Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cosa fare con Adzic in vista della stagione che sta per iniziare?

Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?   

1. 1. Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?

• Conferma in rosa a prescindere da quanto potrebbe giocare
      68
    • Prestarlo per dargli la possibilità di giocare con costanza
      96
    • Cessione a titolo definitivo (motivare la scelta)
      7

Post in rilievo

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Sei della linea di Romeone Agresti ... datelo a Corvino !!!

In linea di massima si, ma sono combattuto. Non essendo un fan di Miretti, cosa che non ho mai nascosto, potrebbe anche essere il backup ideale per il nostro numero 10: con grandi potenzialità ma poco ingombrante (spero si capisca cosa intendo). Questo sta a Tudor deciderlo però, perché se diventasse veramente la prima riserva di Yildiz potrebbe avere anche un buon minutaggio in stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sarà ceduto il prossimo anno per due spicci perché i big saranno al solito invendibili visto che elargiamo stipendi assurdi a mezze patacche.

La prossima patacca sarà Kolo e i suoi 7 milioni di ingaggio con 27 anni quasi suonati OT

Questa non è una risposta al sondaggio, ma una polemica gratuita nel topic sbagliato. 

29 minuti fa, Locketto ha scritto:

se esce Miretti lo tengono come sesto, altirmenti lo prestano imho.

Miretti non esce essendo infortunato (probabilmente non sarebbe uscito comunque) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In linea di massima si, ma sono combattuto. Non essendo un fan di Miretti, cosa che non ho mai nascosto, potrebbe anche essere il backup ideale per il nostro numero 10: con grandi potenzialità ma poco ingombrante (spero si capisca cosa intendo). Questo sta a Tudor deciderlo però, perché se diventasse veramente la prima riserva di Yildiz potrebbe avere anche un buon minutaggio in stagione.

mmh ... Miretti è più associativo, aspetto che ancora manca Adzic, che personalmente vedo/vedrei benissimo in mediana (dove contro l'Atalanta dopo un inserimento ha dato a Dusan un filtrante orizzontale, secco ed immediato, in corsa che era cioccolatino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

mmh ... Miretti è più associativo, aspetto che ancora manca Adzic, che personalmente vedo/vedrei benissimo in mediana (dove contro l'Atalanta dopo un inserimento ha dato a Dusan un filtrante orizzontale, secco ed immediato, in corsa che era cioccolatino).

Non lo vedo in mediana, e qui scatta l'altra parte del mio dubbio: forse è meglio darlo a Corvino che magari capisco meglio dove può giocare .ghgh  La scelta è di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito. Ad oggi ho sentito molto parlare di lui, che potrebbe diventare ecc ecc, ma non mi pare che si sia mai distinto per cose particolari. Un anno in prestito gli farebbe bene e potrebbe dimostrare davvero chi è e se è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic con Yldiz non ha niente a che vedere, l'unica cosa che gli accomuna è il notevole talento naturale in loro possesso.

Il ragazzo Montenegrino è la classica mezzala di centrocampo, piedi ben educati, ottimo palleggio, visione rapida del gioco.

Il Turco in pratica è una seconda punta dalla tecnica superiore alla media e grande velocità di esecuzione, quindi un attaccante di qualità molto elevata al confronto con un centrocampista di altrettanta qualità; il quale semmai andrebbe paragonato a Miretti, stesso ruolo, stessa attitudine calcistica.

Probabilmente all'estero sarebbero già titolari in qualche grande club, ma qui vige la solita Italica antifona dei tempi di maturazione, la quale spesso si conclude con il perdere il giovane di talento. Piedi buoni e cervello fino non collimano con scarpe grosse e segatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tenerlo a marcire in panchina meglio darlo in prestito, altrimenti questo non crescerà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha giocato con continuità solo un paio di mesi nella Next Gen

Quest'anno gli farei fare una stagione più lunga ed intensa. Titolare fisso in Next Gen e alcune presenza (in campo) nella squadra A in occasione di:

- Coppa Italia

- Squalifiche di qualche giocatore della rosa A

- Infortuni di qualche giocatore della rosa A

Inoltre giocherà la sua Nazionale

Causa scarse presenza non può neanche tentare la dirigenza per una buona plusvalenza. Quindi resti con noi, ha 19 anni e può solo crescere (se il fisico lo sostiene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è veramente forte. L'anno scorso si è infortunato nel momento che poteva essere lanciato. Nella vita calcistica ci sono i treni da prendere, lui non è salito per il momento. Sicuramente da non vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Adzic con Yldiz non ha niente a che vedere, l'unica cosa che gli accomuna è il notevole talento naturale in loro possesso.

Il ragazzo Montenegrino è la classica mezzala di centrocampo, piedi ben educati, ottimo palleggio, visione rapida del gioco.

Beato te che hai individuato così tante caratteristiche in così pochi minuti giocati. In ogni caso, anche se fosse la classica mezzala tecnica di centrocampo, e ci sta non dico di no, questo non lo rende ideale per una mediana a due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere in rosa e farlo entrare gradualmente nelle rotazioni. Come dovrebbe funzionare sempre, con i giovani di talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Miretti, McKeenie, Adzic, questi sono i nostri attuali centrocampisti (non ho posto Douglas Luiz per il fatto che sicuramente verrà ceduto), con l'Americano probabile partente nel caso dovesse arrivare un centrocampista di maggiori garanzie; quindi il posto per Adzic ci sarebbe e pure la possibilità di giocare viste le numerose partite che verranno disputate nel corso della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tom! said:

Non fa la differenza in serie C. 

ma l'hai mai visto giocare in c?

io non l'ho visto spesso, ma quando l'ho visto, e come lui pietrelli, sembrava un replicante capitato nel mezzo di semplici mortali...

1 minute ago, La Carogna said:

lo darei in prestito in serie B

lo vorrebbe mezza serie a e lo vuoi dare in b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Leppe said:

comunque in nextgen ha giocato, per quel che ho visto, proprio in quella posizione.

sono d'accordo anche su miretti, sembra costruito apposta per fare il trequartista nella variante più difensiva e di manovra che di attacco alla porta.

adzic per me può fare tutti i ruoi del nostro centrocampo e della nostra trequarti.

spero resti, per me è già più che pronto, ma un prestito non gli farebbe male ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il primo che alla prima sessione utile nel caso in cui mettesse insieme un paio di prestazioni buone, verrà ceduto per far cassa.
Ha già giochicchiato in prima squadra, ma non mi pare ci vogliano poi davvero puntarci, acerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti