Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Gundogan

Post in rilievo

10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non basta ovviamente solo quello. 

Anche con Ronaldo non abbiamo vinto la CL, anzi abbiamo fatto pena. Però sono campioni che con le loro giocate aiutano e completano la squadra. 

Se non li prendi perché ti fanno vincere subito non servono a niente. E noi abbiamo ampiamente dimostrato che non basta un giocatore “famoso” per tornare a vincere. Purtroppo il calcio è un gioco di squadra…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Adesso lo prendiamo che ha 34 anni?

ma per piacere..... cerchiamo di essere seri

Cimitero degli elefanti.

Per chiudere il cerchio ormai manca solo che i nostri giocatori forti vadano all'estero e poi vengono  chiudere la carriera in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quali? Perchè provando a cercare "Gundogan-Juve", mi esce solamente un video di Sky di due giorni fa dal titolo: Juve, senti Gundogan: "Senza rinnovo, valuterò l'addio" risalente presumo all'amichevole disputata qualche settimana fa. 

Transfermarkt lo sta dando come possibile affare proprio in queste ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Cimitero degli elefanti.

Per chiudere il cerchio ormai manca solo che i nostri giocatori forti vadano all'estero e poi vengono  chiudere la carriera in Italia.

che è poi quello che alcuni stanno iniziando a fare.... Donnarumma, Tonali, Chiesa...adesso Leoni.

Ma secondo te, se un Del Piero giocasse oggi, dove giocherebbe? In Italia dove gli ingaggi, più o meno, sono contingentati su un massimo di 7 mio o in Premier o in Spagna con 15/20 mio di ingaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Andava preso 8 anni fa.

Lo stavamo trattando ai tempi di Allegri, poi se non sbaglio siamo andati a prendere Pjaca.

Il Dortmund lo ha venduto al City per 30 mln, quello è stato un grande acquisto, ma Giuntoli nel frattempo passava le sue giornate sognando Draxler e Witsel(che per fortuna il primo lo prese il Wolfsburg, mentre il belga andò a Dortmund)

Giuntoli forse all'epoca stava al Carpi.

Forse intendi dire Paratici🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Strano... quando abbiamo preso Di Maria in Italia siamo arrivati a 18 punti dal primo posto... sefz 

Naturalmente in champions ci hanno fatto fuori nel girone :d 

Già, tu non dai importanza agli allenatori...a parte che Di Maria si è allenato per i mondiali, se non ricordo male giocava pure fuori ruolo...epidemia contagiosa fra i nostri allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, harry rex ha scritto:

Mancava un nome nuovo....

Ma questo è proprio inventato dal nulla, se iniziamo a far cosi la pagina dei thread diventa infinita e impossibile da leggere…..

ne avesse parlato uno che sia uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non ci possiamo permettere i titolari figuriamoci gli uomini spogliatoio 

A zero si può

Vediamo fino a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore a fine carriera, prende 12 milioni di ingaggio....andrà sicuramente in Arabia o in America a chiudere la carriera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Questo è veramente forte. 

Se venisse come 3 o 4 acquisto insieme a kolo in altro centrocampista ed in esterno non sarebbe male anche perché costo zero

Sarebbe quell esperienza in più che ci manca

Quest'anno se la Juventus facesse saltare una diga in Nicaragua saresti comunque contento. 

Sei finito a libro paga o sono le iniezioni di serotonina? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’unica cosa che mi suscitano queste notizie è l’amarezza nel dover constatare come è caduta in basso la Serie A. Una specie di ospizio per calciatori a un passo dallo smettere in cerca però di un’ultima fiammata in termini di guadagno. 

mi ricordo bene....ai tempi del dopo mundial 82.... dove div. campioni del mondo sono venuti in svizzera a prendersi una bella pensione.... 🙂 ora vengono in italia?? ma dicono che il paese migliore per i pensionati è il Portogallo....??!! 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Ma anche no, dai. Basta questa gente che viene a svernare in serie A, cioè dagli altri possono andare, da noi basta. Con Cr7 penso che si è raggiunto l'apice. La Juve non dev'essere un cimitero degli elefanti. 

CR7 ha fatto più di 100 gol in 3 anni... ce ne avessimo di elefanti del genere !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.