Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quale incapacità che lo hanno tenuto in ostaggio di proposito 

See vabbè. Era l'unico calciatore al mondo? Stai ripetendo pari pari la stessa trattativa con kolo. Al ragazzo gli si vuole anche bene ma è dal mondiale per club che stanno trattando, a una certa anche basta o l'epilogo sarà il medesimo di Koop cioè lo strapagherai. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, oetzi ha scritto:

Sono sostanzialmente d'accordo anche se sulla trequarti manca una buona alternativa a Yildiz e Chico..

Poi il prossimo anno con le scadenze dei contratti di Dusan, Kosti, Rugani e McK e l'acquisto definitivo di Douglas si liberano spazi importanti 

Ok...ma magari la buona alternativa a yldiz e chico al momento non esiste sul mercato...a prezzi congrui.

Voglio pensare che Comolli piuttosto che prendere gente a caso o strapagare qualcuno che non vale quelle cifre abbia deciso di arrangiarsi con miretti adzic..nico

Soprattutto in considerazione che nessuno di questi sia in procinto di sloggiare 

Ok è uscito Luiz e un po' tutti ci aspettavamo un qualche acquisto..

Tipo il ritorno di kolo ad esempio..

Ma se non quaglia è perché magari Comolli non ritiene giuste le cifre che chiede il PSG...e in questo trova tutto il mio consenso. Non trovo giusto che siccome adesso hai i soldi devi pagare uno che vale 35 a 55

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle parole di circostanza del presidente del #Lille, la #Juventus e l'#OM sono interessate e hanno avuto contatti (anche importanti) per #Zhegrova. la situazione è questa. Poi non vuol dire che l'affare si farà, ma esiste. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

70esimo minuto

Sei sotto di un gol

Hai Locatelli ammonito che già in un paio di occasioni ha rischiato il secondo giallo

Joao Mario è stanchissimo 

Yildiz ha ricevuto un pestone e zoppica

Chi entra?

Nico per Joao Mario

Koop per Locatelli 

E davanti? Uno tra miretti e adzic 

I nomi oggi sono questi, non c'è tanto spazio per la fantasia 

Per yldiz metto vlahovic e sposto David.

Anche per questo motivo servirebbe kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si, con la gestione infortuni che abbiamo sicuro

Pero non é che siccome abbiamo uno storico infortuni ampio allora dobbiamo avere 30 giocatori in rosa tutti di pari livello. Ci stanno alcuni gregari in una rosa, spero che i problemi sulla preparazione atletica siano stati sistemati.

Poi sono convinto che il primo cambio di Cambiaso sarà McK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Al momento valiamo la squadra della scorsa stagione.

A meno del settore difensivo con il nostro muro Bremer.

La pecca principale secondo me è il centrocampo: i limiti dello scorso anno(lentezza , poca dinamicità e poco gioco verticale) rimangono.

Io spero veramente che arrivi almeno un prospetto in questo settore.

Spero che  Tudor e la nuova dirigenza  possano creare un gruppo che riesca ad andare oltre i limiti che abbiamo.

E in Kenan we trust!!!!

No, la squadra si è rinforzata e soprattutto in campo si vede un'altra mentalità.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

See vabbè. Era l'unico calciatore al mondo? Stai ripetendo pari pari la stessa trattativa con kolo. Al ragazzo gli si vuole anche bene ma è dal mondiale per club che stanno trattando, a una certa anche basta o l'epilogo sarà il medesimo di Koop cioè lo strapagherai. 

Era il centrocampista coi numeri migliori in serie A e obiettivo principale del mercato, poi col senno di poi son tutti campioni

Anche Vlahovic era la punta più promettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furio78 said:

Aldilà delle parole di circostanza del presidente del #Lille, la #Juventus e l'#OM sono interessate e hanno avuto contatti (anche importanti) per #Zhegrova. la situazione è questa. Poi non vuol dire che l'affare si farà, ma esiste. 👍

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern sta devastando il Lipsia, peraltro con azioni surreali a 200 km/h. Sembra giochino alla playstation tra Olise, Diaz, Kimmich, Goretzka, Kane. Mamma mia.

E hanno fuori Davies e Musiala.

Potenziale clamoroso.

In Champions quest'anno ci sará da divertirsi, ci sono squadroni fantastici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

No, la squadra si è rinforzata.

Con Bremer si.

Ma con gli altri non credo che riusciamo a svoltare.

Però dipende da tante cose.

Amalgama soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

D'altronde se non è arrivata ancora l'offerta della Juve, cosa deve dire? Aspettiamo che ci arrivi l'offerta?

sicuramente,ma a me è parsa proprio una chiusura totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Per me invece l'epilogo sarà che non viene, perché a differenza di quello che dicevano la partenza di Dusan è condizione essenziale ed è tutto fermo per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Al momento valiamo la squadra della scorsa stagione.

A meno del settore difensivo con il nostro muro Bremer.

La pecca principale secondo me è il centrocampo: i limiti dello scorso anno(lentezza , poca dinamicità e poco gioco verticale) rimangono.

Io spero veramente che arrivi almeno un prospetto in questo settore.

Spero che  Tudor e la nuova dirigenza  possano creare un gruppo che riesca ad andare oltre i limiti che abbiamo.

E in Kenan we trust!!!!

Secondo me, stiamo male specialmente a livello di rotazioni della rosa. La prima squadra é almeno da terzo posto. Con un po di fortuna e pochi infortuni, magari anche lottare per il 2o. Ma non c'e nessun rincalzo minimamente al livello del titolare apparte Gatti-Kalulu. Non dicono che la riserva deve essere al livello del titolare. Ma manco puó essere 5 spanne in meno del titolare. Se hai un infortunio serio, rimani con gente di basso livello da titolari per parecchio tempo. A livello di fascia destra, non abbiamo nemmeno una riserva di ruolo. Questo mi preoccupa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma seriamente non ti stanchi di entrare a scrivere le stesse lagne?

La cosa bella è che non si accorge che gli stanno cancellano tutti i messaggi e che al prossimo vola da roccia .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kociss1977 ha scritto:

anche koop è lento ed è stato imbarazzante a livelli inauditi (io a quasi 50 anni corro di più).

però gli sono state concesse opportunità su opportunità. 

addirittura pure con la febbre in campo.

non parlo poi di vlahovic.

Douglas è stato un acquisto sbagliato, non ci piove, ma sempre uno che è andato in doppia cifra in premier e probabilmente il giocatore più tecnico in rosa insieme a yildiz.

e se lo paghi 50 milioni è un asset che non puoi permetterti di lasciare in tribuna

ti turi il naso è gli dai un po' di minutaggio contro le squadre di bassa classifica, sperando che ti faccia qualche golletto in modo da non venderlo in rimessa.

Se due allenatori non lo potevano nemmeno vedere in campo qualcosa che non sappiamo e’ successo. Da qui la scelta drastica. Non credo siano autolesionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La cosa bella è che non si accorge che gli stanno cancellano tutti i messaggi e che al prossimo vola da roccia .uah

Si appunto che scassa * 

Rocciaj è emotivamente coinvolto almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il Bayern sta devastando il Lipsia, peraltro con azioni surreali a 200 km/h. Sembra giochino alla playstation tra Olise, Diaz, Kimmich, Goretzka, Kane. Mamma mia.

Potenziale clamoroso.

Sto vendendo anch'io la partita, sembrano belli carichi.

E noi a guardare, come da parecchi anni a questa parte 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Bro ma dove vivi? Sono almeno 20 anni che è il modus operandi della juve.. Non comprano mai con una partita ufficiale alle porte per non destabilizzare l'ambiente con i giocatori e la concentrazione della squadra 

Vivo in un mondo dove mancano pochi giorni alla fine del mercato.

E non stanno certo a guardare certe finezze rischiando di far saltare una trattativa se si può chiudere.

Credo che in questo momento chi lavora al mercato lo faccia h24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Chi lo scrive?

perchè il presidente del Lille parla dall’oltretomba?

ps Zhegrova è comunque in scadenza, sarei sorpreso restasse al lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mamma mia che 🫵 in 🍑 .. possiamo aspettare la fine del mercato prima di spararci in bocca come sempre?

Ma questi ultimi 5 anni non vi hanno insegnato niente? Ancora aspettate il miracolo dell’ultimo minuto? Sono solo realista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Potenziale clamoroso.

In champions se l’Inter non avesse sculato contro di loro, specie all’andata, se la sarebbe giocata con il psg in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di messaggi del genere ne leggo tanti, e alcuni ho anche risposto chiedendo chiarimenti senza riceverne. 

Perché parli di pessimismo? Io lo chiamo realismo. 

Siamo gli stessi dello scorso anno senza kolo e con David. Lo scorso anno abbiamo fatto pena e arrivati quarti per il rotto della cuffia. 

Come si fa ad essere ottimisti? È una squadra che non ha qualità ed è piena di buchi, basta pensare che abbiamo titolare kelly e dietro c'è il vuoto visto che djalo lo venderanno. 

Possiamo arrivare nelle prime quattro? Sicuramente si. Possiamo essere ottimisti che Competeremo per lo scudetto? Non vedo come... 

Se posso intromettermi, ti rispondo io. 

L'anno scorso abbiamo avuto un allenatore che ha distrutto lo spogliatoio.

Abbiamo avuto Bremer fuori quasi tutta la stagione e parecchi altri infortuni che ci hanno decimati, soprattutto in difesa e in attacco. 

Yildiz da quando c'è Tudor si esprime meglio e tutto lascia pensare che stia per avere una crescita esponenziale. 

Koopmeiners potrebbe essere quasi un nuovo acquisto, peggio dell'anno scorso non può fare. 

La squadra è  più o meno la stessa, ma con un anno in più di coesione e conoscenza reciproca, inoltre titolari ancora giovani come Thuram, Conceicao e lo stesso Yildiz hanno maturato un anno in più di esperienza. 

Date tutte queste considerazioni, confermo che quelli che tu chiami realisti per me sono disfattisti, alcuni per indole, altri per scarso raziocinio. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Se due allenatori non lo potevano nemmeno vedere in campo qualcosa che non sappiamo e’ successo. Da qui la scelta drastica. Non credo siano autolesionisti. 

Non si allenava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.