Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Comolli non svende Vlahovic e il serbo valuta di rimanere almeno fino a gennaio alla Juventus"

Post in rilievo

Con Kolo starà ai margini, ma ora non ha alternative: così Vlahovic pensa di rinviare la partenza (e incassare) anche se il Milan resta un’ipotesi seppure difficile. Intanto DV9 può prendere 6 milioni con la  speranza che il mercato invernale possa aprire nuove possibilità. Da registrare anche come il dg Comolli abbia deciso di non svendere il centravanti serbo e di non contribuire a un ingaggio altrove, preferisce tenerlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno da questo punto di vista mi sta piacendo. 

Questa cosa della onlus Juventus è uno degli aspetti più denigranti della storia recente.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una strategia completamente diversa da quella di giuntoli, ci fosse stato giuntoli alla continassa ci sarebbe stata la terza guerra mondiale,  vedremo chi avrà ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che me pare na *. Se il giocatore rimane fino a gennaio, perchè dovrebbe accettare di andare via nel mercato invernale quando può firmare con chiunque il 1⁰ di Febbraio?

Detto questo, giusto non svendere e mantenere la linea dura con il serbo. Non cedere ai ricatti e mostrare un pò di palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disastro con Vlahovic èche gli devi dare una montagna di soldi. Quindi tenerlo e iniziare a dargliene una metà abbondante non è certo la soluzione. Tra l'altro è un problema che ai tifosi potrebbe anche interessare il giusto, visto che non è che pago io e a quanto pare quello del PSG può tornare lo stesso. Evidentemente pagare quei soldi è un problema, quindi che soluzione è tenerlo fino a gennaio? Inoltre io un giocatore con uno stipendio così dubito possa stare fuori anche solo 6/7 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'illustre coppia TS/GDS  indiscussa maestra di fesserie mercantili, non sa esattamente niente di cosa intende fare Comolli e tanto meno Vlahovic; ci diano un taglio a ficcare il naso in casa Juve e ad inventarsi situazioni; anzi inizino a guardare con minuziosa attenzione in casa delle Milanesi, specie sulla sponda neroazzurra ove dicono che tra i veterani tiri una brutta aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli al 18 agosto non è riuscito a vendere (o prestare) un solo esubero. Sono ancora tutti qui. Ha venduto solo due giovani molto validi, di cui uno inserendolo in uno scambio.

Detto che approvo tantissimo l’arrivo di David (anche qui però senza trattativa), i casi un po’ difficili non sono stati né affrontati né risolti. Vediamo da qui a fine mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla panchina secondo me quest' anno potrebbe fare bene.

Sputerà sangue in campo perché è in scadenza 

Se dovesse firmare in questo momento, farebbe fatica a trovare chi gli dà 3 milioni. Deve giocarsi tutto quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Notizia che me pare na *. Se il giocatore rimane fino a gennaio, perchè dovrebbe accettare di andare via nel mercato invernale quando può firmare con chiunque il 1⁰ di Febbraio?

Detto questo, giusto non svendere e mantenere la linea dura con il serbo. Non cedere ai ricatti e mostrare un pò di palle.

può farlo ma poi si fa pure fino ai mondiali -da gennaio a giugno - a giocare 10 minuti ogni 3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad essere cosí avidi.. ad un certo punto mln in piú o in meno cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra ovvio che Dusan vuole arrivare a Gennaio per poi trattare da parametro zero .sisi

Trattare da parametro zero per giugno però

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comolli al 18 agosto non è riuscito a vendere (o prestare) un solo esubero. Sono ancora tutti qui. Ha venduto solo due giovani molto validi, di cui uno inserendolo in uno scambio.

Detto che approvo tantissimo l’arrivo di David (anche qui però senza trattativa), i casi un po’ difficili non sono stati né affrontati né risolti. Vediamo da qui a fine mercato 

Esatto gli esuberi sono ancora tutti lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Dalla panchina secondo me quest' anno potrebbe fare bene.

