Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Verso Juventus-Parma: a destra il dubbio Joao Mario-Nico Gonzalez"

Post in rilievo

In casa Juve ballottaggio puro per la fascia destra contro il Parma: Joao Mario si è dimostrato affidabile e già in una discreta forma, regalando a Vlahovic anche l'assist contro l'Atalanta, mentre Nico Gonzalez ha fatto meno bene, sbagliando in diverse occasioni e in più c'è sempre la questione mercato a tener banco.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sorgono pure dei dubbi? Io spero che non metta Nico per due motivi.

1- Fa pena. 

2 - Non vorrei s’infortunasse e i pochi interessati si dileguassero.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine vedrete che giocheranno tutti e due: N:gonzalez titolare e Joao Mario da metà del second tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico G non ha bisogno nemmeno che lo fermano gli avversari, cade da solo. Andrei con Joao Mario. Fiducia a questo ragazzo, che nelle amichevoli almeno del lato della progressione ha fatto vedere ottime cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E sorgono pure dei dubbi? Io spero che non metta Nico per due motivi.

1- Fa pena. 

2 - Non vorrei s’infortunasse e i pochi interessati si dileguassero.

Io non lo metterei per tre motivi.

1) fa pena

2) fa pena 

3) fa pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine probabile che giochi Nico perchè le uniche voci di mercato erano realtive all'Atletico che pare essersi dileguato.

Secondo me Joao Mario lo mette nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una pretattica inutile, lo sanno anche i sassi chi è del mestiere nel ruolo e ch un adattamento deleterio. Considerando che il mercato non e ancora finito la speranza è l’ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico esterno a tutta fascia è  palesemente fuori ruolo, già non rende nel suo, se lo mettiamo anche in un altro buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che pure Nico Gonzalez sabato ha fatto assist per il gol di David.

Tudor ha ampiamente dimostrato che il giocatore a lui piace quindi non mi stupirei di vederlo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo cedere lui, l'atletico Molina, possibile che non si può fare nessun accordo.

Alla fine parliamo di giocatori "normali"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

C'è da dire che pure Nico Gonzalez sabato ha fatto assist per il gol di David.

Tudor ha ampiamente dimostrato che il giocatore a lui piace quindi non mi stupirei di vederlo in campo.

Come al solito esagerazioni.

Come se invece che un nazionale argentino reduce da una stagione in ombra dovesse giocare un giocatore di terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, abbiamo mandato via un giovane di belle speranze per prendere uno nel ruolo, però facciamo giocare quinto a tutta fascia uno che di mestiere farebbe l'ala, e tra l'altro sul piede sbagliato. Very good .oky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jose Mario di ruolo fa il centrocampista esterno di fascia, mentre Nico Gonzalez è un attaccante esterno, pertanto non sono alternativi tra loro; semmai Nico può essere alternativo a Conceicao. Se poi intendono insistere con l'Argentino a tutta fascia significa che ancora non hanno capito di non stravolgere i ruoli e che in questo modo fanno male alla squadra e pure al giocatore, posto a fare ciò che non è di sua pertinenza, quindi ad esprimersi male.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti