Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'Atletico sta scherzando con il fuoco, dopo un avvio horror, è sicura di voler affrontare la stagione senza Nico? Occhio Atletico che te ne pentirai .uff

#IlsoldatoNicoViSalverà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Lasciando perdere le liste io intendevo dal punto di vista della copertura dei ruoli in rosa. Tudor ci ha messo kalulu lì eh, non me lo sto inventando e mckennie era disponibile quindi evidentemente un problema li c'è 

Comunque con  Kalulu non mi pare che la juventus abbia avuto particolari problemi di produzione offensiva (25 conclusioni a rete, 8 nello specchio, 1 palo) contro una squadra che ha oggettivamente fatto un ottimo catenaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ah, con rispetto parlando, mi sembrano una montagna di cavolate.

Poi vorrei capire perché la generazione 1901/27 (responsabile tra l'altro almeno della seconda guerra mondiale e dei genocidi di massa) sarebbe la "greatest generation"....

Al di là delle etichette, se leggessi qualche libro (di storia e di sociologia) lo capiresti... ma è più facile scrivere che sono tutte cavolate; e millemila messaggi su VS....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Perché sa giocare a calcio, a differenza di Kostic.

Poi che faccia errori di superficialità è VERISSIMO ma tecnicamente è ottimo, se fosse sempre concentrato sarebbe l'esterno più forte della serie A (e già ci va vicino), secondo te perché guardiola lo voleva?

Io spero che tudor lo aiuti a migliorare i suoi difetti

Io se restiamo cosi sugli esterni , appena torna Cabal lo sposterei a destra. Da quella parte di campo riesce a trovare delle giocate di qualità altissima che spaccano la metà campo avversaria e creano pericoli. 

E come dicevo prima , la difesa a 3 decentrata della Juve fa si che l'esterno sinistro sia in realtà quasi un terzino . Cabal (Se sta bene) per caratteristiche li lo vedo molto bene , con Motta nelle prime partite da terzino si sovrapponeva di continuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

La Juve ragiona sui costi annui e se ci crede in un giocatore é disposta anche a pagarne 60 invece di 50. Peserebbe a bilancio 23 milioni annui invece di 21. Differenza irrisoria. Se Kolo Muani non arriva a Torino la Juve e comolli fanno una figuraccia internazionale. Non basi l’intero mercato sul francese senza sapere che ci vorranno 50/60 milioni per prenderlo. La Juve lo sa dall’inizio e il calciatore ha rifiutato ogni destinazione perché è in parola con noi. Alla fine arriverà, anche perché se non arrivasse, ripeto, sarebbe una figuraccia mondiale e una gestione raccapricciante. 

Ma io spero di farla sta figuraccia mondiale, i 23 milioni annui servono per be altro, è uno spreco di soldi dirottarli su un unico prospetto, se non si ha la garanzia dell'uscita di Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Posso chiederti perchè reputi David scarso?

Perché a mio avviso tecnicamente è bravino, ma è lento e non ha il fisico.

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'Atletico sta scherzando con il fuoco, dopo un avvio horror, è sicura di voler affrontare la stagione senza Nico? Occhio Atletico che te ne pentirai .uff

#IlsoldatoNicoViSalverà

Questi lo vogliono in prestito secco, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ah senza dubbio, i tifosi del city infatti appena l’hanno visto giocare hanno strabuzzato gli occhi, non co credono manco loro per l’affare che hanno fatto.

Ma la questione più grottesca é quella relativa a thiaw (non che fosse la prima uscita in direzione newcastle), un mese prima hanno accettato 25 milioni dal Como, affare fatto e finito se non si fosse messo di mezzo all’ultimo il tedesco, arriva il newcastle ed offre 15 milioni di più a muzzo .ghgh

Ma tanto nessuno indagherà. Le polemiche verrebbero fuori solo se fossimo noi a vender Gatti a 40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte le battute ciò che sta facendo la premier è abominevole. Tra thiaw e chuckucoso 65 milioni. .

Spero di non leggere la supercazzola 'ma chi se li prende i bidoni della Juve?". Perché a tutto c'è un limite. 

Sfatiamo un tabù, Chukwueze non gli è stato regalato ma il Milan 2 anni fa lo ha pagato 20 ml + 8 ml di bonus.

Che adesso 25 ml siano eccessivi siamo d'accordo, ma non è che l'ipotetica valutazione sia tanto inferiore (20 ml?).

PS: se il giocatore ha un ingaggio basso è più facile che accetti il trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo voleva perchè pensava che glielo "regalassimo", appena ha capito che doveva "pagarcelo" ha preferito investire 40 ml per Khusanov o 60 ml per Nico Gonzalez. 

Ti pare che il city faccia acquisti con questa filosofia?

Lo voleva perché è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

anche cosi' risparmieremmo lo stipendio.

Quanto prende Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Stiamo rischiando di sembrare complottisti come i prescritti: sicuramente un fondo di verità ci sarà, ma se davvero stessero raccogliendo soldi per Dusan, sono curioso di vedere a quale cifra lo cederanno a una diretta concorrente per il quarto posto. Venderlo per meno di 30 sarebbe ridicolo. Anche la tempistica è tutta da capire: magari alla fine tireranno fuori la scusa che non c’è più tempo per fare altre operazioni

P.S. anche Comolli fa parte del mondo redbird

Nessun complottismo, peraltro è assolutamente errato collegare queste manovre ad obiettivi sportivi, come può essere l’acquisto di una punta alla vlahovic, per l’attuale proprietà milan il lato sportivo è un side business assolutamente di marginale interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Sicuramente non vorranno piazziare l'obbligo...magari un paio di milioni c'e' li danno giusto per contentino....ma è un operazione che non si è ancora concretizzata....voci...voci.....il tempo passa..diventa sempre piu' arduo trovare una quadra a nostro vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

anche cosi' risparmieremmo lo stipendio.

Quanto prende Nico?

3.6 netti ma credo abbia il DC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si inizia a leggere di Mckennie al posto di Cambiaso come titolare a sinistra..eh ma a Tudor piace Kostic.

Purtroppo nessuno se lo prende, ecco perché è rimasto in squadra ed ecco perché a sinistra non puoi pensare di prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Nessuno sta dicendo questo ma è evidente che il giocatore non è certo concreto rispetto alle numerose volte in cui arriva sul fondo o magari si accentra.
image.png.6c55987dc9e5cf8430b240b5e94d00c1.png

Queste le sue statistiche, appena 4 assist nella scorsa stagione per uno che arriva sul fondo con costanza sono pochissimi. Anche i gol, 9, se andiamo a vedere quelli "seri" sono 5. Ripeto, se ci accontentiamo di Coincecao siamo i primi a volergli male perchè con le qualità che ha potrebbe raddoppiare i numeri in termini di gol e assist, che poi è quello che gli si chiede. La partita col Parma racconta abbastanza bene il giocatore, tanto lavoro, qualche giocata da funambolo lontano dalla porta, un'occasione vera (tiro deviato sul palo) e null'altro. Aggiungo almeno un paio di assist mancati per i compagni lanciati a rete....

Ma cosa vuol dire? Guarda che fare assist per esempio non dipende solo dal giocatore am anche dal gioco di squadra, dai movimenti dei compagni che chiamano la palla. Conceicao è un 2002 ed è stato inserito l'altr anno ed è ovvio che debba crescere, detto questo paragonare il suo rendimento con Nico Gonzales è ridicolo....Nico Gonzales per la maggior parte di stagione ha perso l'80 % dei palloni che ha giocato...hai presente quanti palloni ha riconquistato , ha ripulito Chico col Parma? Senza contare che per tutto il primo tempo è stato lui il più pericoloso....Non è solo a gol e ad assit che si misura un calciatore specie se non è un centravanti...e per esempio nel topic della tattica, non ho mancato di argomentare su come la catena di destra funzioni molto peggio di quella di sinistra e Chico sia molto più solo e con meno uomini che inserendosi gli portano via gli avversari...

Contestare Conceicao alla luce dell' ultimo anno alla Juve del mondiale per club e di questo inizio di stagione è ridicolo.Può crescere , certo che può crescere, anche insieme alla squadra ,a che sia inconcludente proprio no....

DataMB Screenshot.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma tanto nessuno indagherà. Le polemiche verrebbero fuori solo se fossimo noi a vender Gatti a 40.

Cosa che tra l'altro potevi fare visto che avevi trovato il pollo (Napoli/Conte) da spennare, non sarebbero stati 40 ma sicuramente tra i 30/35 (come pagato al Bologna per Beukema).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Mi sbaglio o ieri c'era una avvertimento dei mod di smetterla con sta storia del "mercato Juve chiuso" ?

Confermo c'è anche oggi, nel caso segnalate e li rivediamo lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un tabù, Chukwueze non gli è stato regalato ma il Milan 2 anni fa lo ha pagato 20 ml + 8 ml di bonus.

Che adesso 25 ml siano eccessivi siamo d'accordo, ma non è che l'ipotetica valutazione sia tanto inferiore (20 ml?).

PS: se il giocatore ha un ingaggio basso è più facile che accetti il trasferimento.

Io lo avrei preso , per me ha molti margini e salta l'uomo. Poi se da noi rendono il 70% al milan rendono il 40%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sono d'accordo. Di Gregorio lo considero un acquisto ottimo, al pari di Thuram. 

Considero assurda la gestione di Szczesny, con la buonuscita di 4 mln.

è un portiere discreto, ma non mi sembra un top da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Chukwueze 25 milioni
io non ho parole

prende lo stesso stipendio di Nico, prezzo simile, solamente che Nico nonostante l'ultima stagione qualcosa ha dimostrato, questo ha dimostrato di poter stare in panchina

poi uno non dovrebbe pensare male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se il Milan ha pagato troppo un bidone non dovrebbe essere un problema della Premier. 

Nico Gonzalez è stato pagato 28 ma non vengono a offrirci 28 milioni ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.