Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sempre 11 giocano...se metti due calciatori simili a centrocampo ne togli un altro di caratteristiche diverse e più funzionale al gioco 

Appunto, quindi il cambio tra Locatelli e Koné lo farei subito.  E comunque resta fantacalcio. Del resto con un mercato piatto, è anche normale divagare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono d'accordo...

Intanto in una stagione intera i carichi piano piano li smaltisci... non puoi essere per 9 mesi fuori condizione.

Con la next gen in tanti erano nelle sue condizioni...ma quello che mi lascia sempre perplesso è il suo sguardo.. il suo atteggiamento. Lo vedo sempre esitante...poco aggressivo...impaurito...

Giusto essere ottimisti...ma non fidiamoci troppo. Come di dice: speriamo nel meglio ma prepariamoci al peggio

Parlavo di questa stagione, l'altr anno Colinet ha fatto disastri a quanto dicono...a livello caratteriale vedremo non è che un Nico Gonzales che gioca con più arroganza e meno impaurito ha reso di più è solo impressione...Koop secondo me ha solo bisogno che le cose tronino a venirgli spontanee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Come hai detto tu, in Italia siamo superiori a tutti, sia economicamente che sulla carta.

Nessuna squadra migliore di ogni lega fa passa cinque anni senza nemmeno sfiorare il titolo.

Vale ad ogni livello, dalla premier a San Marino

Vero ma a nessun’altra squadra migliore hanno riazzerato il board e la dirigenza, creato un danno immediato di 150M e un danno a medio termine incalcolabile come hanno (ri)fatto a noi 3 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono prezzi assolutamente in linea col mercato.

Kolo nel suo scorcio in serie A ha segnato come Lautaro e ben più di Thuram, senza dimenticare la palla data a Conceicao per la vittoria contro l' inter .

In un mercato in cui Krstovic vale 30 milioni, 55 per lui sono un prezzo congruo, considerata anche la formula.

Poi per carità, i mirabolanti manager su internet l' avrebbero strappato alla metà, poi però esiste la realtà....

Vai a vedere la media gol di Kolo Muani nella sua carriera.

Detto questo, io lo riprenderei, non dico di no, ma per me non vale più di 45 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Sono al momento ipotesi o sbaglio? Tra mondiale per club concluso, champions raggiunta, dubito che ci sia la necessità da parte di Elkann di intervenire. E sappiamo che interviene solo quando c'è necessità.

Non sono ipotesi. I versamenti in acconto sono dovuti al fatto che la legge impone un capitale al di sopra del minimo legale. Pertanto ancor prima dell'assemblea risulta eroso. Gli aumenti di capitale si fanno quasi sempre al momento dell'approvazione del bilancio annuale pertanto il proprietario è stato costretto dalla legge ad effettuare versamenti in acconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' un ragionamento sbagliato perchè se hai una visione parziale delle cose spari giudizi a caso, che senso ha?

Non si tratta di dire se uno aveva ragione o aveva torto ma se una strategia è stata giusta o sbagliata, e non lo puoi sapere prima.

Ma lo puoi prevedere, altrimenti non ci sarebbero analisti o esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Vai a vedere la media gol di Kolo Muani nella sua carriera.

Detto questo, io lo riprenderei, non dico di no, ma per me non vale più di 45 milioni.

Ma che differenza fa vista la premessa che hai fatto? Non è che se lo paghi 30 poi segna di più. Dimmi che ti fa ca.gare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei seriamente in considerazione l'idea che era spuntata ad inizio mercato di riprendere Dybala. Per 5-10ml oggi te lo danno.

Visto che stanno prendendo Sancho.

Ti accordi con lui per 4-5 ml e gli fai finire la carriera in bianconero.

Farebbe le sue 20-25 gare ottimo per alternarsi con Conceicao.

Risolverebbe anche il grosso problema dei piazzati.

Altro che O'pipey o robbaggia del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa fare la punta al caxxo per il prezzo di Kolo Muani quando c'è gente che ha speso 35 mln per Lucca.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Quindi se la creatività è già spostata più avanti, Koné andrebbe benissimo e sarebbe molto meglio di Locatelli visto che sicuramente gli è superiore.

Che Locatelli non fosse un regista lo si sapeva non dal primo anno di Juve, non dai tempi del Sassuolo ma dai tempi del settore giovanile del Milan.

infatti nessuno chiede a Locatelli di fare il "regista"

solo qui dentro in questo forum c'è gente fissata sul fatto che la Juventus giochi con un "regista"

sono 10 anni che la Juve gioca senza regista, perché non lo sono stati nemmeno Pjanic, né Pogba, né nessun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi chiedo come si possa fare la punta al caxxo per il prezzo di Kolo Muani quando c'è gente che ha speso 35 mln per Lucca.

