Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

è una teoria psicoantropologica di qualche anno fa..per fartela breve nasce dai bambini indaco ...per fartela ancora + breve. Quelli che avrebbero dovuto salvare la deriva del mondo.

ah, ok, ne so meno di prima...😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ege ha scritto:

Locatelli si è adattato alle tattiche di Allegri e Motta. Linea bassa, per il secondo, soprattutto dopo l’infortunio di Bremer. Koop ha pressato molto più in alto con l’Atalanta e se Tudor non riuscirà  a togliergli questa abitudine diventerà la sua riserva 

locatelli la riserva di koop? speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Molto realistica.

Bravo. 

Probabile formazione contro il Parma

Ehhhh

Pero sarebbe quello che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la mia umile opinione, e ci capisco poco, però secondo me, se Koop dovesse "rinascere" nel ruolo di mediano, credo che cc formato da Thuram Loca + Koop McKennie Miretti non sarebbe proprio da buttare, ne abbiamo visti di peggiori.. per me la maggiore prorità è un backup nei due dietro la punta, visto che se dovesse venire un raffreddore a Chico o a Yildiz la situazione sarebbe critica.. e poi un'alternativa a destra a Joa Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Difatti certi personaggi vanno giudicati per i fatti che mettono in atto e non per l'immagine che vogliono dare sui media.

Exor ha versato 1mld di euro in Juventus negli ultimi dieci anni ergo posso giudicare John Elkann per ciò che ha fatto, Ardoino da par suo è un grandissimo imprenditore di se stesso, questo è più che palese, poi se un giorno offrisse 2-3-4 mld ( dico cifre a caso) per acquistare la Juve ne riparleremo, ad oggi è un azionista di minoranza che ama alzare la voce sfruttando la Juve per dare credito e valore alla sua immagine in Italia, a mio modestissimo avviso nulla di più.

Se dovessi giudicare Elkann per i danni che ha fatto alla Juve, Ardoino in confronto é il Buddha buono delle favole. 

Ad oggi, al contrario di Elkann, non si può giudicare negativamente Ardoino solo per aver detto pubblicamente che vuole mettere soldi nella Juve perché tifoso e per aver pubblicamente certificato che Elkann non vuole gente che è disposta ad investire soldi nella Juventus. 

Quando un giorno Ardoino entrerà in sicieta e sarà l'artefice di una retrocessione, di una condanna per plusvalenze inventata, di un ritiro del ricorso per riottenere scudetti, risarcimenti e dignità, di un atteggiamento remissivo e assenza di difesa verso ogni attacco a squadra, società e tifosi, allora forse si potrà giudicare negativamente. 

Nel frattempo fareste più bella figura a tacere invece di offendere lui e idolatrare uno come Elkann. 

Questo a mio personale giudizio ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Io su Gungogan mi ci fionderei all’istante. A sta squadra, oltre al resto, manca proprio un giocatore d’esperienza. 

Le priorità, tuttavia, restano due:

- il trequartista (possibilmente un giocatore “associativo” più che un’ala driblomane)

- un esterno di centrocampo (possibilmente in grado di giocare su entrambe le fasce)

Kolo a me piace pure, ma non a quelle cifre

Se prendi can uzun a 20/25 max hai una punta associativa , un trequartista , un ricambio per yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un bel triennale a Pjaca non ce lo metti?

Un' altro che stava a Torino tutte le estati 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo con questa analisi. Molto spetta a Tudor anche. Nessuno gli può chiedere lo scudetto, e sta roba mi fa impazzire perché non ci appartiene culturalmente, ma bisogna pretendere di avere ancora un campionato a marzo. E per farlo ci vuole una crescita della squadra, già con questi effettivi, che a onor del vero in alcune situazioni di gioco ho notato nel pre campionato. Si parte comunque con una base di lavoro: 9 partite ufficiali + mondiale. E una dose di autostima legata alla qualificazione in UCL che, per Tudor, non è stato un obiettivo banale da raggiungere. Ora si deve lavorare sulla crescita dei singoli, provare a recuperare Koop, mettere nelle condizioni ideali David, far fare il salto di qualità-continuità a Conceicao. Non sottovalutiamo BREMER, raga, questo (DIO ASSISTICI) se sta bene sposta gli equilibri e la proiezione della squadra.

Come ho già detto bisogna ragionare in questi termini se si vuole seguire con.un minimo.di passione,  come l essere tifoso presuppone.

Altimetro diciamo che non siamo meglio dello scorso anno e non aspettiamoci nulla di meglio. 

Ma che senso avrebbe?

Da tifosi.bisogna essere positivi e fiduciosi che gli scenari più rosei si concretizzino. 

Consolidamento dell ambiente tudor/ Comolli,  recupero di gente che lo scorso anno non ha reso,  conferma ed esplosione definitiva dei più giovani.

Io non escludo nulla nemmeno lo scudo.

Lo. Faccio per me per seguire con entusiasmo,  altrimenti sono già scazzato a settembre.

Ripeto è  l essere tifoso che lo.impone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si ma nel caso di Milik ci ha fatto solo un favore, visto che abbassiamo contabilmente la quota di ammortamento e abbiamo un ingaggio annuale dimezzato.

Insomma pesa meno a bilancio.

Se non c’è proprio, non può pesare a bilancio. Tra l’altro il peso a bilancio di Milik era abbastanza basso in ogni caso.

Ora sarebbe a raccogliere margherite insieme ad Arthur, Rugani e altri, invece sta sempre qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

A mio avviso abbiamo poca qualità in tutta la rosa. Su questo ti faccio una domanda, se puoi rispondere ovviamente... L'acquisto di conceicao è stata quasi obbligato o ci hanno puntato davvero? 

Dal mio punto di vista avrei preso una mezza punta più qualitativa che di strappo come lui. Proprio perché non stiamo facendo mercato e non possiamo avere tutto... 

Poche cose sono sicure nella vita come il tuo quasi quotidiano post con oggetto:

"io, comunque, Conceicao non l' avrei acquistato".

Si è capito eh, ormai è qui, fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gottama said:

noooo me lo sono perso 😅
@SuperT è ancora visibile in qualche cestino?

Ti faccio un riassunto.

Da quello che so, Veiga ha un carattere molto particolare ed esuberante. Professionale eh, meticoloso, ma esuberante e non di facile gestione.

A Venezia, tra politichese o meno su un potenziale infortunio :d, in piena emergenza là dietro è finito in panca. Tant'è che giochiamo con Costa, Kelly e Savona. Poi Tudor l'ha messo nel secondo tempo a causa del giallo preso da Alberto. Sulla panchina di Venezia non farmi domande :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per il Dott. Agresti. Provocazione diciamo..se non riescono a piazzare nessuno se non quelli che non contano e il 28 o il 29 arriva una mega offerta per che so..thuram...facciamo 60 mln. Che fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, lucal88 said:

Eh magari loro vorrebbero ma non credo che Dusan accetti. 

Le big in premier le vedo apposto, in Spagna non mi sembra ci sia spazio tra le big.

Italia non credibile, per me rimane solo Newcastle.

Che dici?

non saprei, spero ancora in un guizzo finale del milan o che qualcosa vada storto fra napoli e hojlund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato attaccato quando dicevo che il problema principale, che sembra ci siamo dimenticati, è il centrocampo e in poche ore vedo che sia Agresti, ma soprattutto Tudor, la pensano come il sottoscritto...

Buono a sapersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io penso che non si sia normalizzato ma che il valore è quello lì, al sassuolo c'era un rate di overperform dettato dal tipo di gioco delle guide tecniche oltre che un sistema di gioco identitario e riconoscibile. Movimenti provati e riprovati. Alla juventus per molti motivi quelle cose non puoi farle, almeno non in quel modo.  Grazie per la risposta.

