Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

Post in rilievo

Giudizi schizofrenici.

Per quattro passaggi riusciti e un goal di testa senza subire marcature, qui dentro si è passati addirittura a idolatrare un calciatore che per una intera stagione ha fatto pena.

Un po' di calma e di riflessione prima di sparare sentenze sarebbero necessari.

Non saranno certo 45 minuti di amichevole contro la squadra B a farmi cambiare giudizio sul peggiore acquisto della scorsa stagione. Chiaramente sarei felicissimo di essere smentito dai fatti se (come sembra) dovesse restare con noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente Douglas Luiz possiede i colpi del giocatore di classe superiore, però c'è da capire se è affidabile dal punto di vista caratteriale; per quanto evidenziato la stagione scorsa pare non lo sia, poi va pure detto che una annata storta con troppe problematiche tutte poste assieme può succedere.

Ora dipende tutto da lui, ossia se intende rimanere o meno; lasciare la Juve per motivi extracalcistici non un buon curriculum per la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvedi che giocate sefz

Sono bastati dieci minuti del secondo tempo per capire chi sa alzare il livello della Juve.

A mio avviso Douglas Luiz non ha fatto bene ieri con la Naxt Gen, piu che altro non ha fatto bene in quel ruolo.

Viene esaltato la partita per un gol e un assist contro dei ragazzini ma a parte quello in 45 minuti si è mosso male.

Si è mosso male perché si vede palesemente che è in una posizione non sua, non perché sia scarso. Poi che il giocatore sia un profilo molto tecnico non serviva la partita contro dei ragazzini che se va bene giocheranno tra B e C nei loro prossimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che un video con Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG sia piuttosto comico, con tutto il rispetto. Il giocatore è sicuramente valido, se deve rimanere ne deve essere assolutamente convinto o è meglio che parta. Se è convinto io non lo so, ma chi di dovere ci avrà sicuramente parlato.

Straquoto!!!È una questione di testa 

25 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Questo ragazzo non ha performato lo scorso anno come tanti in rosa, non può aver dimenticato come si gioca a calcio, io lo terrei come sostengo da tempo. Farei uno sforzo per Leoni del Parma.

Ci sta...Motta ha fatto disastri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia i piedi buoni è fuori discussione così come è innegabile che lo scorso anno, quando ad inizio campionato e coppa, veniva schierato con un po' di continuità,  quel suo atteggiamento di sufficienza, mi abbia fatto veramente imbestialire. Faccio però una riflessione: l'anno prossimo c'è un mondiale da giocare e D. L. è nel giro della nazionale quindi credo che si impegnerà per cercare di convincere Ancelotti a convocarlo. A questo punto forse conviene tenerselo perchè se facesse bene e venisse convocato, dopo il mondiale, se è il caso, lo vendi molto meglio. E' il serbo che bisognerebbe accompagnare alla porta prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Penso che il suo non è certamente un problema di tecnica, anzi un gran palleggiatore, ma ha un passo molto molto lento purtroppo, io credevo fosse svogliato, invece è proprio il suo passo. 

Però se non perde palla e la fa viaggiare veloce, in fase di possesso ti permette di fare andare la squadra molto più veloce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giocate contro la ............................NG ! Ma per piacere, stai a vedere che abbiamo scoperto un fenomeno ! Sai, le giocate in una Finale Champions contro il Real Madrid, stai un pò a vedere che ora questo soggetto si riabilita per un tempo in un'amichevole contro la squadra giovanile. Direi di sorvolare e sperare che vada via al più presto lui come il n. 9 che evito di nominare, e se partisse pure l'olandese, sarebbero tre grandi acquisti per la nuova stagione. Ci perderemo certo in soldi, perché solo un pazzo ci darebbe quello che li abbiamo pagati, ma già non pagargli lo stipendio e non vederli in campo sarebbe tantissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, mi paiono tutte giocate facili, passaggini a 10 metri. Mah, magari sbaglio io eh.

resto dell’avviso che debba essere venduto. Lui e Koop sono la prova vivente che Giuntoli lavorava per AdL mentre era da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima tecnica senz'altro, ma francamente molti passaggi erano abbastanza semplici, e una cosa è avere davanti la Next Gen, un'altra è avere l'Inter o il Napoli.

