Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente serve nell’intento a quello, a volte però ci sono anche operazioni “minori” magari serve per prendere un giocatore più funzionale, mettendo contemporaneamente un + sul bilancio.

Va bene, ti ricordo però che Tudor ha detto che Joao Mario deve imparare la fase difensiva, e quindi non capisco dove sia la ricerca del "giocatore più funzionale"...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho letto quella mossa nella tua identica maniera, però in tutta sincerità se avesse messo Molina e poi fatto entrare JM per spaccare la partita sarei stato più contento .ghgh 

E grazie ar cà :d ... ma c'è anche da considerare che hai due centrali heavy da portare in condizione dopo infortuni e che hai avuto una preparazione corta, metterli tutti dall'inizio è stato un buon modo per rendere "solida" la difesa e permettere a Gatti e Bremer di mettere minuti nelle gambe ben protetti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma comolli gigli lo ha capito che dobbiamo giocare 50 partite?

In caso si mette lui gli scarpini e scende in campo?

Al momento sono ancora troppi, o ci stiamo disperando per la vendita di Savona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E come funziona ? Se si hanno solo 4 del vivaio si possono portare solo 25 giocatori in champions. Con savona erano 26.

Tu hai scritto "c'e' il rischio di dover lasciare fuori almeno un giocatore dalla lista champions"...non mi sembra una frase corretta. Scritto così sembra che dobbiamo tagliare un giocatore (oltre a Savona) per via della sua cessione, ma i giocatori, al di là di quelli del vivaio over 21, sono sempre 17+4 "formati localmente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VS video ha scritto:

Aggiunto video .ok 

Credo sia saltato Kolo muani, riporto da tuttojuve:

Il direttore generale del club bianconero ha parlato più nel dettaglio ai microfoni di Onze Mondial della situazione di Randal Kolo Muani, che la Juventus vuole comprare in queste ultime fasi importanti del mercato estivo. 

“Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.

Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi. Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Credo sia saltato Kolo muani, riporto da tuttojuve:

Il direttore generale del club bianconero ha parlato più nel dettaglio ai microfoni di Onze Mondial della situazione di Randal Kolo Muani, che la Juventus vuole comprare in queste ultime fasi importanti del mercato estivo. 

“Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.

Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi. Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così."

Costa troppo, bene così.ma nel complesso siamo sulla carta piu' deboli dello scorso anno e c'è da essere avviliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Più di dettaglio e limitato di quest'anno mi pare difficile sefz

Ciò detto, se oggi prendi Muani con obbligo di riscatto a 60 mln vuol dire che il prossimo anno qualsiasi cosa accada hai già 60 mln fuori. Anche se ti alleggerisci il monte ingaggi poi devi mettere comunque almeno quei 3 o 4 giocatori che avresti dovuto prendere quest'anno e non lo puoi fare: due esterni, un trequartista, un braccetto di sinistra. Senza gli introiti della coppa del mondo e pregando di far bene abbastanza in Champions.

Insomma, non voglio essere pessimista però non credo che riusciremmo a fare chissà cosa. Di nuovo.

Weah, Mbangula, Savona, Douglas Luiz, Djalò, Costa, Arthur le operazioni in uscita sono sempre operazioni .ghgh

Hai ragione, impegni parte delle disponibilità per la prossima campagna estiva, ma parlo di dettaglio perchè dopo aver sviluppato le idee di Tudor si spera che la scrematura sia focalizzata dal punto di vista tecnico avendo valutato il livello di Miretti, forse quello di Adzic (oltre il suo ruolo) ed un paio di esterni a tutta fascia vengono comunque via a prezzi che non sono quelli di una punta. 

Sciocchezuole :d

Speriamo di far bene questa stagione poi la prossima estate ci ritroveremo nell'angolo a sgureggiare opinioni, prospettive e fantasie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Costa troppo, bene così.ma nel complesso siamo sulla carta piu' deboli dello scorso anno e c'è da essere avviliti

Sec me invece Kolo muani serviva eccome, anche insieme a David e Dusan poteva essere fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Calcolando che poi il prossimo anno avrai un nuovo allenatore in panca , perché Tudor sia faccia bene che male o se ne va o viene cacciato, non ha fatto mai più di 1 anno 1/2 

Perche credi questo? Io non penso, a meno di catastrofi di cui pero onestamente dubito, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Perche credi questo? Io non penso, a meno di catastrofi di cui pero onestamente dubito, al momento.

È la sua storia da allenatore che dice quello, 11 anchine in 10 anni . Sia faccia bene che male poi se ne va o viene cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se salta Muani, godetevi Nicolas Jakson , se va bene, ma più probabilmente l’obbrobrio serbo. Così avrete risparmiato quei 5/10 milioni, almeno finché non arriveremo sesti a giugno.

Comolli penoso. ma penoso è un eufemismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Savona ha fatto una buona scelta, se ne va a giocare nel campionato piu' importante al mondo, dove le squadre giocano senza tante speculazioni tattiche. 

Se sara' all'altezza, magari un giorno tornera' a giocare con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È la sua storia da allenatore che dice quello, 11 anchine in 10 anni . Sia faccia bene che male poi se ne va o viene cacciato.

Si la sua storia è quella ma posso garantire che sono anni che spera e cerca di venire a Torino, che è sempre stata la sua ossessione da allenatore. Tant'è che scelse di fare il secondo a Pirlo nonostante fosse gia un allenatore di esperienza da prima.

Se avesse voluto andar via lo avrebbe fatto da giugno, quando era chiaro a tutti come sarebbe stata la campagna acquisti e quali erano i presupposti. Penso invece che non si lascerà scappare l'occasione di provare a farsi ricordare come l'allenatore che ha riportato la Juve dove merita.

Poi se accade qualche catastrofe sportiva e lo esonerano è un altro discorso, ma ci credo poco al momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Più deboli no. L'anno scorso hai iniziato con Vlahovic- Milik, quindi in pratica fino a gennaio c'era solo il serbo, poi è arrivato Kolo; ora parti già con David- Vlahovic ( più Milik). 

Yildiz di oggi è più forte e maturo di un anno fa, così si spera che altre altri della rosa siano migliorati (Conceicao, magari anche Koopmeiners). Joao Mario sembra buono.

In difesa col ritorno di Bremer siamo più forti. 

Complessivamente sono usciti solo giocatori che l'anno scorso sono stati nulli come Luiz o comprimari di second'ordine come Savona o Weah. 

Quindi più deboli proprio no. Secondo me siamo potenzialmente più forti non tanto per gli innesti ( utili) quanto per la maturazione di quelli che avevamo già,  su tutti Yildiz che ha le stimmate del fuoriclasse ( sperando si confermi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Va bene, ti ricordo però che Tudor ha detto che Joao Mario deve imparare la fase difensiva, e quindi non capisco dove sia la ricerca del "giocatore più funzionale"...

Eventualmente sarebbe un nuovo arrivo, credevo fosse sottinteso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Cortissimi in difesa come l’ anno scorso.

si fa male qualcuno e la stagione è rovinata. 
Nessun progetto tecnico. 

Beh numericamente dietro sei con 6 difensori centrali, mancherebbe un esterno destro da alternare a Joao Mario e almeno un altro nella batteria dei trequartisti, anche se numericamente qualcuno lo puoi mettere anche li(Nico, Adzic, Miretti o anche Koopmeiners) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wynton ha scritto:

Voglio due colpi alla Moggi come nel 2004 nell'ultimo giorno di mercato: Ibra e Cannavaro. 

Quello vinse la Champions ma aveva due palle come un toro.Siamo anni luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti