Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, jamino ha scritto:

Sarai sempre un grande tifoso competente di calcio se fai finta di non vedere  la situazione economica.

Vedi è semplice fare affermazioni di questo tipo.

Non c’è fretta, si può sempre decidere di crescere domani.

nessuno chiede Mbappè, l'attuale situazione economica la vediamo tutti infatti si stanno chiedendo profili (anche uno solo visto che abbiamo delle lacune) da 15-20 ml, altre società con tutto che hanno dovuto pagare una multa imposta dalla Uefa il mercato lo stanno facendo.

Non voglio ripetermi su come ha svolto il mercato quest'anno Comolli che sarei ripetitivo, non vedo un singolo nome nuovo portato da lui, tutti nomi trattati o che hanno portato ds precedenti tranne J.Mario che ti ha proposto il Porto per concretizzare Costa, hai la stessa squadra dello scorso anno escludendo Muani sostituito da David(nome che stava  già trattando Giuntoli)

per l'ultima parola chiedo scusa se il mio livello d'intelletto non è al tuo pari :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma a centrocampo abbiamo Thuram, Locatelli, Koopmeiners e McKennie... stiamo messi ultramale...

Pensa che l'anno scorso partivano in 6 con Fagioli e Douglas in più. Si pensava che Douglas poteva panchinare Locatelli.

Almeno c'erano ambizioni di migliorare la rosa.

Ora manco in attacco ci sono le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Siamo 9° in Serie A per numero di abbonati, ne abbiamo 9000 in meno del Genoa :d 

ma non dicevano che era già tutto esaurito? .uhm 

1 minuto fa, jamino ha scritto:

https://www.mymovies.it/

Pare che esca roba interessante quest’anno.

beh per chi va tutto bene è ok

sempre entusiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

si, per fare mercato oltre alle uscite di Nico Dusan e mezza squadra altra serve la cessione dolorosa del forum vecchiasignora

Quanto è valutato il forum Vecchia signora?sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi segue ilBiancoNero su X consiglio la clip di Tacchinardi che spiega che impressione gli ha fatto il nuovo gruppo dirigente dopo averli incontrati.

Molto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come, @garrison diceva che siam pieni di abbonati e la gente va lo stesso sefz 

quando non si sanno le cose, ad oggi la campagna abbonamenti della juve ha superato di gran lunga quella della scorsa stagione. ma quando si vuole far polemica sul nulla come il tuo solito vero bob?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi il tifoso deve portare pazienza in eterno

tra 40 anni saremo, per chi sarà ancora vivo, ad aver pazienza .ghgh 

Portare pazienza è un compito arduo amico mio, non mischiare le responsabilità tra una gestione e un'altra non richiede un grande sforzo intellettivo, che ne so? Un cucchiaio di miele a colazione potrebbe esserci d'aiuto ad esempio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....

Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci. 

Il problemone assurdo che penalizzerà sta squadra a lungo andare è non avere riserve di ruolo. Esce Yldiz chi entra? Esce conceicao? Thuram? Dai ad oggi siamo messi malissimo,non numericamente ma a livello di caratteristiche delle riserve .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi il tifoso deve portare pazienza in eterno

tra 40 anni saremo, per chi sarà ancora vivo, ad aver pazienza .ghgh 

Infatti l'obiettivo di elkann è fare sparire tutti i tifosi e trasformare la juve in qualcosa che ha in testa solo lui, se ha il tempo di capire cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Il problemone assurdo che penalizzerà sta squadra a lungo andare è non avere riserve di ruolo. Esce Yldiz chi entra? Esce conceicao? Thuram? Dai ad oggi siamo messi malissimo,non numericamente ma a livello di caratteristiche delle riserve .

Lo hanno voluto loro. Ovviamente pagheremo noi le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quando non si sanno le cose, ad oggi la campagna abbonamenti della juve ha superato di gran lunga quella della scorsa stagione. ma quando si vuole far polemica sul nulla come il tuo solito vero bob?

allora son in tanti a riportare cose sbagliate

utenti parlano di meno abbonamenti di Lecce e Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Per chi segue ilBiancoNero su X consiglio la clip di Tacchinardi che spiega che impressione gli ha fatto il nuovo gruppo dirigente dopo averli incontrati.

Molto interessante 

Spoilera un po' per chi non ha tempo al momento 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non dicevano che era già tutto esaurito? .uhm 

Numeri aggiornati ad ieri

Quoto

Screenshot-2025-08-23-alle-12-37-14.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trequartisti con Tudor si abbassano a ricevere in costruzione e giocano stretti cercando di associarsi fronte alla porta.

ci sono già dubbi possa farlo conceicao, figuriamoci kolo Muani.

Che è un bell'attaccante,ma non è un fenomeno che ti cambia l' equilibrio della serie A,che è quello che vuoi quando spendi 65 milioni e dai 5 fischioni di ingaggio.