Un giocatore che ha fatto vari anni buoni in Premier non può essere una pippa, e non capisco cosa sia successo da noi. Però non si deve neanche insistere oltre il ragionevole.

P.S. Se il rendimento glielo abbassava la Lehman, allora Tardelli, Vidal, Ronaldinho, CR7 e tanti altri non avrebbero dovuto salire oltre la serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è probabilmente il miglior centrocampista della rosa e anziché fare un altro salto nel buio andando a spendere altri milioni per un nuovo elemento andrebbe messo nelle condizioni di dare il suo contributo alla causa senza emarginarlo come fatto lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare semplice, di prima intenzione e con precisione, è l'elemento fondamentale del gioco del calcio, quando si dice tecnica questo è l'elemento più importante.

Oggi le squadre giocano prevalentemente corte e compatte nelle misure, pertanto pure i passaggi sono alquanto corti; i lanci lunghi si fanno nei capovolgimenti di fronte, quindi nelle possibili ripartenze quando gli avversari sono sbilanciati in avanti, oppure nei cambi di gioco da una fascia laterale all'altra, altrimenti servono a nulla specie contro difese schierate, ove in pratica in quel modo si consegna il pallone agli avversari. Non confondiamo i lanci lunghi con le verticalizzazioni con palla bassa a seguire invitando l'attaccante a  smarcarsi nei possibili corridoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello e utile che gli fosse concessa una vera possibilità alla Juve, perché di fatto non ne ha mai avuta veramente una.

È uno dei pochi che col pallone sa cosa fare.

Piuttosto mi sbarazzerei dell’imbarazzante olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iSem ha scritto:

Perché scusa?

Pallone troppo complicato. D.L. non può circolare ad alti livelli. Non c'è nulla da "recuperare" (si recupera qualcosa che c'era). Da rispedire immediatamente il più lontano possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guidoss ha scritto:

Però se non perde palla e la fa viaggiare veloce, in fase di possesso ti permette di fare andare la squadra molto più veloce

Si certo..se sta bene a Tudor sta bene anche a me.. figurati 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Pallone troppo complicato. D.L. non può circolare ad alti livelli. Non c'è nulla da "recuperare" (si recupera qualcosa che c'era). Da rispedire immediatamente il più lontano possibile.

L'anno scorso era uno dei migliori cc in premier e non c'è nulla da recuperare? Non stiamo mica parlando di Kelly eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ho voluto rigurardare il video, magari durante la partita mi erano sfuggite giocate degne di nota o una preparazione atletica diversa da quella che si porta dietro questo calciatore. ebbene no, uno che gioca così, con quel passo, non lo farei mai giocare in serie A. forse solo se segnasse più di dieci gol a stagione avrebbe un senso, ma non riesco proprio a immaginarmi come potrebbe fare Luis a segnarli. immagino purtoppo benissimo, invece, come un atleta così non riesca a prendere nessun avversario che si allunghi la palla in ripartenza, senza nemmeno un vero dribbling, saltandolo inesorabilmente come un paletto da slalom gigante.

per il suo e il nostro bene, spero lo vendano.

Beato te che vedi tutto questo da un’amichevole in famiglia, manda un cv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente giudicare esaltarsi e mettere un video dopo una partita con dei ragazzini mi sembra un tantino ridicolo

10 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

A breve un mio incontro di boxe contro l'asilo del mio paese

😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è motivato lui, ma tanto motivato, potrebbe essere una bella scommessa. Ricordiamoci che giocava contro una squadra che milita in serie C...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo recuperi mentalmente hai di fatto comprato un altro giocatore. 

Serve un CC in mediana, dove siamo carenti. Oltre ad un altro giocatore di fascia (destra a questo punto dovessimo vendere N. Gonzalez). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti