Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"

Post in rilievo

Lasciamolo dov'è. Abbiamo capito tutti che Vlahovic resterà ancora un anno e a questo punto tanto vale la pena sfruttarlo fino alla fine e conservarci questi eventuali 70 milioni per un grande attaccante per il prossimo anno.

Se dobbiamo sborsare 70 milioni per Kolo tanto valeva la pena tirarne fuori 75 per Osimenh.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Paura ha scritto:

Ma non c'era quella cosa per cui se un giocatore se ne vuole andare può rescindere il contratto con la società?

Qualcosa che deriva dalla Sentenza Bosman.

Oh sbaglio?

Sbagli. Mi sembra che Lookman sia tornato a Zingonia con la coda in mezzo alle gambe. Un giocatore può rescindere solo pagando la clausola rescissoria (se è prevista nel suo contratto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Lasciamolo dov'è. Abbiamo capito tutti che Vlahovic resterà ancora un anno e a questo punto tanto vale la pena sfruttarlo fino alla fine e conservarci questi eventuali 70 milioni per un grande attaccante per il prossimo anno.

Se dobbiamo sborsare 70 milioni per Kolo tanto valeva la pena tirarne fuori 75 per Osimenh.

Se Vlahovic desse garanzie non si andrebbe a cercare Kolo, Tudor l' ha bocciato, il pubblico lo fischia, ha fatto un anno da indolente, che senso ha fargli il favore di allenarsi per il Mondiale? A un anno dalla scadenza diventa quello che non è stato in 4 anni? O tira indietro la gamba per preservarsi per il prossimo club? Abbiamo visto quanto ci tiene. 

Se Kolo costa tanto si va su un altro attaccante con fame che resti per i prossimi anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la solita rovinosa politica di mercato della Juve che da anni ci porta solo guai. Individuiamo in obbiettivo e lo perseguiamo senza fissare mai un piano b così alla fine finiamo per dare i soldi che vuole il venditore. È successo con Locatelli, sebbene con formula Findomestic, è successo con vlahovic, è successo con koop. Onestamente con tutto il rispetto per KM ci conviene legarci e gravarci economicamente di un attaccante si buono ma che assolutamente non è una prima scelta? Non è meglio virare su altri profili? Capisco la penuria di attaccanti ma andare a vedere qualche profilo non necessariamente giovanissimo ma che sia un buon calciatore anche in prestito, anche in uscita dalle mega rose della premier piene di esuberi e concentrare una parte delle risorse per altri ruoli in cui siamo scoperti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non arriva se non in prestito senza obbligo e se Vlahovic non viene venduto senza fare minusvalenza. La rosa della Juve è questa e al massimo ci sarà qualche uscita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dopo settimane che i vari esperti di mercato ci dicono che arriva domani,arriva la prossima settimana,arriva anche se vlahovic resta, adesso forse non arriverà più ne lui e forse nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 02:37, La Paura ha scritto:

Ma non c'era quella cosa per cui se un giocatore se ne vuole andare può rescindere il contratto con la società?

Oh sbaglio?

Per rescindere un contratto bisogna essere in due. Se invece la società non è d'accordo a rescindere, il tuo dovere è rispettare il contratto e giocare al meglio delle tue possibilità. 

Anche se non arriva Kolo Muani, non mi straccio le vesti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Per rescindere un contratto bisogna essere in due. Se invece la società non è d'accordo a rescindere, il tuo dovere è rispettare il contratto e giocare al meglio delle tue possibilità. 

Anche se non arriva Kolo Muani, non mi straccio le vesti... 

Beh certo giochiamo 6 mesi con una punta come lo scorso anno …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 02:37, La Paura ha scritto:

Oh sbaglio?

Bosman si attiva solo se il giocatore ha più di 28 anni e ha giocato per più di 5 anni nella stessa squadra. Ora non ricordo bene i criteri quindi potrei sbagliarmi leggermente, però non sono situazioni così semplici da accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia dirigenza ha fatto così tanti danni, che per risolverli serviranno ancora due o tre anni 🙈🙈 rischiamo di restare a digiuno ancora per molto 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici Bianconeri sappiate che qui vige un motto: " Senza lilleri un se lallera" e questo di Kolo mi sembra l'esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Se Vlahovic desse garanzie non si andrebbe a cercare Kolo, Tudor l' ha bocciato, il pubblico lo fischia, ha fatto un anno da indolente, che senso ha fargli il favore di allenarsi per il Mondiale? A un anno dalla scadenza diventa quello che non è stato in 4 anni? O tira indietro la gamba per preservarsi per il prossimo club? Abbiamo visto quanto ci tiene. 

Se Kolo costa tanto si va su un altro attaccante con fame che resti per i prossimi anni. 

Magari fa come Rabiot che l'ultimo anno del contratto giocava meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

Beh certo giochiamo 6 mesi con una punta come lo scorso anno …

Abbiamo David e Vlahovic

Dai ragazzi, è finita. Non arriva più 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta pur sempre di uno scarto del PSG, non dimentichiamolo.

la cifra deve essere ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Amici Bianconeri sappiate che qui vige un motto: " Senza lilleri un se lallera" e questo di Kolo mi sembra l'esempio

Rischiamo di iniziare il campionato con un solo attaccante come era successo prima che arrivasse Vlahovic a gennaio … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/08/2025 Alle 09:19, tiger man ha scritto:

quest'anno a bilancio andrebbero 10

e cmq non siamo ragionieri nè dobbiamo chiudere noi i bilanci tutto questo interessamento per le cifre non lo capisco

o meglio lo capisco in relazione al rendimento: se spendo 45 ml per gonzales dico che abbiamo speso tanto, rispetto al rendimento

kolo ha già reso da noi e mi sembra anche molto bene

se abbiamo pagato 45 o 70 ml per gonzales e koop o 50 per luiz credo che si possano spendere 55 ml (di cui ripeto 45 l anno prossimo e 10 st anno) per uno che ha cmq fatto già più di quei 3 messi insieme

Il problema è che pare proprio che il PSG stia giocando al rialzo, chiede 60-70 milioni, che iniziano a essere troppi, nonostante con il riscatto il prossimo anno non farebbero minus valenza a 50-55. In pratica lo stesso KM così resterà invenduto e si farà la tribuna a Parigi, sono un po' sporchi al PSG lo si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JamesT ha scritto:

Il problema è che pare proprio che il PSG stia giocando al rialzo, chiede 60-70 milioni, che iniziano a essere troppi, nonostante con il riscatto il prossimo anno non farebbero minus valenza a 50-55. In pratica lo stesso KM così resterà invenduto e si farà la tribuna a Parigi, sono un po' sporchi al PSG lo si sa.

Andassero a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“48 Hours needs 48 thrills” - The Clash. Speriamo veramente di trovare l’accordo, magari anche nelle ultime 48 ore del calciomercato. Kolo ci serve eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti