Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi conta solo vincere, ma diverse cose fanno piacere.

Cambiaso era chiaramente ciucco di fatica da dieci minuti, andava tolto prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona juve..molto piu convincente della fuffa proposta da motta..piu "solida" , bremer ha senza dubbio cambiato l'inerzia della squadra..

continuano gli episodi di estrema idiozia sulla scia di yildiz kalulu a fine campionato scorso... cambiaso va multato per questa sciocchezza che ci costera le prossime 2 partite, specie l' inter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo migliore per calcio espresso e aggressività

Cambiaso era dal 65' che dicevo andasse tolto.

Purtroppo, come penso da tempo, uno dei requisiti per diventare calciatore non è l'intelligenza e dunque Cambiaso è riuscito lo stesso ad arrivare in Serie A... beato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ottimo. Occhio a bollare come bidoni tutti quelli che hanno fatto hagare lo scorso anno, purtroppo con Motta hanno sottoperformato tutti.

Anche Nico, se resta, imho potrebbe fare bene.

Bene Vlahovic, ma c'è il rischio, se a gennaio firma per un altra squadra, che gli ultimi 6 mesi se li faccia in ciabatte. A 1 milione netto al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners sembra un altro giocatore. L'acquisto azzeccato con una stagione di ritardo

Diciamo ciò che vogliamo su Vlahovic ma la partita la'ha risolta lui perché senza quella giocata ero pronto allo psicodramma del "Juve beffata nel finale dal primo tiro in porta del Parma". 

Onestamente non è che mi abbia fatto una grande impressione oggi...mi sembra sempre lento da morire, ma almeno non ha perso palloni sanguinosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bastato togliere quel morto di sonno di Locatelli per vedere una manovra più fluida

Cambiaso da prendere a schiaffi mentre Bremer decisivo sullo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve, seppur con delle lacune sembriamo una squadra solida e con ottime soluzioni davanti. Ci serve almeno un'alternativa ai due trequartisti che abbia caratteristiche simili a loro e ci servirebbe un altro con le caratteristiche di Thuram per far rifiatare quest'ultimo durante la stagione.

Bene i gol dei centravanti, poi vedremo cosa farà Vlahovic.

Unica nota stonata l'espulsione di Cambiaso, ingenuo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Le uscite dal basso di Joao Mario sono qualcosa di clamoroso .ghgh

Non ci bastava quello italiano,. abbiamo preso pure il Cambiaso portoghese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima juve fino alla prima rete... poi ci siamo tirati indietro... abbiamo iniziato come abbiamo finito (.. Espulsione per condotta violenta .. 2 giornate..🤦🤦..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la minkiata di Cambiaso, non ci voleva questo rosso inutile sul finire della partita. 

Aveva già fatto due cappellate, una lasciando il pallone al Parma sulla linea di fondo, l’altra sbagliando una rimessa con le mani; 

ma il rosso è grave. 

Deve tornare quello dell’inizio dello scorso campionato. Peccato perché aveva iniziato bene quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha lavorato tanto sulla testa dei ragazzi, la reazione dopo l’espulsione era una di quelle cose che mancavano negli scorsi anni, sarebbero caduti in depressione fino a prendere il gol del pareggio.

Per il resto gambe imballate e continua ad essere assurdo non aver fatto praticamente mercato ad una squadra che ne avrebbe avuto maledettamente bisogno, speriamo in qualche colpo dell’ultima ora.

Bene così, per il momento, bravi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma ci si può far condizionare da un gol? Vlahovic va venduto e preso un attaccante più completo 

Vlahovic fa bene da quest'estate.

Poi per me si può vendere e prendere un'altra punta.

Ma se devo spendere 50 mln per Kolo Muani, mi tengo Dusan tutta la vita.

Ha 25 anni eh...ha ancora molto da dare come giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita . Ottimo bremer. Alla prima di campionato contano soprattutto i tre punti. Credo servirebbe un centrocampista di grande qualità per poter ambire ad un campionato di vertice. Unica nota stonata cambiaso,  che mi è  sembrato molto insicuro in fase difensiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima, dopo il vantaggio ho avuto come un dejavu, squadra schiacciata in dietro e troppa distanza tra i reparti. Nota dolente cambiaso: fatico a ricordare un giocatore più stupido di lui, è da gennaio che fa una * per partita. Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robypez ha scritto:

Devono smetterla con quelle scenate da mani in faccia. Cambiando doveva girargli un pugno sul muso. Koop vale 10 Locatelli. Almeno passa palla in avanti

Locatelli è unico che copre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario difensivamente deve crescere, anche su una palla tranquilla fa una cappella e regala l'angolo al Parma.. però in progressione tanta roba. La palla data a Vlahovic non era cosi semplice. 

Contento per il gol di Dusan ma la palla data a Yildiz era l'ennesima zappata, menomale che il turco è di un altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierà mai Cambiaso, troppo stupido...

Ha dei limiti caratteriali e di lettura della partita imbarazzanti...

Per il resto benino, ma siamo molto lontani da essere una squadra competitiva per lo scudetto...

Servirebbero acquisti che cambiano la squadra in questa ultima settimana, ma sappiamo già che è impossibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti