Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Napoli e Inter sono ampiamente più forti di tutte le altre, zero possibilità. 

La nostra corsa è al terzo posto, non dobbiamo minimamente guardare a cosa fanno Napoli e inda, non è roba per noi.

Non mi stupirei se il Como sostituisse la Dea nella corsa champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé attualmente il ricambio per Conceicao é Nico Gonzales, anche ieri é entrato al suo posto.

Alla fine anche alla Fiorentina giocava più che altro esterno sinistro offensivo in un tridente.

Non è che Tudor lo vede molto più come tornante che altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete d'accordo con me che abbiamo (parlo della serie A) ?

Di Gregorio uno dei migliori portieri

Bremer uno dei migliori difensori (se non il migliore)

Thuram uno dei migliori centrocampisti

Yldiz uno dei migliori attaccanti (se non il migliore)

Il nostro problema sono gli esterni (vediamo come si comporta Joao Mario) e le riserve quasi in tutti i ruoli. Le basi per competere non ci mancano, ma con 5 cambi le riserve diventano fondamentali (già contro i cartonati rischiamo di dover schierare Kostic titolare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

All'anima della condotta violenta ,a me è sembrato un mix fra una spinta ed un tentativo non riuscito di manrovescio.Il  parmigiano ha fatto una sceneggiata indecorosa.

Sarebbe già un buon inizio fare almeno ricorso....a differenza delle altre volte. Se fossi la Juve non darei multe a Cambiaso ma gli vieterei di unirsi alla nazionale nella prossima pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me questa settimana è decisiva 

spero solo lo sappia anche Comolli 

Mal che vada sarà decisiva poi la prima di Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, nonostante i due assist di pregevole fattura del turco, a mio avviso si è visto chiaramente che le sue caratteristiche lo portano di più ad essere un finalizzatore che un rifinitore. 

Si è visto benissimo che nella sua concretezza ama tirare dritto per dritto senza tanti fronzoli e se c'ha la palla prova sempre ad andare al tiro. Destro sinistro centrale defilato non gliene frega un cacchio lui tira e spesso lo fa a ragione, anche ieri ci è andato veramente vicino.

Motivo per cui, spero nell'arrivo di un giocatore con diversi assist nelle gambe. Un giocatore che veda lo spazio e che scarichi col contagiri.

(Ovviamente non si chiede un giocatore che dia la palla che ha dato ieri Nico Paz. Quella palla in serie A la danno solo lui modric e kdb)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

La vuoi o no la polemica?! 😄

Scherzo

Battute a parte, parola data o no se il PSG ti continua a chiedere 70 milioni, parola data o no, non ha senso prenderlo. 

Non è che uno può fare un'operazione di mercato suicida perché era in parola, specie se gestisce una società per azioni

non dirmi che non si sapeva che a determinate condizioni era una operazione quasi impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si per me tipo così così 

Kalulu Bremer Kelly

Conceicao Loca Thuram Cambiaso 

(Nuovo acquisto ) Yildiz 

David 

Così è un 343 alla fine ma  con un centrale  in meno e una mezzapunta in più (che sia zegrova o chi per lui) e diventa 442;

Si scala facilmente a 4 con cambiaso dietro e uno tra Yildiz e zegrova (o chi per lui) esterno 

Certo pure cambiaso non è un mostro a difendere ma qualcosa bisogna pur rischiare 

Conceicao sarebbe coperto cmq da kalulu 

Poi non so ma io qualcosa mi inventerei per alzare la qualità ma non semplicemente cambiando conceicao per uno più forte,ma inserendo quest ultimo e tenendo Conceicao in campo 

Condivido al 100%

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

comuque senza polemica non capisco neppure da parte della JUVENTUS tenere fermo KM una intera estate senza poi prenderlo
ma la parola data conta più nulla? NON sapevano prima di non poterlo prendere?
ora chi vuole mi dia del polemico

Rocciaj polemico?! E da quando?! 😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Ieri l’ho visto dal vivo. Meglio del nulla cosmico dello scorso anno ma per essere una valida alternativa del roaster deve ancora fare passi da gigante.

ad un certo punto Bernabe’ l’ha superato, lui ha provato a rincorrerlo ed è sembrata la gara tra beep beep e Ugo il Tartarugo.

Ci sono 10 cm di differenza e probabilmente altrettanti kg, oltre che siamo alle prime partite, un pò ingeneroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

vabbè ma ci sono anche velocità diverse... esiste nel genere umano questa cosa eh. 

Si’ ma era Bernabe’ un buonissimo regista, piccolino, di passo lento. Se gli scappa Mc Tominay cosa fa, gli spara?

koop non ha lancio e non ha dribbling. Se non ha neanche passo e tackle diventa impossibile giustificarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sarei molto stupito se per due anni di fila la capolista si fermasse sotto i 90... Rispetto allo scorso anno ce ne mancano venti per lo scudetto, imho

Allora magari possiamo dire che ne inter ne Napoli partono essendo corazzate.

