Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma poi esattamente squadre tipo il Liverpool, ad esempio, che ha speso 300 e rotti milioni di euro quest'anno, come rientra in questi parametri?

Solo dai diritti TV il Liverpool lo scorso anno ha incassato oltre 220 mln, fai un po' tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Si ma se il tuo obiettivo per il post vlahovic (che costerebbe la metà) è kolo purtroppo lo devi anticipare, perché non puoi tenerlo in naftalina per un anno. Quindi in un'ottica pluriennale (e mi pare che ieri Comollì ha parlato non solo di 25/26 ma anche di 26/27) ha più senso fare lo sforzo su Kolo che comprare altro. Per il resto vanno cercati di valorizzare alcuni investimenti come Miretti e Adzic. Non funzioneranno? Il prossimo anno si saprà dove investire veramente.

Ok caro, allora ho frainteso il tuo messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Avrei preferito tenerlo, ma forse avrebbe avuto troppo poco spazio.

Spero solo che non ci ritroviamo nella situazione dello scorso anno in cui a gennaio siamo costretti ad acquistare il Kelly di turno.

In next gen c'è qualche ragazzo pronto a mettere qualche minuto e qualche presenza a referto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io mi aspetto un miglioramento da Nico e Koop quest'anno. Non dico che devono far 15 gol a testa, ma qualcosina in più rispetto al poco o nulla dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’tutto pronto per Kolo muani alla Juve, distanza minima( ballano alcuni milioni) c e un po’ di tensione tra le parti ma tutti vogliono arrivare a dama

fabrizio romano

la verita per me e che nessuno sa niente

i fatti lo dismotrano

che ci sia un po di tensione invece non faccio nessuna fatica a crederlo, e il perche e molto semplice, sara nato tutto da quando il psg ha saputo che kolo avrebbe accettato solo la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato si concluderà come sembra e ci appresteremo a compiere un'altra stagione anonima , spero che nessuno tra qualche mese possa avere il coraggio di prendersela con Tudor.

Se questa squadra , per come è costruita, riuscisse a competere per lo Scudetto sarebbe un mezzo miracolo del Mister.

Se per il resto arrivasse terza , quarta o quinta , farebbe semplicemente quello che è nelle sue corde.

Si spera che questa consapevolezza ce l'abbiano anche in società , per non esporre Tudor a parafulmine delle sciagure perpetuate negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Solo dai diritti TV il Liverpool lo scorso anno ha incassato oltre 220 mln, fai un po' tu

Il Liverpool ha un fatturato tra i 700 e i 750 milioni.

Noi circa 400.

Per me la sproporzione tra il nostro mercato e quello loro resta comunque evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, io mi aspetto un miglioramento da Nico e Koop quest'anno. Non dico che devono far 15 gol a testa, ma qualcosina in più.

beh hanno fatto talmente schifo che per peggiorare devono impegnarsi più che per migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Le statistiche dicono che Kelly sarebbe difensivamente più forte di Bastoni? Se così fosse sarebbe una sorpresa (piacevole, sia chiaro ) Ma poi queste statistiche come le hanno fatte? Solo con le partite giocate in Italia, dove Kelly ne ha fatte pochissime e quindi il campione di confronto non è attendibile o in assoluto? Dove posso leggere le statistiche che hai citato?

IMG_20250829_091805.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se devo giocare con Nico Gonzalez tornante sulla fascia rinuncio alla cessione di Weah, se devo giocare con adzic rinuncio alla cessione di mbangula.

Savona è stato venduto perché nel suo ruolo c'è sovraffollamento, ma non certo perché non c'è spazio in rosa dato che è CTP e u21 e non avrebbe occupato alcuno slot.

Detto questo, gli esuberi mediocri oggi ti consentirebbero di avere una rosa più lunga per affrontare una stagione infinita

Evidentemente pesa di più il piano economico rispetto a quello sportivo, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, io mi aspetto un miglioramento da Nico e Koop quest'anno. Non dico che devono far 15 gol a testa, ma qualcosina in più.

è una parte fondamentale del rendimento della prossima stagione a parer mio. Certi giocatori devono rendere di più, anche perché numericamente se loro non girano siamo in affanno in quei ruoli.

Mi aspetto un esterno destro senza se e senza ma... siamo cortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma io ricordo benissimo un altra cosa invece. Disse chiaramente che non poteva assicurare quando saremmo tornati a vincere ma che avrebbe fatto di tutto per creare le condizioni necessarie affinché questo avvenga

Si ma non vi soffermate alle parole, valutare i fatti. “Fatto di tutto” cosa precisamente???

cosa ha fatto fino adesso se non vendere chiunque avesse un offerta accettabile..???

come vuoi tornare grande, con i bei presupposti…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa vi aspettavate da questo mercato quando era chiaro che l'anno scorso lo chef aveva impegnato i fondi anche di questa stagione coi pagherò. A inizio sessione avevamo una sfilza di riscatti. 

Dovessero portare a casa Kolo + un'altro sarebbe un mezzo miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che una Juve di livello così basso non la vediamo da un po'. Manca tecnica, manca qualità e mancano leader.

Davvero deprimente..

Bisogna sperare che si riesca a giocare almeno di squadra e con cattiveria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bastava prendere un allenatore capace ... O pensi che li abbiamo pagati quei soldi così a caso ?

A caso. Nico e Koop erano pacchi annunciati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Kop se fa un altro anno come lo scorso è un problema enorme

Arthur non ho capito grazie se mi spieghi

Cosa è il prestito fino a dicembre?

E quindi?

Arthur starà in prestito al Gremio fino al 31 Dicembre, cosa c'è da spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Savona, che l’anno scorso ha stretto i denti giocando anche con la pubalgia, adattandosi pure come braccetto sinistro. Era davvero difficile chiedergli di più: ha fatto il massimo nelle condizioni in cui si trovava.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.