Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Io comunque continuo a non capire il senso logico di come sta operando comolli e la dirigenza.. Conceicao 2 mesi a trattarlo per avere uno sconto ecc alla fine acquistato a 32 cucuzze ( a rate ma sempre 32 sino) 2 mesi per sta roba.. Muani sono quasi 3 mesi che va avanti sta solfa perché la Juve si diceva volesse fare 10+40 come totale e il psg chiedeva 65 milioni totali sin dal inizio e dopo quasi 3 mesi la Juve prenderà muani a 65 milioni..... tra  altro ora si dice che muani verrà a prescindere dalla partenza di vlahovic ma allora perché aspettare quasi 3 mesi? Io bho sono a dir poco perplesso 

Se arriviamo a 65 per Kolo muani siamo da internare. Penso sia la richiesta del PSG 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, vimo said:

Bisogna considerare che quelli del Brighton non sono stupidi: se O’Reilly fosse un fenomeno che ha bisogno di un mese per recuperare completamente dall’infortunio, lo aspetterebbero.

C’è qualcosa che puzza.

L'anno scorso, quando potevamo prendere lui per 30mln o Koop a 60mln, O'Riley non era bravo sufficiente e abbiamo speso una follia per Koop. Adesso che O'Riley si é rotto male e non sembra al top, automaticamente diventa l'upgrade di Koop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce anche Gonzalez e viene sostituto solo da Oriley + Molina dietro, per me si va creando un quadro a dir poco inquietante.

Praticamente avremmo venduto Mbangula, Weah, Gonzalez, Costa, per  rimpiazzarli con  Oriley, Mario, Molina

Fate caso, i sostituti sono tutti più difensivi dei giocatori che hai venduto e anche numericamente non ci sei.

Avresti una squadra con esterni che spingono poco ( a parte Cambiaso )e in più solo 4 attaccanti in avanti ( non conto Dusan ) quando tutte le squadre che fanno 3 competizioni hanno 5/6 attaccanti.

Praticamente zero riserve che possono cambiarti la partita in corso..

Anche quest' anno, la vedo malissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus per Sancho si era limitata mesi fa a qualche contatto con gli agenti. Nonostante le voci su intermediari a Torino e trattative imminenti, non c’è mai stata una reale accelerazione. La situazione, ad oggi, è invariata. [Fabrizio Romano - YouTube]

Ottimo

Possiamo concludere con questo tormentone?

Non sono ancora pronto a farmene una ragione. Spero nell'ultimo blitz disperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus per Sancho si era limitata mesi fa a qualche contatto con gli agenti. Nonostante le voci su intermediari a Torino e trattative imminenti, non c’è mai stata una reale accelerazione. La situazione, ad oggi, è invariata. [Fabrizio Romano - YouTube]

Ottimo

Possiamo concludere con questo tormentone?

Se si prende questo per vero, e dicendolo Romano sappiamo che è vero quasi certamente, bisogna riconsiderare la credibilità di molte fonti di mercato...

Ma davvero di tanti tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora inizia il nuovo psicodramma dell'angolo.

Il Sanchodramma.

Sembra quasi che si sia in preda ad una crisi di astinenza da acquisti.

Se lo hanno scartato avranno i loro motivi, e se la Roma lo prende rinunciando a Konè ci rimette.

Stiamo calmi.

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se si prende questo per vero, e dicendolo Romano sappiamo che è vero quasi certamente, bisogna riconsiderare la credibilità di molte fonti di mercato...

Più che altro mi compiace il sapere che finalmente dal club non trapela più nulla.

Era ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se esce anche Gonzalez e viene sostituto solo da Oriley + Molina dietro, per me si va creando un quadro a dir poco inquietante.

Praticamente avremmo venduto Mbangula, Weah, Gonzalez, Costa, per  rimpiazzarli con  Oriley, Mario, Molina

Fate caso, i sostituti sono tutti più difensivi dei giocatori che hai venduto e anche numericamente non ci sei.