Speriamo il PSG tenga duro per non fare l' ennesima follia dettata dalla voglia di competere subito,che poi ci bloccherà le possibilità di crescere nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ero decisamente contrario all’acquisto di Rabiot ma nella situazione in cui siamo prendere un giocatore già pronto da mettere in campo non sarebbe male. Se compri Sancho, Kolo o Zhegrova prima di un mese non sarebbero pronti. Oltretutto a Marsiglia Rabiot giocava più avanti quindi potremmo metterlo al posto di Chico all’occorrenza.

sono assolutamente d’accordo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Portare pazienza è un compito arduo amico mio, non mischiare le responsabilità tra una gestione e un'altra non richiede un grande sforzo intellettivo, che ne so? Un cucchiaio di miele a colazione potrebbe esserci d'aiuto ad esempio...:d

al tifoso non interessa di chi è colpa, è semplicemente stufo di non competere e di giocarsela con ciarpame come romane, Bologna e altra pattumiera simile

dopo 5 anni direi che ne ha tutto il diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

allora son in tanti a riportare cose sbagliate

utenti parlano di meno abbonamenti di Lecce e Genoa

ma che vuol dire? se il genoa ha uno stadio da 70000 posti (ad esempio) e la juve da 30000 ovvio che il genoa fa più abbonati. tu devi guardare quanti c'erano la scorsa stagione e quanti ques'anno. la prima tranches di abbonamenti è stata letteralmente polverizzata. basta andare a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spectreman said:

Chiellini: il mercato delle "straccione" inizia dopo il 15 agosto, anche quello della Juve inizierà nello stesso periodo..............

Secondo te cosa ci ha voluto dire?

Eh, non arriva Zegrova, Kolo e Hjulmand...gne gne gne.......adesso per protesta mi strappo i peli bucini con le pinzette..........

Aspetta, io sono d’accordo con te. Sono realista.

Ci ha detto letteralmente la verità, certo non da subito…

Mettiti nei panni di un tifoso juventino, magari brontolone per natura… :d con le dichiarazioni di giugno crei questo effetto.

Io poi, ripeto, mi auguro riescano a cedere Nico ed evitino di prendere i due pazienti del JMedical… :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sai qual è il problema di fondo?

Dal post Marotta in poi la Juventus ha sempre avuto dirigenti abituati ad accontentare giocatori e procuratori.

Venivano da noi convinti di toglierci le mutande e ci riuscivano.

Invertire la tendenza è dura, credo si stia andando in quella direzione ma occorrerà tempo.

Per ora niente regali alle italiane e fermezza sui prezzi.

Piuttosto ci rimetto in competitività sportiva.

Ma ad oggi è più importante recuperare credibilità e coerenza, ci si guadagna anche agli occhi dei calciatori e persino sul campo.

Perché una società che dispone di una linea operativa chiara e che vale per tutti trasferisce sicurezza anche sul campo.

Anche questo è un aspetto fondamentale. Abbiamo avuto per anni troppe ingerenze fra giocatori e dirigenti, troppi capi e capetti che bypassavano lo staff tecnico per rivolgersi direttamente al presidente.

Figli e figliastri, e questo nuoce.

Si quello che non capisco in quest'ottica è: voglio cambiare tendenza al costo di perdere COMPETITIVITÁ come hai scritto tu? 

Mi va benissimo. Lo avrei accettato. Ma allora, se comunque non abbiamo ambizioni di vittoria, perché non puntare su un allenatore che magari non vince ma che almeno ti migliora i singoli?

Cioè questo progetto qui...non è nulla....Tudor stesso lo ha fatto capire nella sua ultima intervista. 

Se il pensiero di fondo era "tocca sfruttare quello che abbiamo e poco altro" prendi un allenatore apposta per un progetto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma che vuol dire? se il genoa ha uno stadio da 70000 posti (ad esempio) e la juve da 30000 ovvio che il genoa fa più abbonati. tu devi guardare quanti c'erano la scorsa stagione e quanti ques'anno. la prima tranches di abbonamenti è stata letteralmente polverizzata. basta andare a leggere

il Ferraris ha 8mila posti in meno

il Via del Mare grossomodo come noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

alt

la Juve 11/12 aveva già dall'inizio un entusiasmo e vibrazione tutta diversa per vari motivi

io un disinteresse del genere della piazza non l'ho mai percepito

ma quale disinteresse che hanno messo i biglietti per l'inter nel mio settore (tribuna est settore 117) a 260 euro e li hanno polverizzati

ma finitela di invetare teorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il Ferraris ha 8mila posti in meno

il Via del Mare grossomodo come noi

ma cosa vuol dire? ogni società mette un pacchetto di abbonamenti diverso l'una dall'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ma quale disinteresse che hanno messo i biglietti per l'itner nle mio settore (tribuna est settore 117) a 260 euro e li hanno polverizzati

ma finitela di invetare teorie...

non c'è il clima ed entusiasmo di quell'anno

tra inaugurazione stadio, mercato comunque vibrante, Pirlo, un allenatore gradito e un presidente presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.