Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi pare di aver capito che per Tudor qualcosa si aspetta in questa ultima settimana, altro che mercato chiuso. 

Penso che 1-2 giocatori arriveranno.

Ok la sostenibilità ma mancano proprio numericamente.

Non considero gli esuberi che come al.solito verranno piazzata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Letta così sembra, al momento, una bocciatura bella pesante.

Mi sembra il minimo… è un giocatorino… 75 partite lo stanno a dimostrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tra

per te si rimane così

e

Comolli farebbe meglio a dichiarare chiuso il mercato domani

ce ne passa eh, come “esprimere liberamente la propria opinione altrimenti passa oltre”

è come urlare in spiaggia tutto il tempo, te lo fanno notare, e tu dici “non andare al mare”

(chiedo scusa anche a te per gli esempi, gira cosí oggi 😁)

Ho scritto che per me farebbe meglio a dichiarare una cosa del genere perché penso che andrà così, quindi meglio chiarezza che aspettare il nulla.

Poi ovvio che se piazza due o tre colpi tanto di guadagnato, eh. Mica lavoro con lui che conosco la situazione nei dettagli sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo in un forum pubblico quindi ognuno esprime le proprie opinioni. Se per me resteremo così lo scrivo in tutta tranquillità, non vedo che problema ci sia visto che non mi pare sia contro il regolamento.

Se la cosa ti disturba passa oltre, che ti devo dire .ghgh 

A me nom mi disturba questo che scrivi adesso.

Mi disturba che scrivi che Comolli dovrebbe dichiarare mercati chiuso perché tu hai questo pensiero di mercato chiuso

E così ci mettiamo l'anima in pace...

Ma se parli di te stesso  che hai bisogno di metterti l'anima in pace mi sta anche bene.

Se invece parli di altri utenti che si devono mettere l'anima in pace, perché tu già lo sapevi e non ti illudi, mi sta meno bene perché la trovo solo come volontà di disturbare gli altri che seguono il mercato con un pensiero diverso dal tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

non sono uno che scommette su ste cose in genere. Peraltro non ho capito quale è l'oggetto. Chiariscimelo.

Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ammazza, questa è una bella sberla. Di incoraggiamento sicuramente, ma una bella sberla.

Miretti deve mangiare tanta pastasciutta.

O tira fuori le palle e la cattiveria o non può rimanere alla juve è tutto in mano sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

quindi loca e koop in campo domani?

Se uno è capitano e l’altro lo devi recuperare lo fai esordire in casa contro una squadra, sulla carta, scarsa per dargli autostima. Non è sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sul mercato Tudor mi è sembrato possibilista, in segreto ha confidato che i prossimi 10 giorni saranno decisivi.

Aggiungo che saranno anche gli ultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Certo... immagino la prima offerta da 12 mln bonus compresi!!! XD

A 12 se a noi non costasse buonuscite lo porterebbe elkan in macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli capitano fa capire che sarà titolare e se in caso dovesse arrivare un CC, sarà la riserva...

Bisogna vedere come si evolve la questione Koopmeiners.

Perche’ se dovesse svegliarsi veramente, K.Thuram-Koopmeiners sono ben assortiti, visto che Koop ha un piede migliore di Locatelli e per quel che propone Tudor potrebbe esser piu’ utile l’olandese.

Ma che Locatelli sia titolare non penso ci siano dubbi.
Io avrei comunque messo Bremer primo capitano, ma vabbeh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno non vedo squadre nettamente superiori e nettamente avanti, può accadere tutto.

Neanche il napoli campione,neanche i prescritti campioni di tutto ( .ghgh ),per me non ci sono grosse differenze,quindi non ha molto senso partire col pessimismo,e lo dico con tutti i dubbi su igor e su qualcuno della rosa,ma non è che in campionato siam contro real,bayern e liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

A me nom mi disturba questo che scrivi adesso.

Mi disturba che scrivi che Comolli dovrebbe dichiarare mercati chiuso perché tu hai questo pensiero di mercato chiuso

E così ci mettiamo l'anima in pace...

Ma se parli di te stesso  che hai bisogno di metterti l'anima in pace mi sta anche bene.

Se invece parli di altri utenti che si devono mettere l'anima in pace, perché tu già lo sapevi e non ti illudi, mi sta meno bene perché la trovo solo come volontà di disturbare gli altri che seguono il mercato con un pensiero diverso dal tuo.

Io non disturbo nessuno, esprimo un'opinione.

PER ME senza uscite (Vlahovic e/o Nico) non entra nessuno.

Altri sono liberi di credere pure a Yamal, mica mi disturba.

In generale se fosse come dico io apprezzerei la chiarezza comunicativa da parte della società perché allenatore e giocatori lavorano meglio senza voci di mercato e i tifosi sanno che non devono illudersi.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gennodi said:

si @Romeo Agresti quello che scrivi avrebbe senso, ma allora perché spendono 50 per luiz e poi lo svendono a 30? perché comprano gonzalez a 40 e poi lo daranno via a 20? come si concilia questo modo di fare con lo stare attenti al bilancio?

Si chiama fare mercato a * e cambiare strategia ogni anno. Ma vedi che non si scopre quest'estate....succede da anni.

Dato che é cambiata la mente della dirigenza, cambia anche la strategia e forse anche le direttive avute. 

Bisogna vedere se il prossimo anno avremo una certa continuitá con questa e se continueremo con questa modalitá a singhiozzo tipico di chi non sa che pesci pigliare e continua ad andare da una parte all'altra al minimo errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

nessuno chiede Mbappè, l'attuale situazione economica la vediamo tutti infatti si stanno chiedendo profili (anche uno solo visto che abbiamo delle lacune) da 15-20 ml, altre società con tutto che hanno dovuto pagare una multa imposta dalla Uefa il mercato lo stanno facendo.

Non voglio ripetermi su come ha svolto il mercato quest'anno Comolli che sarei ripetitivo, non vedo un singolo nome nuovo portato da lui, tutti nomi trattati o che hanno portato ds precedenti tranne J.Mario che ti ha proposto il Porto per concretizzare Costa, hai la stessa squadra dello scorso anno escludendo Muani sostituito da David(nome che stava  già trattando Giuntoli)

per l'ultima parola chiedo scusa se il mio livello d'intelletto non è al tuo pari :patpat:

Non è questione di intelletto, è questione di realismo e maturità.

Rileggiti il post di Romeo con calma e serenità e vedrai che capirai che avevi scritto una stupidagine.

1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutano i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.

Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare (non parlo di te :d) . La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.

Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità: non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.

Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.

Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Se uno è capitano e l’altro lo devi recuperare lo fai esordire in casa contro una squadra, sulla carta, scarsa per dargli autostima. Non è sbagliato

quindi lascia fuori thuram? davvero dobbiamo farci fare a pezzi in transizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hai letto i suoi pensieri?

Nessuno puo’ saperlo.

Da quello che ha detto. Poi che arrivi è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Su questo concordo al 1000% e stavo pensando ESATTAMENTE la stessa cosa proprio ieri

L’11 titolare nostro, sulla carta, è di buon livello? Si

La rosa di 24 giocatori per giocare su 3 competizioni, è di buon livello? Assolutamente no. Proprio questo è il grosso problema. A questa Juve se si fa male un Yildiz, Thuram, Bremer, Cambiaso, David, Conceicao c è da pregare 

che dici, investiamo i soldi di kolo in ceri da accendere alla *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ammazza, questa è una bella sberla. Di incoraggiamento sicuramente, ma una bella sberla.

Perche’ e’ la realta’.
Miretti ha talento, col Genoa e’ cresciuto in personalità.. Ora deve fare quello step successivo per vedere cosa ne esce.

Visto che a quanto pare Tudor ci puntera’, stara’ a Miretti stesso fargli vede che è, altrimenti tanti cari saluti.

Io l’avrei venduto al napoli perche’ per me non crescera’ piu’ di tanto, poi oh, felice di sbagliarmi in caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sul mercato Tudor mi è sembrato possibilista, in segreto ha confidato che i prossimi 10 giorni saranno decisivi.

Anche perchè non possiam far mercato al 23 di Ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io all idea o Kolo o niente non sono d accordo

E soprattutto, con tutto il rispetto per Romeo, che se non prendiamo kolo il mercato non ha senso..

Perché ok, tudor ci ha lavorato e tutto, ma non ci credo che non esistano delle alternative valide con caratteristiche simili su cui si può lavorare

Certo, al 23 agosto se cominci a cercare adesso non trovi nessuno, ma sta roba eventualmente andava fatta un mese fa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Da quello che ha detto Romeo su Comolli c’è una valorizzazione di quello che si ha

Se c’è un tot di dipendenti non ne prende un altro, anche se probabilmente lavorerebbe meglio, tenendo quello che c’è già a spazzare per terra e raccogliere i rifiuti due volte al giorno 

Oggi sono in vena di esempi di * 😁

Questo lo abbiamo capito,partissero però Nico Gonzalez,Vlahovic e Kelly io farei così:

Karetsas,Sancho,prestito Zirkzee,un centrale a fidarsi di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.