Qui si va per banalità. Il Sassuolo non aveva giocate codificate almeno con De Zerbi. Basterebbe sentire le sue interviste sui suoi principi. Tuttavia è ovvio che tutte le squadre hanno o dovrebbero avere un gioco identitario e riconoscibile. È l'obiettivo di ogni allenatori del globo e tutti i giocatori giocano in questi sistemi (tranne forse le squadre di Allegri dove i giocatori pascolano a caso 😅). La Juventus di Tudor non fa eccezione. Quindi le motivazioni che tu porti non hanno senso. Se per te non è forte non lo è per altri motivi ma non per quelli che hai appena elencato. Io Locatelli l'ho visto male solo quando giocavamo a 3 con Allegri perché non era adatto ai compiti che gli venivano impartiti. Ma dall'anno scorso è un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah, ok, ne so meno di prima...😂

se guardi sull'internet trovi di tutto e di + anche molto oltre quello che so io. Al di là del credere o meno a queste robe new age di 30 anni fa, risulta abbastanza interessante devo dire. Almeno non è una lettura noiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Tutti sono coinvolti. Poi, ovviamente, decide Tudor. Non ti pago 12 milioni per lasciarti libero di fare cosa vuoi durante l'anno.

Se c'è un contratto puoi fare quello che vuoi, e non funziona come l'operaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se non c’è proprio, non può pesare a bilancio. Tra l’altro il peso a bilancio di Milik era abbastanza basso in ogni caso.

Ora sarebbe a raccogliere margherite insieme ad Arthur, Rugani e altri, invece sta sempre qui.

Bhe quest' anno ce l' aveva comunque e ti costava uguale di ingaggio che per il biennio.

Non è che la sua presenza ostacoli qualcosa, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Miretti è il vice Yildiz, ruolo che effettivamente avrebbe avuto DL. Ma a noi serve secondo me qualcuno in mezzo numericamente, oltre che qualcuno sulla destra. Non si puo pensare di colmare questi due vuoti con il solo mckennie che per me non fa bene nessuna delle due posizioni

Secondo me miretti giocherà sia come vice yldiz che come centrocampista. Ed infatti sostituirà luiz che tudor vedeva come trequartista ma all'occorrenza centrocampista. 

E credimi è un upgrade perché stai sostituendo un giocatore che non gioca ( luiz) con uno che giocherà (miretti) al netto delle loro qualità. 

Quindi almeno numericamente siamo messi meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ti faccio un riassunto.

Da quello che so, Veiga ha un carattere molto particolare ed esuberante. Professionale eh, meticoloso, ma esuberante e non di facile gestione.

A Venezia, tra politiche e meno su un potenziale infotunio :d, in piena emergenza là dietro è finito in panca. Tant'è che giochiamo con Costa, Kelly e Savona. Poi Tudor l'ha messo nel secondo tempo a causa del giallo preso da Alberto. Sulla panchina di Venezia non farmi domande :d

te lo detto amico

un giorno, scrivi un libro solo di anedoti e retroscena inediti, sarebbe un best seller.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

una domanda per il Dott. Agresti. Provocazione diciamo..se non riescono a piazzare nessuno se non quelli che non contano e il 28 o il 29 arriva una mega offerta per che so..thuram...facciamo 60 mln. Che fanno?

Rifituano! 

Ci manca solo vendere i nostri pochi big negli ultimi giorni di un non mercato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ti faccio un riassunto.

A Venezia, tra politiche e meno su un potenziale infotunio :d, in piena emergenza là dietro è finito in panca. Tant'è che giochiamo con Costa, Kelly e Savona. Poi Tudor l'ha messo nel secondo tempo a causa del giallo preso da Alberto. Sulla panchina di Venezia non farmi domande :d

Grazie Romeone, su Venezia meglio non farsi domande in genere, secondo me.

Io comunque mi prenderò la maglietta di HNC anche dovesse andare all'Inter (non credo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie

Questi sono 4 centrocampisti per 2 posti... roba da sesto/settimo posto!!!

Ma che dici 9 posto!! Hai visto anche Dortmund e Atalanta come ci hanno sotterrato! Avessimo De Roon mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.