E che il plus del mercato è assorbito dall infortunio di Lukaku, ad esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 09bianconero85 said:

Bernabè mi andrebbe bene. La cosa superpreoccupante è che non ci sono rumors per il quinto a destra.

Si é parlato di Molina e Arnau. Entrambi buoni candidati, in particolare Arnau - giovane, sa difendere ed attaccare, gia capitano a 20 anni, sa giocare anche a sinistra se serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono d'accordo.

Il Napoli l'anno scorso ha vinto principalmente per la fase difensiva, perché penso che siano decenni che non si vedeva una squadra vincere un campionato con meno di 60 gol segnati.

Sarei curioso anche di vedere le vittorie fatte per 1-0 lo scorso anno. Secondo me almeno 7-8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me questa settimana è decisiva 

spero solo lo sappia anche Comolli 

Sembra che Comolli sia andato in vacanza fino al 4 settembre, beato lui...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

potevano dirlo ad inizio mercato anche in funzione KM

Potevano dirlo a chi? A me? A rocciaj? 

Che ne sai tu di cosa abbiano detto a Kolo Muani per farli passare per gente che si rimangia la parola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ieri Tudor ha mandato un bel messaggio in stile "Padoin regista" mettendo Kalulu ala dx, in quella.posizione non si fida né di Nico né di J.Mario evidentemente, per lui magari è la priorità num 1 visto che davanti ha fatto capire che si terrebbe Vlahovic e per la 3/4 ha evidentemente perso le speranze 

La vedo anche io come dici tu.

Il problema serio è in mezzo.

Non mi fido di un Koop, redivivo...

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mr. November said:

Secondo me con un esterno/trequartista, un esterno tutta fascia in più, saremmo potenzialmente anche da scudetto. Poi c'è la situazione Kolo Mouani, che fino a qualche giorno fa lo si dava praticamente per scontato, adesso non si sa più se veramente potrà arrivare. 

Ma con due, tre acquisti saremmo/saremmo stati da scudetto. 

Senza, i fattori e le variabili da considerare sono tanti. Potremmo lottare per lo scudetto come per il quarto posto, dipende

Guardando le defezioni delle altre non vedo perchè non dovremmo puntare allo scudetto se dovesse arrivare almeno un centrocampista buono. Poi due che facciano rifiatare i titolari (trequarti). L'attacco per me è apposto così se Vlahovic pensa solo a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Koopmeiners centrocampista pone dei vantaggi nella costruzione del gioco visto che a differenza del suo collega Locatelli ha coraggio di fare passaggi rasoterra verticali piuttosto ficcanti

Perché continuare con questi luoghi comuni?

[Dati MB]

Manuel Locatelli vs Centrocampisti Serie A, 2024/25

Passaggi — 1°

passaggio in avanti — 1°

passaggio corto — 1°

passaggio lungo — 1°

passaggio progressivo — 1°

passaggio al terzo finale — 1°

dribbling riusciti, % — 1°

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 2sutnevuj said:

Si’ ma era Bernabe’ un buonissimo regista, piccolino, di passo lento. Se gli scappa Mc Tominay cosa fa, gli spara?

koop non ha lancio e non ha dribbling. Se non ha neanche passo e tackle diventa impossibile giustificarlo

Questa mi spiace ma è una cosa non vera.

Basta andare a vedere i suoi video all'AZ quando giocava molto più arretrato.

È una giocata che ha abbandonato con Gasperini perché l'Atalanta non gioca così e lui era molto più avanzato, ma è un fondamentale che ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora magari possiamo dire che ne inter ne Napoli partono essendo corazzate.

E che il plus del mercato è assorbito dall infortunio di Lukaku, ad esempio?

Ma io sono d'accordo che è un campionato imprevedibile e che anche le favorite hanno le loro incognite.

Io dico però che noi siamo molto incompleti per prevenire 'rovesci della sorte'. Se fossimo sempre tutti coi titolari ce la giochiamo anche. Con un paio di defezioni non abbiamo neanche i cambi sul ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Il post di Yildiz su Insta piace a Zhegrova :d 

Edit: non più sefz 

ci credo. Per lui è l’occasione della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Bernabè mi andrebbe bene. La cosa superpreoccupante è che non ci sono rumors per il quinto a destra.

mckennie-wesmckennie.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sembra che Comolli sia andato in vacanza fino al 4 settembre, beato lui...🧐

Quando ha letto "questa settimana andate al mare perchè tanto non accadrà niente di nuovo" ha subito colto la palla al balzo .ehm

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.