Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tonali è un titolarissimo di Eddie Howe, prende uno stipendio da nababbo, e il Newcastle non credo proprio abbia bisogno di soldi. Se poi volesse venderlo, ma non vedo il perché, 40mln non ti bastano per la metà del suo cartellino. Infine credo si trovi bene in Premier League. Sono abbastanza ragioni per smontarti? .ghgh 

Nein! Io folere Tonali! 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nein! Io folere Tonali! 

Chiamiamo gli Inglourious Basterds di Tarantino, solo loro possono riuscire nell'impresa .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

è bene aver già in tasca l’alternativa, che a mio parere potrebbe essere Kone della Roma.

Konè va preso con i soldi di Luiz e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma veramente qualcuno si straccerebbe le vesti per la cessione di Locatelli, l'unico trofeo che abbiamo vinto guarda caso coincide con la sua squalifica.

Sì impegna nulla da dire ma è un mediocre, con lui titolare in mezzo al campo la Juve non vincerà mai nemmeno uno scudetto.

Poi che abbiamo dei dirigenti poco capaci che sarebbero in grado di sostituirlo con uno peggio quello è un altro problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una mia idea ma Locatelli non lo vedo come uno attratto dall’Arabia , almeno in questo momento della sua carriera.

Non lo cederei per giunta in questo momento del mercato, dove si stringono i tempi e i prezzi di acquisto potrebbero lievitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo praticamente solo lui e thuram a centrocampo di affidabili, è titolare indiscusso e capitano, e c'è gente che lo venderebbe per una cifra che non ci cambia assolutamente la vita a pochi giorni dall'inizio del campionato e fine del calciomercato. Poi vi lamentate se ci considerano un Sassuolo in Europa. Siete i primi a ragionare così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

A 35-40 milioni è da vendere prima di subito.

Locatelli è il punto fermo del nostro centrocampo negli ultimi anni 3-4 e visti i risultati questo dovrebbe far riflettere…

Locatelli è juventino, è un bravo ragazzo, si impegna ma è il simbolo della nostra mediocritas, da quando lui ha le redini del cc non abbiamo vinto nulla, a parte una coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A  me sta piacendo Comolli almeno sul Tenere il polso duro sulle trattative non ci vuole rimettere o quantomeno il meno possibile  poi che sia una top dirigente o un flop lo vedremo con il tempo ma quantomeno mi piace come ha tenuto su Miretti Weah si Douglas Luiz non accettando offerte ridicole vedi Giuntoli ( grandissimo abbaglio da parte mia ma non solo mia) 

Come personalità ci siamo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Abbiamo praticamente solo lui e thuram a centrocampo di affidabili, è titolare indiscusso e capitano, e c'è gente che lo venderebbe per una cifra che non ci cambia assolutamente la vita a pochi giorni dall'inizio del campionato e fine del calciomercato. Poi vi lamentate se ci considerano un Sassuolo in Europa. Siete i primi a ragionare così... 

Hai fornito un assist meglio di Locatelli, visto che lui giocava nel Sassuolo d'Italia e ora nel Sassuolo d'Europa sotto la sua guida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cedere Locatelli sarebbe una roba assurda.

Ma da questa Juve mi aspetto di tutto.

Capitano (meritatamente), indispensabile per quanto inviso a tanti qui... ci si potrebbe ragionare solo se offrissero cifre tipo 70-80, e sarebbe comunque difficile da sostituire in dieci giorni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Adesso Tonali guadagna 8 milioni netti e non credo abbia la minima intenzione di ridimensionare il suo ingaggio in una squadra ormai gregaria in Europa. 

Ergo: noi non possiamo comprarlo, lui non credo voglia venire.

Fatevi venire altre idee o, in alternativa, tenetevi stretto Loca che ha la fascia al braccio e lì nel mezzo fa sempre il suo e dedicatevi piuttosto a smaltire gli esuberi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari…non voglio illudermi…

10 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Adesso Tonali guadagna 8 milioni netti e non credo abbia la minima intenzione di ridimensionare il suo ingaggio in una squadra ormai gregaria in Europa. 

Ergo: noi non possiamo comprarlo, lui non credo voglia venire.

Fatevi venire altre idee o, in alternativa, tenetevi stretto Loca che ha la fascia al braccio e lì nel mezzo fa sempre il suo e dedicatevi piuttosto a smaltire gli esuberi veri.

Hjulmand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema a 10 giorni dalla chiusura del mercato è che quelli buoni non te li danno se non a cifre fuori da ogni logica. Sarebbe stato un discorso diverso se si fossero presenti a inizio luglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date retta alla Gazzetta, che cerca solo di seminae ulteriore zizzania tra I tifosi. La Juve ha chiuso la trattativa in modo netto senza possibilità di ulteriore dialogo, fonti ben più serie delle chearleders lo hanno già spiegato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti