Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Entro stasera potrebbe arrivare la prima offerta dell alt Madrid per nico

momblano

con calma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Milik non esiste. 🤣

Vabbè, dai l'altro giorno ha fatto da testimonial. Con nuovo capello color platino, magari gli abbiamo trovato finalmente il giusto ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che l’angolo non abbia partorito il nome di un esterno destro a tutta fascia dotato di forza selvaggia e tecnica sopraffina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno fa ho detto di Milik che non avrebbe più giocato una partita

ovviamente mi venne detto che ero esagerato e sarebbe stato il rinforzo di gennaio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Pawn Heart ecco per me il discorso è proprio quello,che dobbiamo sbilanciarci. Cioè non vorrei più vedere 2 difensoricentrali +kalulu e Kelly+Locatelli Thuram. Sono 6 giocatori di poca qualità, squadra infatti appesa a Yildiz e conceicao (uno più concreto e tecnico l'altro più elettrico ma anche più confusionario). cambiaso ha giocato bene anche lui, ma troppo poco.

quindi per me è proprio necessario sbilanciarsi un po' di più. Non dico come il Como (7 giocatori offensivi e di qualità praticamente su 10 di movimento) ma nemmeno i 4 centrali+ 2 mediani.

Almeno essere un po' più spregiudicati, aggiungere un uomo di qualità in più ma senza togliere conceicao dal campo ma utilizzarlo da "equilibratore", un po' quello che faceva Cuadrado ai bei tempi. 

per me però nel modulo di tudor c'è poco spazio per tutto ciò. Il nostro allenatore è molto rigido su questo, ormai l'abbiamo capito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi summit generale alla Juventus, anzi da come so è già in corso( comolli, tudor,chiellini, modesto)

e decideranno la linea di mercato per l ultima settimana

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Entro stasera potrebbe arrivare la prima offerta dell alt Madrid per nico

momblano

Potrebbe che sì, ma potrebbe che no eh… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Sono più quelle che ha saltato

Le statistiche sono abbastanza inquietanti...

Ma se voi dite che facciamo un miglioramento rispetto a Nico Gonzalez... che tra l'altro è arrivato con la nomina di essere un rottame, però poi ne prendiamo un altro che è messo peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@matteus Penso che la squadra deve migliorare  la qualità perché per me, cioè per come intendo io la qualità, ce l'hanno Yildiz e cambiaso, in parte David, in leggera parte conceicao, che non è uno spilungone ecc, ma secondo me ruoli più difensivi li può fare.

Questo in ottica di creare una squadra con più qualità offensiva perché ieri giocavamo praticamente con 4 centrali +2 mediani. E allora diventa difficile , il possesso si fa macchinoso, dipendi da Yildiz che non ti può fare 65 partite di fila a sfornare assist o gol

Quindi per me una soluzione è quella di aggiungere gente di qualità. per fare questo bisogna trovarli per forza di cose posto, e secondo me si potrebbe fare scalando conceicao. Poi non è fisicamente grosso, ma ha numeri piuttosto buoni nel fondo e nei recuperi profondi. non è così necessario secondo me essere grossi.

Lo stesso Mario è un tornante ma non è così bestiale fisicamente, è anzi un piccoletto fisicamente normale. Poi è problematico se giochi a 3 e devi scalare terzino, ma se lo metti dietro Kalulu per dirti, nelle scalate non soffri più di tanto fisicamente. 

Per me conceicao è ala da 442 al limite, sicuramente non da tridente, per diventare terzo da tridente devi farmi 10+10 a stagione, oppure 8+8, numeri come un Politano, Ndoye ecc.

poi magari conceicao migliora lo score e siamo tutti felici e contenti.

Ciao mister.

Ieri guardando la partita mi è tornato in mente quello che dicevi su Vlahovic: che, oltre a tutto il resto, gli servisse un po’ di concorrenza per tirare fuori più cattiveria. Sul secondo goal ho visto proprio questo: corsa decisa, sbracciata regolare per tenere lontano il difensore, e quella determinazione che a volte in passato gli è mancata. Che ne pensi? nel caso dovesse rimanere ci può essere una chiave di speranza?

Riguardo il tuo post, chiaro che se vogliamo alzare davvero il livello serve qualità, perchè in rosa ce n'è pochissima. Se dal mercato non arriverà nulla, allora toccherà inventarsi qualcosa con quello che abbiamo...ma non sarà sufficiente per fare uno step in più. Forse Miretti può aggiungere qualcosa, a modo suo "ha qualità" intesa come capacità di creare situazioni vantaggiose attraverso pulizia tecnica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi summit generale alla Juventus, anzi da come so è già in corso( comolli, tudor,chiellini, modesto)

momblano

quanto mi piacciono queste riunioni

ma i soldi chi li porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Possibile che l’angolo non abbia partorito il nome di un esterno destro a tutta fascia dotato di forza selvaggia e tecnica sopraffina?

Arnau Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

uno esce uno entra

fine del summit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in cuor mio ho sempre la speranza del colpo di scena Sancho.

Sarebbe quello più adattabile sia a destra che a sinistra, e quello che ha nei piedi gli assist per la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani incontro Juve vlahovic

momblano

questo lo aveva detto DAZN ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova lo vorrei ora, eh. Però non possiamo permetterci di vendere Nico Gonzalez senza sostituirlo con un giocatore che siancapace di giocare anche come esterno di centrocampo. L'abbiamo visto ieri che se non c'è Joao Mario ci tocca mettere Kalulu in quella posizione, che è del tutto fuori ruolo; un difensore esterno di centrocampo è qualcosa di immondo. 

Il punto è che Zeghrova dovrebbe venire al posto di Douglas Luiz e semmai al posto di Nico, se deve uscire, ne deve arrivare un altro, altrimenti saremmo corti (altro che "numericamente siamo a posto"... siamo a posto solo apparentemente, ma in rosa abbiamo esuberi quali Facundo, Djalo, Rouhie eccetera ed ecco qua i numeri della rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ho guardato ora le statistiche di Zeghrova..

12 partite l'anno scorso - 5 gol

33 partite - 6 gol

22 partite - 3 gol

13 partite - 2 gol

Queste sono le ultime 4 stagioni..

Non è una punta, è un esterno di centrocampo da 442 o 4231 o 4321. Non deve fare 20 gol. Ottimo dribbling ottimo passaggio buona tecnica. Il problema è la tenuta fisica. Altrimenti varrebbe almeno 40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea di mercato per l'ultima settimana? Diciamo che è arrivato il momento di chiudere le trattative, semmai. Che linea devono decidere? Cosa offrire il Martedì e se rilanciare il Mercoledì o anadare su un altro il Giovedì? Dai, siamo seri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

un anno fa ho detto di Milik che non avrebbe più giocato una partita

ovviamente mi venne detto che ero esagerato e sarebbe stato il rinforzo di gennaio .ghgh 

Un mese fa ho detto che Milik era un disastro perché si era procurato una ferita in palestra 

A distanza di un mese non è ancora tornato ad allenarsi

Io credo che per stare fuori un mese per una ferita come minimo ti devi recidere l'aorta 

Quando due anni fa un pazzo accoltellò Pablo Mari del Monza rientrò in tempi più rapidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Arnau Martinez 

Ok, vado a vedermi chi è 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.