Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mediana Juventus: ora c'è più spazio ma per O'Riley non c'è accordo sulla valutazione. Altre 3 le piste possibili"

Post in rilievo

Douglas da ieri a Nottingham, però il colpo a centrocampo non si è ancora sbloccato. O'Riley è il più accreditato ma il danese costa 30 milioni, non c’è accordo tra i club e i bianconeri potrebbero anche decidere di fermarsi qui in mediana.

Le percentuali 
O'Riley 60%
Hjulmand 20%
Kessie 10%
Bissouma 10%

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso con la stessa cifra (30mln) si poteva prendere McTominay, ma lo chef ha speso quasi il tripo per koop e Nico. Adesso cerchiamo r(secondo me senza speranza) di prendere O'Riley che è meno forte.

facevamo bene a tenerci Giovanni Manna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l attendibilità di questo giornale(diciamo) direi che

O'Riley non arriva 100%

Hjulmand non arriva 100%

Kessie non arriva 100%

Bissouma non arriva 100%

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti e Adzic, tutta gente che può giocare a centrocampo, non credo ne prenderemo un altro.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stig ha scritto:

L'anno scorso con la stessa cifra (30mln) si poteva prendere McTominay, ma lo chef ha speso quasi il tripo per koop e Nico. Adesso cerchiamo r(secondo me senza speranza) di prendere O'Riley che è meno forte.

facevamo bene a tenerci Giovanni Manna

Più che Manna a noi serviva e serve ancora una società competente.

Giuntoli a Napoli ha fatto bene proprio per questo motivo, mentre da noi ha creato danni per anni a causa dell' assenza di persone competenti in società.

Spero che Comolli pian piano riesca a creare un gruppo di lavoro valido.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordentus. La squadra che trova l'accordo con tutti i giocatori ma poi non quaglia mai. Ammesso che sia tutto vero. Come nel caso Sancho che poi si è dimostrato essere un castello costruito in aria. Alla fine non arriverà nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidere di fermarsi qui cosa vuol dire? 

Locatelli 

Thuram 

Koopmeiners

McKennie? 

Non mi ragionate di Miretti perché in mediana non ci combina nulla. 

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si comprano i giocatori tanto per dire che abbiamo fatto mercato, per poi rivenderli al 30% in meno l'anno successivo. 

Se non c'è un profilo che ci soddisfa o prendiamo un giovane di prospettiva o semplicemente non prendiamo nessuno. 

Il centrocampo è +/- quello dello scorso anno, ma è cambiato il modo di schierarli e di motivarli. Fiducia in Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un altro centrocampista serve poche storie. Secondo me non sarà nessuno di questi indicati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Abbiamo Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti e Adzic, tutta gente che può giocare a centrocampo, non credo ne prenderemo un altro.

Solo  Locatelli e’ giocatore da centrocampo a due , ma e’ un calciatore “ piatto” , costante ma che in nulla incide

thuram e’ un giocatore con grandi potenzialità , molto atletico e buona /ottima tecnica ma indisciplinato tatticamente quindi bisogna lavorarci .

mckennie e’ un centrocampista tappabuchi , arruffone , poco incline alle consegne tattiche e che mal si gestisce nell’ arco di 90 minuti , ottimo negli inserimenti ma incapace di portare pressing coordinato ( almeno lui però pressa !) . 
koop : giocatore che non si sposa affatto in un centrocampo a due , totalmente inadatto per caratteristiche :sarà un equivoco tattico per tutta la stagione.

miretti : non adatti a un centrocampo a due piuttosto lo si può spostare più avanti .

adzic : giocatore in fieri , anche lui per caratteristiche non e’ perfettamente allineato per centrocampo a due ma e’ giovane e quindi in futuro può pure essere che diventerà un ottimo interprete del modulo non certo oggi !

in sostanza .. centrocampo costruito malissimo e inadatto per lo schema di Tudor , ci ritroviamo con gli stessi problemi dell’annata passata e le partite con le squadre di pari livello o superiore le si vincono  sempre a centrocampo ! 
Per essere minimamente competitivi Manca un giocatore di livello che releghi Locatelli in panchina o possa affiancarlo al posto di thuram al bisogno . Le caratteristiche che deve avere sono palesi e nessuno dei nostri ce le ha ! 
a meno che Tudor non cambi modulo di gioco .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma che significa possono giocare a centrocampo? Il problema è come! Noi al centrocampo siamo più deboli di Napoli Inter e Milan! Credo che su questo non c’è discussione! Poi se a voi va bene così vorrà dire che si festeggerà anche l’anno prossimo e il quarto posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so possono rischiare 30 milioni per un giocatore che ha giocato l' ultima stagione col Brighton senza brillare e proveniente dal campionato scozzese.

Un mister nessuno che solo in un universo parallelo chiamato Premier può valere 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tittula ha scritto:

Non si comprano i giocatori tanto per dire che abbiamo fatto mercato, per poi rivenderli al 30% in meno l'anno successivo. 

Se non c'è un profilo che ci soddisfa o prendiamo un giovane di prospettiva o semplicemente non prendiamo nessuno. 

Il centrocampo è +/- quello dello scorso anno, ma è cambiato il modo di schierarli e di motivarli. Fiducia in Tudor. 

Ma quale fiducia? Quale? Qui a novembre si chiederà la testa dell’allenatore! È stata lo stesso allenatore a dirti che ha bisogno di tre uomini pesanti per rendere questa squadra competitiva, sono arrivati? No! E quindi? Quale fiducia? Lui è il primo a forse a non averne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non c'è mai accordo sulla valutazione. E i giorni passano.

L'ultimo dei problemi, dopotutto basta spostare riscatto e pagamento nel tempo con un prestito oneroso - l'operazione Luiz docet; si scala un anno di ammortamento alla squadra proprietaria del cartellino e si allineano offerta e richiesta, dopotutto non siamo gli unici che ragionano su bilancio, fair play e residuo a bilancio dei giocatori. Determinante è quanto si creda nel giocatore dal punto di vista tecnico/tattico anche considerato che le priorità sembrano essererimangono Kolo e Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E onestamente se dobbiamo fallire un altro acquisto e trovarci anno prox con ste rogne meglio che stiano fermi.in attesa di un DS competente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese secondo me che aspettino l'occasione e che non si sia realmente programmato alcunche' a parte l'acquisto di Kolo Muani che ormai e' prossimo a saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vedo l'ora di scoprire su chi ricadrà la scelta .sisi 

Nella logica del moneyball il potenziale di O'Riley è quello del Celtic inespresso al Brighton ... ed oltre alla fisicità che tanto piace a Tudor, porta una discreta dote di gol ed assist. (vero che li aveva pure Koop, sgrat). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che mancano meno di 2 settimane alla chiusura del mercato e la durata minima per qualunque delle nostre trattative è di almeno 4 settimane, diciamo che benissimo non la vedo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma quale fiducia? Quale? Qui a novembre si chiederà la testa dell’allenatore! È stata lo stesso allenatore a dirti che ha bisogno di tre uomini pesanti per rendere questa squadra competitiva, sono arrivati? No! E quindi? Quale fiducia? Lui è il primo a forse a non averne!

Sono arrivati David, Joao Mario e si attende il possibile arrivo di Zhegrova. Mancano 10 giorni alla fine del mercato e non ho l'idea che Comolli stia facendo la guerra a Tudor comprando giocatori che lui non ritiene utili, tu si? 

A centrocampo giocano solo in due, abbiamo Thuram, Locatelli, a quanto pare anche Koop verrà spostato in questa zona di campo e abbiamo McKennie. Senza considerare Miretti e Adzic, sono comunque 4 giocatori per due posti. Se non si sta trattando Tonali o altri giocatori di livello, che Tudor valuti utili, tanto vale tenere questo centrocampo. 

O pensi che O'Riley possa arrivare e essere il salvatore della patria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti