Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Siamo fortunatissimi .ghgh

oh quelli che ho sentito "son legati, stanno bene a Torino" negli ultimi anni son

Bernacessi, De Sciglio, Sturaro, Locatelli, Rugani

boia d'un mondo ladro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché mi citi in questa risposta? Ho parlato di tutt'altro. 

Ho cliccato per sbaglio .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se Okafor lo pagano 20 io spero che per Luiz almeno una 40ina ce ne diano

Se l’ultima offerta e’ stata di 34/35, direi che poco ci manca.. Meno minsvalenza si fa meglio e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Nessuno ha detto che bisogna vendere Locatelli per quattro spicci cosí come Nessuno ha detto che debba essere sostituito con una scommessa.

Quindi, secondo voi, oggi si vende Locatelli e si va a prendere Rice?   Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Più che altro sembrano essere quelli che più ti stanno sulle palle, io due domande me le farei...

ah io devo farmi due domande perchè mi stanno qua i senza attributi e con qualità nulle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Entrambi le fasi di preciso dove… Locatelli è un ottimo mediano punto, la fase offensiva non la ha se non a sprazzi con qualche inserimento ma non sa ne verticalizzare e sbaglia qualche passaggio di troppo sulla trequarti.

E se la valutazione di un giocatore si deve basare anche sull’avere testa da Juve… 

Bremer-Yildiz-Conceicao e K.Thuram hanno testa da Juve

Ed infatti sono quelli su cui si deve far girare la squadra.. 
Tutto il resto ampiamente sostituibile e soprattutto migliorabile.

Tutto è sostituibile ma non a una settimana dall'inizio del campionato. Non siamo nei videogiochi dove togli quello e metti l'altro con le caratteristiche valutate meglio e puff la squadra di colpo migliora. Nella realtà ci sono tante variabili che possono complicare le cose. In questo momento, pur con le sue mancanze, Locatelli è una certezza per la Juve. Chiunque dovesse arrivare, sarebbe un punto di domanda, anche fosse un giocatore, sulla carta, più forte di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si vive di paura nel calcio.

Se l’offerta dovesse esser soddisfacente per Locatelli e la Juve, non esiste ne capitano della squadra ne tantomeno sto segnale negativo che scrivete qui.

Poi segnale negativo de che, e’ calciomercato e puo’ succedere qualsiasi cosa.

Se poi questi soldi saranno reinvestiti bene, bene, altrimenti male, come normale che sia.

Chi ragiona come fai tu e qualcun altro con la paura di fare mercato, non puo’ gestire un club di calcio.

Non è paura di fare mercato, ma buon senso: fare mercato non significa prendere i soldi per qualsiasi giocatore purché ne coprano il valore. Ci sono riflessioni che vanno al di là dei soldi e del valore del singolo: non puoi toccare l'ossatura della squadra a fine agosto, le stesse cose le scriverei se al posto di Locatelli ci fosse Thuram o Cambiaso, giusto per citare due titolari su cui si punta molto. Certi giocatori li puoi vendere a inizio luglio se sono loro a chiederlo, al limite poi ti porti avanti la trattativa tutta estate, ma già sapendo che non punti più su di loro. Non puoi deciderlo a fine preparazione giusto perché ti danno qualche milione in più, non è da squadra seria. Se domani arrivano e ti offrono 120 per Yildiz lo vendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli non solo ha ottime qualità in entrambe le fasi in campo, ma ha anche qualità molto rare fuori dal campo, è un giocatore con la testa da Juve come ce ne sono pochi.

mah insomma testa da Juve è altra roba secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

A me pare di sì perché state tirando fuori dei nomi da cardiopalma.

È siamo fortunati che quest'anno non è uscito Football Manager sennò sai  con quanti altri impronunciabili giocatori ci ammorbavano, spacciandoci che li avevano scoperti seguendo il campionato dell'Azerbaigian?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno giocato stra bene per 2 anni in under21 francese.. Sono belli assortiti, ma comunque la Roma non lo cedera’ mai altrimenti gia’ Gasperini non si sa quanto durera’, se poi gli si toglie l’unico cc buono, sbrocca subito.

Avete tutti una certa sicurezza che gasperini faccia il botto a roma.

Io invece credo che a quasi 70 anni si giocherà le chances che gli daranno i friedkin in modo molto migliore che in altri posti.

Infine il paracadute Ranieri nessuno lo considera molto, ma è un capo popolo che può fargli da scudo molto bene nei primi tempi.

Comunque e comw spesso la roma punta a giocatori molto di qualità che con gasperini si esaltaeranno nel contesto della serie a.

Vincerà lo scudetto? Non scherziamo, ma può fare un ottimo campionato ed arrivare nell'Europa che conta.

E sarebbe un risultato enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

A me più che altro questa situazione fa molto ridere.   Cioè, alcuni credono davvero che la Juventus venderebbe Locatelli a pochi giorni dall'inizio della stagione?   Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma non è vero. Qualcuno attaccato alla maglia si è fatto anche la B. Sia fuoriclasse che "scarsi".

parlo degli ultimi 10 anni

quelli che han fatto più storie pur di non andare, facendo passare veline dai giornali e procuratori su "si sta troppo bene a Torino, tornerei a piedi" son i soliti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

A me più che altro questa situazione fa molto ridere.   Cioè, alcuni credono davvero che la Juventus venderebbe Locatelli a pochi giorni dall'inizio della stagione?   Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

La comfort zone sarebbe andare a giocare in ciabatte in Arabia mica sorbirsi tutte le pressioni della Juventus? Ma almeno la banale logica la sapete applicare?

Per scrivere così significa che non hai mai vissuto all'estero.

Io ho vissuto, e vivo, all'estero da quasi dieci anni e lasciare il tuo paese e la tua famiglia è difficilissimo, figurati farlo per un paese diametralmente opposto al tuo come gli Emirati.. 

Locatelli a Torino si trova nel suo in un contesto che conosce da anni, di cui è uno dei capitani, ha la famiglia a 2 ore di macchina essendo lombarda, la moglie si è perfettamente ambientata in città.. ci vogliono 2 palle quadrate per lasciare tutto questo. 

Il discorso è diverso quando già vivi all'estero e quindi decidi di cambiare paese.. difficile ma meno del caso elencato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Non conta solo la Juve, ma anche la volontà del giocatore. Se gliene offrono 15 a lui e 50 alla Juve, credo che tutti sarebbero contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Stai facendo un'inferenza non supportata da alcunche'... inferenza per inferenza, l'ha recapitata per chiedere alla societa' un aumento? .uhm 

Ma non supportata in che senso? Non e’ un inferenza generica ma una deduzione. Se l’agente ti porta un offerta vuol dire che ha dato apertura all’opzione. Poi magari non e’ vero che e’ stato l’agente ma io partivo da quella premessa. Invece la tua inferenza non l’ho capita. Tu se avessi un offerta da un altro datore di lavoro che non ti piace ti presenteresti al tuo datore di lavoro attuale dicendo che tu non hai intenzione di accettarla ma vuoi l’aumento lo stesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ah io devo farmi due domande perchè mi stanno qua i senza attributi e con qualità nulle?

non ti scaldare, stavo semplicemente suggerendoti che per me te lo fanno apposta, mi preoccupo per questo tuo continuo rosicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non conta solo la Juve, ma anche la volontà del giocatore. Se gliene offrono 15 a lui e 50 alla Juve, credo che tutti sarebbero contenti.

Ma dai, svegliamoci eh.    Lui è il primo a non avere intenzione di andarsene, è evidente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.