Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo tuttosport a settembre potrebbe esserci un aumento di capitale di 80/90 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Scusami, c'è bisogno di reagire così? Quale "eccone un altro"? Hai almeno letto?

Scusa sto solo scherzando... Ho immaginato una sit comedy sulla grigliata di ferragosto... Mi dispiace non abbia colto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi tutti parlano di soldi per Lookman spostati su Kone, solo le cheerleader parlano di doppio colpo. Strano .fuma

La cosa grave non sono le cavolate della Cheerleader perché oramai nota per le sue cavolate ma sono gli utenti (alcuni) che credono alla "notizia" del giornaletto rosa.

La formula delle due offerte dell'Inter per Lookman rifiutate erano un prestito con obbligo di riscatto (Atalanta cede solo a offerte super faranoiche e cio vuol dire molto piu di 65 ml) e la Roma per vendere Kone vuole un offerta superiore ai 55 ml (anche se alcuni fonti vicino al club dicono che i proprietari sono perplessi a cederlo per evitare fortissime proteste dei tifosi e scontri con Gasp)

Se non ha manco i soldi cash per prendere Lookman figurati per Kone.

Il doppio colpo sarebbe possibile solo se cedono 4 calciatori importanti ma senza di essi l'unica soluzione sarebbe prendere un con prestito con obbligo di riscatto (peccato però la Roma lo cede solo se qualcuno gli dà i cash e non con i pagherò .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che criticano kolomouani hanno diritto a farlo....ci mancherebbe

Allora però tirate fuori i nomi di chi vorreste....e  quale attaccante forte si può prendere con 50 milioni che tra l'altro verrebbe pagato tra un anno con l'obbligo

E' troppo facile sparare sempre critiche e non proporre un alternativa valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Il tuo capiscer..del psg

Il progetto importante è quello della Juve.

Quello del PSG non ci interessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visto che Kone è incredibilmente sul mercato , fare un bliz e mettere i soldi di Kolo su di lui e sistemare il centrocampo. Locatelli- Thuram - Kone, come li giri hai sempre un coppia di ottimo livello e se un giorno dovesse arrivare un giochista a 3 in mezzo sei già a posto. 

Se vendi Nico e Douglas puoi benissimo prendere Kone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Strano comunque che questo virgolettato, peraltro Comolli risponde in inglese, che parla direttamente di un giocatore si trovi riportato da una sola testata, e non sia riportato da nessun altro in quei termini.

Peccato non aver trovato l'audio, trovo solo altri spezzoni dell'intervista.

E che la dovevano riportare in inglese?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se non mi sbaglio Konè è stato scoperto proprio da Comolli e i suoi dati....di sicuro sarà stato un profilo attenzionato e sicuro la Juve sarà stata messa al corrente in caso di cessione

Comolli è diventato presidente quando Konè era già in prima squadra, quindi non penso.

Comunque fatico a comprendere cosa c'entrino Kone e Thuram insieme, quando la stessa Roma lo faceva giocare in coppia con mediani più posizionali come Paredes e Cristante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque prenderei un altro giocatore che salta l uomo davanti nel caso partisse pippa gonzalez

mi piacerebbe zhegrova

Al j medical tutto pronto per accoglierlo 

IMG_4454.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

Molina gioca anche a sinistra???

Bravo. Secondo me c'è più bisogno di intervenire a sinistra che a destra, perché Kostic come prima riserva non è più presentabile ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Secondo tuttosport a settembre potrebbe esserci un aumento di capitale di 80/90 milioni

Sì sono resi conto minimo che Vlahovic non smamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MELKOR ha scritto:

Anche Vlahovic poteva essere top mondiale... adesso siamo con il cerino in mano

Vlahovic era scarso tecnicamente e si vedeva anche alla Fiorentina, Sancho é tutta un’altra cosa.

Se va alla Roma dobbiamo sperare che abbia comportamenti non consoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tantra ha scritto:

Però che Costa sia più forte di Joao Mario penso sia indiscutibile

Mha... Discutiamolo pure, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque prenderei un altro giocatore che salta l uomo davanti nel caso partisse pippa gonzalez

Assolutamente sì

No incursori

Sì fantasisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sto scherzando... Ho ipotizzato una sit comedy sulla grigliata di ferragosto... Mi dispiace non abbia colto.. 

OK. Io però dicevo solo che SE la sparata, indubbiamente enorme, si verificasse una birra a tue spese la meriterebbe. Rispondermi come se avessi detto che per me la sparata è verosimile mi fa pensare che anche scherzando forse sei tu a non aver colto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Io non preferisco O'Riley neanche rispetto a Douglas Luiz e, se proprio devo essere onesto, nemmeno rispetto a Nico Gonzalez.  

Non sarebbe un upgrade per me.

Io penso che pochi possano giocare meglio di Douglas Luiz sulla trequarti.

Nico per me non è malaccio, ma non può fare il terzino a piede invertito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Kone sarebbe servito a noi gli avremmo dato pure qualche nostro esubero per il disturbo 

A loro servono soldi non esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visto che Kone è incredibilmente sul mercato , fare un bliz e mettere i soldi di Kolo su di lui e sistemare il centrocampo. Locatelli- Thuram - Kone, come li giri hai sempre un coppia di ottimo livello e se un giorno dovesse arrivare un giochista a 3 in mezzo sei già a posto. 

Per arrivare a Konè non è necessario rinunciare a Kolo.

Basta cedere D.Luiz o Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vi lancio questa sensazione sefz

Occhio alla Roma per Vlahovic sefz

Sarebbe fattibile solo con uno scambio con Dobvik. Ma noi lo vorremmo Dobvik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelei ha scritto:

Con Kolo e Molina la rosa è completa. Forse non eccelsa, ma completa. Poi ci sarà solo da ragionare se sostituire Douglas o meno...

Completa? con Luiz alternativa a Yidilz o McKennie e Koop mediani a centrocampo?

Completi a livello numerico, mediocri in molte zone del campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tantra ha scritto:

Però che Costa sia più forte di Joao Mario penso sia indiscutibile

Tecnicamente ci sono 3 categorie dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Molina gioca anche a sinistra???

No, a sinistra ci gioca Cambiaso. Kostic non lo vorrei manco io, ma è una riserva e ce lo dobbiamo fare andare bene. Hai anche mcKennie in caso di emergenza. Cambiaso Molina tutto sommato sono due ottimi titolari, sperando che Joao Mario sia buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se vendi Nico e Douglas puoi benissimo prendere Kone

Certo, ma non c'e' tempo per aspettare ste due cessioni, Kone va anticipato, se no va a Milano, se poi escono Nico e DL vai su Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davik said:

Elkann si diverte a fare squadre di emme e poi mettere milioni ogni anno

Veramente non lo comprendo

Tanto vale smiliardare e coprire tutto un anno solo ma poi hai una squadra forte che vince e che porta soldi da marketing di giocatori forti e dai premi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.