Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, lopio ha scritto:

Koop ha fatto un anno da giocatori di interregionale e nessuno gli ha detto nulla.

DL non pervenuto idem. Vlahovic 4 anni.di disastri e niente.

Pacione ha avuto la carriera rovinata per un Juventus Barcellona 

'nsomma....non è proprio così che non si fischi subito allo stadio è una cosa , ma si pesta durissimo sui social da subito....e non è cosa che passa inosservata ai giocatori....

Per esempio Vlahovic secondo me ha avuto la sfortuna di trovare Allegri venendo alla Juve e la sua crescita è per così dire abortita...perchè ha dovuto giocare due anni a fare a botte marcato da due difensori con la squadra trenta metri più dietro...e invece è un giocatore da servire sulla profondità...e non è detto che dopo che involvi per due anni sia facile ritrovarsi..Vlahovic di testa è evidentemente a pezzi in questo momento...ma ci si è arrivati non era partita così la storia...

In merito a Pacione ho sempre trovato molto crudele e ingiusto che lo si è massacrato così per una partita in cui non gli è riuscito niente...è una cosa che capita anche ai migliori...

se secondo te è giusto così facciamolo , io dubito che funzioni e ci renda più forti...e si ha anche un bel dire che sono i calciatori che devono reggere la pressione ed avere un carattere di ferro....carattere di ferro o meno sempre esseri umani sono e pure giovani....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se prendiamo reparto per reparto abbiamo sempre problemi, poi ci sono quelli più urgenti e meno urgenti 

Tra fascia e trequarti urge qualcuno di importante, inutile spendere se hai il centrocampo titolare già fatto.

Diverso se fosse a tre, ma a due i titolari ci sono. Che poi possa piacere o no altro discorso, ma se si prendono un raffreddore Yldiz o Cambiaso siamo seriamente nella *

La mezza punta è sicuramente necessaria, non possiamo pensare che Luiz o Miretti possano essere alternative credibili.

Peró secondo me  è necessario anche un centrocampista di livello perché, se floppa Koop, siamo comunque nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Scusa... ci mancano le riserve... prendiamo la terza punta?

Un passo alla volta...

veramente con l'arrivo di kolo la squadra è completa in tutti i ruoli.

naturalmente, la terza punta non è la priorità.

ma anche non facessimo nulla (salvo sfoltire quello che rimane da sfoltire) la rosa ci sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

È stato in panchina Del Piero, direi che  puó farlo anche Locatelli.

Sì, certo ma Tudor lo vede titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, opinel ha scritto:

tra l'altro, una terza punta centrale ci serve, perchè renderebbe credibile l'alternativa tattica a due punte.

sperando non sia vlahovic.

so che è solo fantasia, ma sarebbe bello fosse milik.

Io terrei davvero Milik come terzo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Diciamo che sia questo, non lo condivido ma diciamo che sia cosi', quindi? Che si fa?

E' proprio questo il motivo per cui il carattere di un giocatore deve essere fondamentale nella scelta dei giocatori. 

Giocatori come Dusan, Koop o anche Sancho vanno evitati... soprattutto oggi. Non ce li possiamo permettere.

Io la penso come te...ma credo lo facciano già... Sarebbe davvero troppo assurdo se non lo facessero :o

Ah figurati nulla io...essendo una situazione ambientale non dipende da me ma dall' ambiente...io ho solo letto una situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono prezzi assolutamente in linea col mercato.

Kolo nel suo scorcio in serie A ha segnato come Lautaro e ben più di Thuram, senza dimenticare la palla data a Conceicao per la vittoria contro l' inter .

In un mercato in cui Krstovic vale 30 milioni, 55 per lui sono un prezzo congruo, considerata anche la formula.

Poi per carità, i mirabolanti manager su internet l' avrebbero strappato alla metà, poi però esiste la realtà....

Spendere 55 mln per Kolo e' una follia e se il costo e' quello trovo un altro profilo a cifre inferiori considerando che abbiamo J. David

Poi oh massimo rispetto...se siete contenti dell operazione ok...io non lo sono !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viserion said:

Io terrei davvero Milik come terzo

se potesse garantire una decina di presenze vere, anch'io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La mitica figura del regista nel calcio che tutti ne parlano ma nessuno sa cosa effettivamente  sia...qualsiasi giocatore citato non lo è mai...Vitinha è un regista ? Si? 

ma in realtà è davvero semplice: il regista è quel giocatore che, UNICO nella sua squadra, riceve il pallone in quasi qualsiasi frangente e lo distribuisce ai compagni con l'obiettivo di metterli in condizione di fare un gol o essere pericolosi. Quindi NON è un regista uno che fa risalire la squadra ma che lascia il compito di creare azioni pericolose ad altri giocatori in altre zone del campo. 

Vitinha mi sembra abbia avuto/stia avendo una traiettoria simile a quella di Pirlo, da trequartista troppo poco incisivo a mediano, ma non mi sembra che il gioco passi sempre e solo da lui e mi sembra abbia doti eccellenti in una sorta di "regia corta" ma non gli viene chiesto di aprire, cercare, inventare. Sbaglierò probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta realmente chiudendo per Kolo, allora siamo vicini al non rivedere mai piu’ il 9 incompreso con sta maglia.. Al massimo indossera’ quella di allenamento mentre si gode i suoi 12 milioni meritati tra tribuna e casa sua.

Avanti Comolli, liberaci da sto mediocre

Poi tocca a Nico

Per quanto riguarda Douglas e’ un peccato perche’ il giocatore c’e’, ma se non ce se fida al 100% giusto cederlo sperando che al Nottingham rimangano altri spicci visto che hanno chiuso per 3 acquisti su 4.. E secondo un giornalista vicino al club il prossimo sara’ proprio Douglas

Infine riuscire a fare entrare Molina, 2 treq. 1 cc e un difensore

Non so come, non so dove, ma speriamo ci riesca, poi sara’ il campo a decidere se avremo fatto bene o male, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisse così 

IN 

David

Conceicao

Joao Mario

Kolo Muani

O'Riley

Molina 

OUT

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Costa

Arthur

Djalo

Miretti (?)

Milik(?)

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori: Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Rugani, Joao Mario, Molina, Cambiaso, Cabal, Savona

Centrocampisti: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, O'Riley, Mckennie, Kostic, Adzic, Conceicao, Miretti(?)

Attaccanti: Yildiz, Kolo Muani, David, Vlahovic, Milik(?)

Come giudichereste il mercato?

Formazione tipo 3-4-2-1 

Di Gregorio

Kalulu   Bremer    Gatti

Molina  Locatelli Thuram  Cambiaso

Conceicao        Yildiz

David /Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

tra l'altro, una terza punta centrale ci serve, perchè renderebbe credibile l'alternativa tattica a due punte.

sperando non sia vlahovic.

so che è solo fantasia, ma sarebbe bello fosse milik.

altrimenti, sarebbe interessante pellegrino del parma.

A me piacerebbe Beto l'attaccante concreto.. 1.95 di sana ignoranza e basso tasso tecnico, ma fiuto del gol da rapace d'area, fisico da corazziere e totale mancanza di cognizione di causa che permetterebbe di buttarlo dentro al 70esimo senza manco il riscaldamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi chiedo come si possa fare la punta al caxxo per il prezzo di Kolo Muani quando c'è gente che ha speso 35 mln per Lucca.

Io invece mi chiedo come dopo milioni di discussioni a riguardo ci sia ancora chi considera il solo costo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Contatti continui tra Juve e NF per Luiz. Il giocatore ha detto si al trasferimento.

Romano 

Spingere ragazzi

Spingere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sì, certo ma Tudor lo vede titolare.

Non lo possiamo sapere con certezza, sicuramente ora non c’è discussione sulla sua titolarità viste le  alternative in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non sono ipotesi. I versamenti in acconto sono dovuti al fatto che la legge impone un capitale al di sopra del minimo legale. Pertanto ancor prima dell'assemblea risulta eroso. Gli aumenti di capitale si fanno quasi sempre al momento dell'approvazione del bilancio annuale pertanto il proprietario è stato costretto dalla legge ad effettuare versamenti in acconto. 

Non hai risposto, scusami. Il patrimonio netto era positivo anche se di poco fino a gennaio, sbaglio? A gennaio la semestrale era positiva, poi con il mondiale del club, con la champions, con gli sponsor che sono tornati, perchè dovrebbe essere necessario per la proprietà fare un altro aumento di capitale? Puoi entrare nel dettaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non è che se gli altri fanno fregnacce mostruose, noi dobbiamo fare altrettanto 

In questo mercato prenderne uno a meno significa prendere una scommessa, i giocatori affermati li paghi così. Oltretutto chi avremmo potuto prendere in prestito oneroso di livello? Hojlund? Zirkzee? Tolto che ancora dobbiamo vedere le reali condizioni economiche, se il riscatto è condizionato ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Milik possa essere considerato ancora un giocatore di calcio dopo 1 anno e mezzo di inattivita’…

Solo qui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Se finisse così 

IN 

David

Conceicao

Joao Mario

Kolo Muani

O'Riley

Molina 

OUT

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Costa

Arthur

Miretti (?)

Milik(?)

Difensori: Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Rugani, Joao Mario, Molina, Cambiaso, Cabal, Savona

Centrocampisti: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, O'Riley, Mckennie, Kostic, Adzic, Conceicao, Miretti(?)

6.5 avrei preso un difensore forte e un centrocampista più sicuro del buon o'riley e allora c'è la saremmo giocata per bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Se finisse così 

IN 

David

Conceicao

Joao Mario

Kolo Muani

O'Riley

Molina 

OUT

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Costa

Arthur

Miretti (?)

Milik(?)

Male. Ma ormai sono rassegnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si andrà di attacco pesante con Kolo David e Yildiz insieme in campo. 

Molina in questo senso sarebbe un tornante ideale per le due fasi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.