L'unico problema potrebbe essere tecnico. Segna abbastanza? Non ha grossi numeri, non li ha mai avuti e non tutti si trasformano in dembelè ultimo anno. Qui invece si guarda alle formule, alle rate, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io prenderei seriamente in considerazione l'idea di riprendere Dybala. Per 5-10ml oggi te lo danno.

già gli ultimi 2 anni con noi Dybala reggeva 55-60 minuti, oggi penso che abbia veramente pochissima autonomia, nelle poche partite in cui non è infortunato, e quella dinamicità e prorompenza fisica che gli permetteva di segnare gol come contro la Lazio purtroppo l'ha persa da tempo

credo possa giocare un po' alla Messi, camminocchiando per il campo in attesa di una fiammata, ma possiamo permettercelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Parlavo di questa stagione, l'altr anno Colinet ha fatto disastri a quanto dicono...a livello caratteriale vedremo non è che un Nico Gonzales che gioca con più arroganza e meno impaurito ha reso di più è solo impressione...Koop secondo me ha solo bisogno che le cose tronino a venirgli spontanee..

Apprezzo il tuo ottimismo, io ne ho visti tanti di giocatori cosi' che non hanno retto la nostra maglia...

Sul grassetto la penso come te..ma è la cosa piu' difficile...perchè è mentale....è subconscia...non dipende dalla tua volontà. Probabilmente succederà quando cambierà squadra. Un po' come Bergkamp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

infatti nessuno chiede a Locatelli di fare il "regista"

solo qui dentro in questo forum c'è gente fissata sul fatto che la Juventus giochi con un "regista"

sono 10 anni che la Juve gioca senza regista, perché non lo sono stati nemmeno Pjanic, né Pogba, né nessun altro.

La mitica figura del regista nel calcio che tutti ne parlano ma nessuno sa cosa effettivamente  sia...qualsiasi giocatore citato non lo è mai...Vitinha è un regista ? Si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

Io prenderei seriamente in considerazione l'idea che era spuntata ad inizio mercato di riprendere Dybala. Per 5-10ml oggi te lo danno.

Mossa intelligente spendere 10 milioni per uno che fa 16-18 spezzoni di partite l'anno e che per il resto del tempo vive al JMedical, del resto abbiamo soldi da buttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E che cosa ci azzecca Locatelli con Kone che ti valutano (da fonti interne dirette a sentire Gabboman) 50 milioni ? Spenderesti 50 milioni per un clone di Thuram ?

Konè secondo me , per caratteristiche, è il giusto mix tra Locatelli e Thuram, quindi il giocatore che ci serve.

Peró magari sbaglio io.

Quello che è certo però è che sarebbe ridicolo presentarsi con Koop e McKennie come alternative a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma lo puoi prevedere, altrimenti non ci sarebbero analisti o esperti.

Ecco... analisti o esperti... non gente dell'angolo sefz

E comunque sarebbero pareri, non puoi dire che le cose finiranno sicuramente bene o male...al massimo puoi dire che una certa strategia non ti convince, che avresti fatto diversamente...ma, comunque sia, sono considerazioni soggettive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

La mitica figura del regista nel calcio che tutti ne parlano ma nessuno sa cosa effettivamente  sia...qualsiasi giocatore citato non lo è mai...Vitinha è un regista ? Si? 

Mi accontento anche di uno a cui dai la palla marcato e non la perde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Apprezzo il tuo ottimismo, io ne ho visti tanti di giocatori cosi' che non hanno retto la nostra maglia...

Sul grassetto la penso come te..ma è la cosa piu' difficile...perchè è mentale....è subconscia...non dipende dalla tua volontà. Probabilmente succederà quando cambierà squadra. Un po' come Bergkamp

Siamo una piazza molto difficile da questo punto di vista siamo piuttosto tirchi di amore per i calciatori e di fronte alle difficoltà di questi ultimi tendiamo a non aiutare ne comprendere ne aspettare....non è dappertutto così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che differenza fa vista la premessa che hai fatto? Non è che se lo paghi 30 poi segna di più. Dimmi che ti fa ca.gare e basta.

Ma che caxx stai dicendo?  ma ce la fai a leggere?

Ho semplicemente dato un dato oggettivo, ovvero che il Francese non ha mai fatto tanti gol in carriera, e un attaccante del genere di 27 anni per me non vale piu di 45 milioni...

Come sei arrivato alla conclusione che mi farebbe cag.are...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

L'unico problema potrebbe essere tecnico. Segna abbastanza? Non ha grossi numeri, non li ha mai avuti e non tutti si trasformano in dembelè ultimo anno. Qui invece si guarda alle formule, alle rate, ...

10 gol in 6 mesi mi sembrano un ottimo biglietto da visita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.