Avresti una squadra con esterni che spingono poco ( a parte Cambiaso )e in più solo 4 attaccanti in avanti ( non conto Dusan ) quando tutte le squadre che fanno 3 competizioni hanno 5/6 attaccanti.

Joao Mario meno offensivo di Costa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport in prima pagina parla di nuovo aumento di capitale da 80-90 mln a settembre. Evidentemente la situazione causa FPF è molto peggiore di ciò che possiamo immaginare dall'esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Soulè era da tenere quando ci costava a bilancio una cassa d'arance, che senso avrebbe riprenderlo? 

Bè se puoi rimediare ad un "errore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E se risultasse vero ciò che dice Romano bisogna ammettere che il tanto bistrattato Momblano ci aveva azzeccato sull'inglese, è stato l' unico finora a dire , già da qualche settimana, che Sancho dopo essere stato studiato come possibile occasione di mercato fosse alla fine stato scartato perché il giocatore non convinceva al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Quali fonti? Dici i guru in letargo? uhuhTempi duri anche per loro. 

No, intendo addetti ai lavori che parlano da mesi di accordo fatto e da ratificare immediatamente alla prima uscita tipo Gonzalez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Joao Mario non è più difensivo di Costa. 

Numericamente eravamo e siamo ancora troppi, per questo ci saranno sicuramente più cessioni che acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Bè se puoi rimediare ad un "errore"

Soulè con in pratica solo in suo stipendio a bilancio era un'ottima risorsa lowcost a livello di costo/utilità. Ora che senso avrebbe? Dovresti pagarne il cartellino mettere a bilancio un ammortamento alzargli lo stipendio. Alla fine ti costerebbe quanto Nico quando invece ti costava quasi 0 e ti liberava risorse utili. Il danno ormai è fatto, non si può tornare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No, intendo addetti ai lavori che parlano da mesi di accordo fatto e da ratificare immediatamente alla prima uscita tipo Gonzalez...

Prima dicevano appena esce Weah. 

In realtà, credo semplicemente che al tormentone "ma Conceicao e Sancho sono alternativi?" la risposta fosse "sì". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Tuttosport in prima pagina parla di nuovo aumento di capitale da 80-90 mln a settembre. Evidentemente la situazione causa FPF è molto peggiore di ciò che possiamo immaginare dall'esterno 

Scusate ma la Roma non era sotto osservazione e incasinata più di noi sui conti? Com'è che ora smiliarda? Poi vabbè se danno via kone per prendere Sancho non so se fanno un affare. Però non mi torna la faccenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Hanno sistemato la fascia destra che aveva troppa necessità. Poi fine. Speriamo di prendere Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima dicevano appena esce Weah. 

In realtà, credo semplicemente che al tormentone "ma Conceicao e Sancho sono alternativi?" la risposta fosse "sì". 

Alla fine era proprio così.

Ed io penso che Conceicao farà una carriera molto migliore di quella di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sta cosa che dopo anni non esce neanche uno spiffero dalla Continassa e che chi si guadagna il pane parlando di mercato sia costretto ad inventare mi pare un ottimo segnale su come lavora la nuova dirigenza. Altro ottimo segnale mi pare quello che non cerchi di soddisfare la piazza con colpi più di forma che dii sostanza ma vada dritta per la sua strada e tratti alle sue condizioni anche sulle modalità di pagamento (di cui a noi tifosi frega poco ma sono importanti credo per l’indice di liquidità).

Poi basta mettersi d’accordo eh, basta decidere se vogliamo una dirigenza che risistemi i conti per costruire le condizioni per tornare a vincere o se vogliamo una dirigenza che per far contenti i tifosi e legittimarsi ipotechi il futuro.

Nel secondo caso basta richiamare uno tra Arrivabene e Giuntoli, ci vuole un attimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi. Guardavo seriamente la nostra rosa. Il problema dello scorso anno è stato Motta e le sue idee in primis. Altro problema è stata la rosa incompleta. L’ altro problema è stato l’ infortunio di Bremer. Adesso abbiamo un allenatore che sa i fatto suo. La rosa è stata completata soprattutto con David e Bremer è rientrato. Potenzialmente abbiamo Bremer Kalulo, una coppia difensiva Top Europea. Yldiz e Conceicao a supporto di David, ed anche qui abbiamo un attacco Top almeno in Italia. La coppia Locatelli Thuram a centrocampo è buona. Adesso i dubbi sono Luiz e Koop. Questi 2 sono scarsi scarsi oppure la loro stagione è stata influenzata da Motta? Ad esempio Luiz secondo me è un giocatore alla Vidal, quindi potrebbe giocare come interno in un centrocampo a 3 oppure come vertice alto. La stessa cosa Koop. Lo scorso anno Koop veniva messo i come seconda punta i sull’ esterno, qualche volta pure punta. Motta l’ ha devastato non riuscendo a collocarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mescal ha scritto:

E se risultasse vero ciò che dice Romano bisogna ammettere che il tanto bistrattato Momblano ci aveva azzeccato sull'inglese, è stato l' unico finora a dire , già da qualche settimana, che Sancho dopo essere stato studiato come possibile occasione di mercato fosse alla fine stato scartato perché il giocatore non convinceva al 100%.

Momblano spara ka.gate 50 volte al giorno, normale che una ogni tanto la azzecchi. Ciò non fa di lui un Tier affidabile, anzi... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque ragazzi. Guardavo seriamente la nostra rosa. Il problema dello scorso anno è stato Motta e le sue idee in primis. Altro problema è stata la rosa incompleta. L’ altro problema è stato l’ infortunio di Bremer. Adesso abbiamo un allenatore che sa i fatto suo. La rosa è stata completata soprattutto con David e Bremer è rientrato. Potenzialmente abbiamo Bremer Kalulo, una coppia difensiva Top Europea. Yldiz e Conceicao a supporto di David, ed anche qui abbiamo un attacco Top almeno in Italia. La coppia Locatelli Thuram a centrocampo è buona. Adesso i dubbi sono Luiz e Koop. Questi 2 sono scarsi scarsi oppure la loro stagione è stata influenzata da Motta? Ad esempio Luiz secondo me è un giocatore alla Vidal, quindi potrebbe giocare come interno in un centrocampo a 3 oppure come vertice alto. La stessa cosa Koop. Lo scorso anno Koop veniva messo i come seconda punta i sull’ esterno, qualche volta pure punta. Motta l’ ha devastato non riuscendo a collocarlo. 

Troppo ottimista per l'angolo 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Soulè con in pratica solo in suo stipendio a bilancio era un'ottima risorsa lowcost a livello di costo/utilità. Ora che senso avrebbe? Dovresti pagarne il cartellino mettere a bilancio un ammortamento alzargli lo stipendio. Alla fine ti costerebbe quanto Nico quando invece ti costava quasi 0 e ti liberava risorse utili. Il danno ormai è fatto, non si può tornare indietro.

Quindi Henry non l'avresti ripreso?

Comunque se devi scegliere fra Soulè e O'Riley, chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scusate ma la Roma non era sotto osservazione e incasinata più di noi sui conti? Com'è che ora smiliarda? Poi vabbè se danno via kone per prendere Sancho non so se fanno un affare. Però non mi torna la faccenda

Certo la Roma sta mettendo su una bella squadretta.

Peccato per lei debba sacrificare Kone alle *.

Anche se io un tentativo per fare la francese lo farei.

La coppia Kone-Thuram potrebbe essere epocale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh uno ha uno stipendio extralarge l'altro no...uno arriva a titolo definitivo l'altro in prestito..

uno ha la testa sulle spalle e l'altro appoggiata

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo la Roma sta mettendo su una bella squadretta.

Peccato per lei debba sacrificare Kone alle *.

Anche se io un tentativo per fare la francese lo farei.

La coppia Kone-Thuram potrebbe essere epocale

troppi muscoli manca la geometria poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.