Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Perché da quel che si legge, abbiamo chiesto KM in prestito senza obbligo perché non abbiamo soldi per i paletti del Fair Play...comprare un altro a 15 milioni suona male no?

Ma il prestito lo dovremmo comunque pagare (si parlava di una decina di milioni) quindi qualche soldo da investire c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ieri ennesimo assist, e leggendo su X ha fatto una buonissima partita anche difensivamente contro lo Sporting (con tanto di salvataggio in contropiede 3 contro 1)

Questo ha già il biglietto aereo per la Premier per almeno 40 mln. 

Speriamo che Mario ci smentisca 

Aspetta

In che senso ieri ennesimo assist che lo Sporting ha perso 1-2 in casa con Porto e il gol dello Sporting è stato un autogol del Porto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Aspetta

In che senso ieri ennesimo assist che lo Sporting ha perso 1-2 in casa con Porto e il gol dello Sporting è stato un autogol del Porto? 

Alberto Costa gioca nel Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Che ha lavorato al Liverpool, Arsenal e Tottenham 

Ripetete tutti le solite cose che sentite..

ok, sai dirmi anche i quali ruoli e soprattutto cosa hanno vinto con lui queste squadre??

te lo dico io, le “sue” squadre non hanno vinto NULLA.

e ti ricordo che anche calvo attualmente è in premier, questo fa di lui un top manager?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Aspetta

Forse perchè Costa gioca nel Porto? e lo abbiamo scambiato con Joao Mario che giocava nel Porto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non arriverà nessuno fino a quando non la smetterete con

- triplo colpo

- doppio colpo

- arrivera’ questo

- dai dai che ci siamo

- minsentonche oggi succederà qls

- oggi giornata decisiva

ecc ecc

portate una sfiga pazzesca.

State qlc ora senza dire le cose che ho scritto e vedrete che prenderemo

qualcuno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho spiegato ad amico il problema del 2027 citato da Comolli, stamattina mi ha inviato questo preso da Facebook ma mi sembra originale e parla di 2025

IMG_9982.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che qualcuno di veramente esperto di bilancio qui dentro possa fare un'analisi sul perché la Juve ha e avrà anche l'anno prossimo le mani legate nonostante molte giocatori che pesano… andranno a scadenza spiegatemi il perché. 

Perché qui è come la sindrome del verme solitario più mangi e più questo divora tutto e più non ingrassi.. più getti acqua fuori dalla barca e la situazione rimane sempre la stessa strano no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

A me dà una certa sicurezza, sa quello che fa, poi sta lavorando con le mani parzialmente legate ma fino ad oggi le trattative le ha condotte a sua volontà 

È che non si può sempre vincere nelle trattative. Ma lui mi pare deciso a non mollare di un centimetro. Probabilmente se il nostro chef lo scorso anno non avesse calato le braghe con Koop oggi saremmo messi meglio, quindi massima fiducia, si fa il possibile e poi vada come vada, se si fa l'impossibile peggiori solo la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Great Scott said:

Ieri ennesimo assist, e leggendo su X ha fatto una buonissima partita anche difensivamente contro lo Sporting (con tanto di salvataggio in contropiede 3 contro 1)

Questo ha già il biglietto aereo per la Premier per almeno 40 mln. 

Speriamo che Mario ci smentisca 

L'ho vistaaaaaaaaa! Buonissima partita di Albertino ed andrà esattamente come dici tu :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ha detto che OGGI è la giornata.

O si hanno notizie nette oggi, oppure non arriva e non parte nessuno.

Quindi direi OGGI GIORNATA DECISIVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Alberto Costa gioca nel Porto.

Adesso, Great Scott ha scritto:

Forse perchè Costa gioca nel Porto? e lo abbiamo scambiato con Joao Mario che giocava nel Porto? 

Scusate mi ero confuso ahaha 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Intanto Alberto Costa, sempre titolare, 4 partite e 4 assist, una da migliore in campo.

Ma non ci voleva un genio per capire che era un ottimo calciatore...e noi ovviamente l'abbiamo venduto così come Fagioli, Soulè e Hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Aspetta

Screenshot_20250831_092326_Sofascore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo ha detto che OGGI è la giornata.

O si hanno notizie nette oggi, oppure non arriva e non parte nessuno.

Quindi direi OGGI GIORNATA DECISIVA

Seriamente? Non me l’aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Low said:

Mi piacerebbe che qualcuno di veramente esperto di bilancio qui dentro possa fare un'analisi sul perché la Juve ha e avrà anche l'anno prossimo le mani legate nonostante molte giocatori che pesano… andranno a scadenza spiegatemi il perché. 

Perché qui è come la sindrome del verme solitario più mangi e più questo divora tutto e più non ingrassi.. più getti acqua fuori dalla barca e la situazione rimane sempre la stessa strano no?

La Juve l'anno prossimo non avrà le mani legate, non potrà prendere Mbappé, ma con scouting, strategie e pianificazione potrà fare mercato. Anche grazie a degli ingaggi corposissimi che saluteranno. Aggiungo, poi, che ci sono 10000 varabili che oggi non si possono minimamente intravedere. Vedi magari offerte folli per qualcuno etc

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Champs77 ha scritto:

Il problema è che se prendi un altro anche da 40 milioni e magari li vale pure, ma poi non si integra nel gruppo e non rende, poi ti rimane sul groppone come tanti altri (Nico, Vlahovic, Arthur ecc…)

Ho capito. Ma pure strapagare Kolo Muani perché il PSG non vuole fare minusvalenza non mi sembra proprio una mossa intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Poi mi consola il fatto che il prossimo anno tanti andranno in scadenza e possiamo fare un mercato migliore.

COMOLLI però ha detto che sarà ancora più difficile invece

VLAHOVIC ha fatto da tappo e allora andava messo fuori rosa non in panchina/campo alla prima (a mercato persino aperto) e voci di rinnovo

E comunque abbiamo ceduto tanti giocatori che secondo me non erano da Juve

Di quelli che pesano tanto a bilancio e hanno fatto pena 

2 ci sono ancora KOP e NICO 

e uno è ancora a bilancio in parte DL

Per me voto 4 ad ORA ripeto ad ora

Quello che si diceva con Giuntoli...

A me questo Comolli sembra stia ripercorrendo le orme di Giuntoli.

Stessi acquisti, svendita di giovani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ora tutti a meravigliarsi…

ragazzi ma comolli non veniva dal Real Madrid.

Questo è stato preso da una squadra mediocre in un campionato mediocre, ma cosa vi aspettavate????

Non è che lo abbiamo sottratto al Bayern Monaco o al Barcellona, è uno che viene dal Tolosa.

Ma che significa? Moggi veniva da Napoli e Torino. Marotta dalla Sampdoria. Per non parlare di Governato dal Bologna. Eppure con loro abbiamo vinto tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ora tutti a meravigliarsi…

ragazzi ma comolli non veniva dal Real Madrid.

Questo è stato preso da una squadra mediocre in un campionato mediocre, ma cosa vi aspettavate????

Non è che lo abbiamo sottratto al Bayern Monaco o al Barcellona, è uno che viene dal Tolosa.

Quindi? Fosse venuto dal Real cosa cambiava? Ci metteva lui i soldi? Riusciva a eludere il Fairplay Finanziario? Ancora probabilmente in tanti non avete capito la situazione. Comolli è uno rispettato e stimato in tutta Europa, con contatti stretti in ogni campionato, ma ancora lo facciamo passare per scemo. Non avete capito che upgrade abbiamo fatto passando da Giuntoli a lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo dei giovani promettenti da tenere e invece, colpa del bilancio (che sembra interessi solo noi), li abbiamo Svenduti...avevamo 4 possibili titolari e, a parte l'attacante, eravamo coperti in tutte le zone del campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.