Sputerà sangue in campo perché è in scadenza 

Se dovesse firmare in questo momento, farebbe fatica a trovare chi gli dà 3 milioni. Deve giocarsi tutto quest'anno 

Concordo, quando entra con gli avversari stanchi e gli spazi aperti è devastante. Se però devi farlo entrare per sbloccare una partita o recuperare uno svantaggio è già meno utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che siano tutte panzane e che di qui a fine mercato sloggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha un solo anno di contratto. Quanti cavolo di soldi pretende Comolli? Ci dobbiamo liberare di quel maledetto ingaggio che già ha cominciato a percepire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Meglio tenerlo che svenderlo e rinforzare una rivale per la Champions. Ormai ci hai perso, meglio tenerlo e sfruttarlo fino alla fine. 

Sono d’accordo. È un po’ il male minore. Ma sono assolutamente contrario a regalarlo in giro pur di vederlo (sopratutto in Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha 25 anni e pur coi suoi difetti è uno che la butta dentro il suo prezzo è 35/40 e non rompete i cabasisi col fatto che è in scadenza, la storia del calcio è piena di attaccanti che a 1 anno dalla scadenza sono stati valutati fior di quattrini,vedi per ultimo Oshimen. Chi lo vuole deve scucire il giusto e anche per il giocatore sapere che va in un team che lo prende solo per vantaggi economici non credo sia il massimo...

Per cui o una cifra congrua o il giocatore rimane sarà la terza scelta dopo David e Kolo giocherà 15/20 partite segnando 5/8 gol e il prossimo anno sarà libero(dubito che con quel minutaggio e quei gol ci sarà qualcuno che gli offrirà 12 milioni netti,ma comunque sono affari suoi e dei suoi procuratori....).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque è evidente che ci sono cose che vanno oltre la capacità/abilità di un dirigente quando ci siamo noi.

I buoni li vendi al ribasso i meno buoni li devi regalare.

Per capire Thiaw tu lo avresti pagato 40 mln, e Raspadori con 5 gol nel nostro mediocre campionato lo avresti pagato 35.

Fossero stati nostri ancora a Torino starebbero.

Con noi non funziona, ripeto siamo una cosa a parte è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra ovvio che Dusan vuole arrivare a Gennaio per poi trattare da parametro zero .sisi

Può trattare a gennaio ma se ne andrà a giugno e noi possiamo sfruttarlo ed evitare di acquistare kolo rinviando l' acquisto dell' attaccante al prossimo anno.

Io ragionerei così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic costa 43 circa l'anno.

20 di ammortamento e il resto mancia...

a fine agosto, circa 17 di ammortamento residuo e 19 di ingaggio ancora da versare.

se lo vendi con una minusvalenza m e una buonuscita b costa (m + b).

se lo tienti ti costa ancora 36.

se accetta di rescindere senza buonuscita ti costa 17.

dunque (36 - m - b) è quanto sei disposto a pagare per tenerlo come terza punta e non lasciarlo a una concorrente.

supponiamo che, per dire, krstovic costi 11 l'anno (30 di cartellino e 3 di ingaggio).

in questo caso, se rescindi senza buonuscita dusan e compri krstovic il costo per la terza punta è 28.

e stai lasciando dusan gratis a una concorrente (milan, napoli), ma stai togliendo krstovic a un'altra (roma, atalanta).

il punto è tutto qui.

rescindere dusan e prendere krstovic come terza punta costa meno che tenere dusan.

e costa uguale a vendere dusan se la somma di minusvalenza e buonuscita è 17.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Può trattare a gennaio ma se ne andrà a giugno e noi possiamo sfruttarlo ed evitare di acquistare kolo rinviando l' acquisto dell' attaccante al prossimo anno.

Io ragionerei così 

E ragioneresti malissimo, permettimi.

Faresti un anno con David, Vlahovic (con la testa che ha) e Milik?

L'anno scorso è stato un disastro.

La società fa benissimo a prendere i titolari ed è proprio questo modo di pensare che tu hai presentato che ha dato alla Juventus poco potere nelle trattative: il pensare di tenere in ostaggio una società. Se Muani arriva Vlahovic può scegliere cosa fare sapendo che però non ha più il coltello dalla parte del manico e anzi, di più, come terzo attaccante va benissimo, tanto allo stato attuale già si è pappato 2 mln e gli altri 10 li diamo per persi.

Certo non posso invece tergiversare e fargli capire che le mie scelte dipendano da lui (vedi assurda richiesta di buonuscita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti