muani, per il resto le speranze sono che Tudor riesca a far rendere i fallimenti dello scorso mercato oltre al ritorno di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ho scritto ieri un post in cui prevedevo questo articolo.

Nico Koop Douglas e Vlahovic faranno parte della rosa del prossimo anno. Semplicemente perché a livello di bilancio sono tutti e 4 invendibili.

Ieri è uscito quello su Koop che ora può restare.

Due giorni fa "Nuova idea Tudor: Douglas Luiz trequartista".

Qualche giorno fa: nonostante i rapporti con la tifoseria, Vlahovic può restare.

E ieri ho detto: a giorni uscirà quello su Nico. Ed eccolo qua. 

Il bilancio forse è l'unico vero Guru del calciomercato. 

Fino a qualche giorno fa ero convinto che facessero almeno Kolo a prescindere dalle cessioni. Ora ho dubbi sullo stesso Kolo. IL mercato potrebbe essere veramente chiuso salvo qualche operazione minore e di contorno. 

Credo anche io che non avrebbero aspettato tutto questo tempo per rinforzare la squadra.

Il colloquio fra Comolli e Tudor è stato positivo.

Pare che Comolli abbia detto a Tudor che gli lasciava tutti i giocatori precedentemente messi sul mercato chiedendogli se era contento e Tudor pare che ha ruotato l'indice sulla guancia per la gioia.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sono delle palle al piede invendibili, ci tocca tenerle , e ci propinano che sia Tudor a volerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fatti gli affari tuoi bah

Nico e Vlahovic erano i primi da spedire e ci rimarranno sul groppone .

Scontenti e scarsi .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti