Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Elkann: "L'obiettivo? La Juventus deve vincere"

Post in rilievo

Il 14/08/2025 Alle 08:08, Malakay ha scritto:

No, nel 2010 ha fatto le scelte giuste, altrimenti e' il solito discorso che quando va male e' colpa sua e quando va bene e' merito degli altri.

Agnelli ha iniziato alla grande ma poi ha finito malissimo.

Pero' nel genere umano c'e' questa cosa che va al di la del calcio che ci si accanisce su certe persone e si idealizzano e idolatrano altre.

La scelta giusta di farsi da parte…

magari ripetesse….

definitivamente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2025 Alle 16:36, LE6END ha scritto:

Campioni (quali?)

Giovani (venduti quasi tutti)

Vincere (magari)

Forse si riferiva al capitano ,il vero leader  del centrocampo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2025 Alle 17:53, Pavel magno 65 ha scritto:

La Juventus è l'ultimo dei suoi pensieri, e' evidente da sempre, prima si toglie dalle palle meglio e' per tutti noi che amiamo questa squadra.

.quotone.quotone....e mi dispiace perché non vorrei farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io sto' con John,torneremo a vincere a breve

Fosse solo questo...

Che poi per vincere in Italia ci vuole poco ed è solo una questione di tempo, il problema è in Europa dove anno dopo anno, le distanze fra noi e i top team aumentano sempre più. Ed io una Juventus ridotta ad una comparsa non l'accetterò mai. 

11 ore fa, Il Demone ha scritto:

Questa durerà, anche perchè poi ci sarà "Oceano"sefz

A me intanto basterebbe non vedere più il soggetto che detiene le quote di maggioranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io sto' con John,torneremo a vincere a breve

Io sono critico da sempre verso elkan ed il 2006 e la storia recente gridano vendetta

Ma non possiamo che sperare che azzecchi i collaboratori e che comolli modesto Tudor facciano un miracolo

Quelli che sperano nella disfatta o in una annientemento dell. Club per partire con un altro lo trovi incomprensibili e francamente stento a credere che siano juventini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a cosa avrebbe potuto fare Marotta con i soldi che sborsa Elkan senza battere ciglio.

Una Juve che si sarebbe potuta prendere Higuain senza vendere Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Magari vincere a carte, a bocce, a curling, col calcio meglio lasciare perdere.

non solo con il calcio ma  anche con la Ferrari vede vincere  gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2025 Alle 11:01, lando_1983 ha scritto:

Chiedetegli quanti scudetti ha la Juventus e perché ha ritirato i ricorsi per calciopoli. 

Forse Montezemolo è più informato di lui sui ricorsi ritirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fosse solo questo...

Che poi per vincere in Italia ci vuole poco ed è solo una questione di tempo, il problema è in Europa dove anno dopo anno, le distanze fra noi e i top team aumentano sempre più. Ed io una Juventus ridotta ad una comparsa non l'accetterò mai. 

A me intanto basterebbe non vedere più il soggetto che detiene le quote di maggioranza. 

Vincere in Europa in un contesto come quello in cui versa il sistema calcio nazionale è impresa che nessun proprietario potrà mai fare. Attenzione non dico vincere occasionalmente come è capitato alla prescrittese. dico vincere in modo continuativo.

Se pensi che alla juventus potrà mai essere concesso quello che è stato concesso in ambito internazionale al City (che a chiacchiere a rischiato una retrocessione) o al PSG ( che ha pagato un'ammenda farsa da 10 mio) credo che ti sita illudendo. Se un proprietario della Juventus qualsiasi avesse fatto quello che hanno fatto quelle proprietà come minimo avrebbero radiato la squadra.

Perchè in Italia sono cambiate tante proprietà di molte società ma l'atteggiamento del sistema verso le medesime è sempre rimasto uguale. Perchè improvvisamente, col cambio di proprietà, dovrebbero permettere alla Juventus quello che poi di fatto è illegale ovunque tranne che ai proprietari del PSG o del City? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vincere in Europa in un contesto come quello in cui versa il sistema calcio nazionale è impresa che nessun proprietario potrà mai fare. Attenzione non dico vincere occasionalmente come è capitato alla prescrittese. dico vincere in modo continuativo.

Se pensi che alla juventus potrà mai essere concesso quello che è stato concesso in ambito internazionale al City (che a chiacchiere a rischiato una retrocessione) o al PSG ( che ha pagato un'ammenda farsa da 10 mio) credo che ti sita illudendo. Se un proprietario della Juventus qualsiasi avesse fatto quello che hanno fatto quelle proprietà come minimo avrebbero radiato la squadra.

Perchè in Italia sono cambiate tante proprietà di molte società ma l'atteggiamento del sistema verso le medesime è sempre rimasto uguale. Perchè improvvisamente, col cambio di proprietà, dovrebbero permettere alla Juventus quello che poi di fatto è illegale ovunque tranne che ai proprietari del PSG o del City? 

Volere è potere.

E il vostro (perchè mio di certo non è da un bel pezzo) non vuole manco lontanamente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti