Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Low ha scritto:

E questo è gravissimo anche perché se vuoi fare player training devi avere comunque del buon materiale da valorizzare per poter vendere..

Ad oggi abbiamo venduto tutto quello che si poteva vendere è rimasto solo ciò che non ha valore..

Giocatori buoni in NEXT ci sono comunque

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

Romeo ha detto che OGGI è la giornata.

O si hanno notizie nette oggi, oppure non arriva e non parte nessuno.

Quindi direi OGGI GIORNATA DECISIVA

Ogggi  si fa la storia o si muore :d

• Mi Piace 7
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coka87 ha scritto:

Ma non ci voleva un genio per capire che era un ottimo calciatore...e noi ovviamente l'abbiamo venduto così come Fagioli, Soulè e Hujsen

Fatico a comprendere certe operazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

E questo è gravissimo anche perché se vuoi fare player training devi avere comunque del buon materiale da valorizzare per poter vendere..

Ad oggi abbiamo venduto tutto quello che si poteva vendere è rimasto solo ciò che non ha valore..

Tipo Yildiz, Thuram, Bremer, Pinsoglio, Cambiaso, Nico, Koopmeiners, Gatti, Kalulu... Tutta gente che non ha valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'ho vistaaaaaaaaa! Buonissima partita di Albertino ed andrà esattamente come dici tu :d

Perché lo abbiamo ceduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma santo Iddio, piuttosto che un ex giocatore come bennacer non era meglio Nicolussi alle condizioni della Fiorentina?

Cioè anche per le liste

Eh sì lo avrei ripreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'ho vistaaaaaaaaa! Buonissima partita di Albertino ed andrà esattamente come dici tu :d

Buongiorno Romeo, queste sono le giornate in cui ho il terrore di sentire le tue news (o meglio, di non sentirne affatto) 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Calcidese said:

Ieri ho spiegato ad amico il problema del 2027 citato da Comolli, stamattina mi ha inviato questo preso da Facebook ma mi sembra originale e parla di 2025

IMG_9982.jpeg

Quel Settlement Agreement è saltato, ma la UEFA come con tutti i club valuterà i bilanci del triennio 2023-25. Solo con i primi 2 anni siamo abbondantemente sopra i 300 milioni di passivo , mentre il massimo è 60 milioni. Il bilancio del 2025 deve uscire, ma si prevede una leggera perdita. Forse si può omettere qualche costo legato al settore giovanile, ma il succo del discorso rimane.

Quindi è probabile secondo me che si fara un nuovo Settlement Agreement con la UEFA, vedremo quanto restrittivo. E probabilmente Comolli lo sa già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Quindi? Fosse venuto dal Real cosa cambiava? Ci metteva lui i soldi? Riusciva a eludere il Fairplay Finanziario? Ancora probabilmente in tanti non avete capito la situazione. Comolli è uno rispettato e stimato in tutta Europa, con contatti stretti in ogni campionato, ma ancora lo facciamo passare per scemo. Non avete capito che upgrade abbiamo fatto passando da Giuntoli a lui.

Diciamo sta solfa ogni volta che arriva un nuovo dg...l'anno scorso perculavamo chi criticava Giuntoli con i soliti discorsi che loro sanno quello che fanno...mai e dico mai mettere in dubbio il lavoro di "professionisti" eh...loro non sbagliano mai...si è visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ieri ennesimo assist, e leggendo su X ha fatto una buonissima partita anche difensivamente contro lo Sporting (con tanto di salvataggio in contropiede 3 contro 1)

Questo ha già il biglietto aereo per la Premier per almeno 40 mln. 

Speriamo che Mario ci smentisca 

Quindi il tanto insultato giuntoli aveva pescato bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, è realistico pensare che possa arrivare un tornante destro in prestito, nonostante non siano usciti nomi per ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

Buongiorno Romeo, queste sono le giornate in cui ho il terrore di sentire le tue news (o meglio, di non sentirne affatto) 🤣

Sono le giornate più belle però: illusioni, speranze :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo a fine mercato. Quindi analizziamo la squadra per come è adesso. Siamo lì a giocarci il terzo o quarto posto. Credo che l’ obbiettivo della proprietà sia questo. Se arriva Kolo possiamo anche pensare di impensierire le prime 2. Abbiamo una difesa solida, un buon centrocampo e un ottimo reparto offensivo. Ma mancano le alternative in alcuni ruoli e questo alla lunga ci porterà via qualche punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ieri ennesimo assist, e leggendo su X ha fatto una buonissima partita anche difensivamente contro lo Sporting (con tanto di salvataggio in contropiede 3 contro 1)

Questo ha già il biglietto aereo per la Premier per almeno 40 mln. 

Speriamo che Mario ci smentisca 

Alberto Costa, 4 assist in 4 partite col Porto.

Questo è il nuovo Cancelo.

Ma la * era abbastanza palese

Diciamo che tra stagione scorsa è questa hai regalato almeno 4 titolari che ti avrebbero giocato 10 anni in squadra (Costa, Huijsen, Barrenechea, Soule)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grande Romeo!!! Cosi mi carichi a pallettoni🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Quindi? Fosse venuto dal Real cosa cambiava? Ci metteva lui i soldi? Riusciva a eludere il Fairplay Finanziario? Ancora probabilmente in tanti non avete capito la situazione. Comolli è uno rispettato e stimato in tutta Europa, con contatti stretti in ogni campionato, ma ancora lo facciamo passare per scemo. Non avete capito che upgrade abbiamo fatto passando da Giuntoli a lui.

Ma che ne sai tu se è uno rispettato e stimato..??? 
😂😂

ma che bella fantasia che avete voi ragazzi di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Ciao Romeo, è realistico pensare che possa arrivare un tornante destro in prestito, nonostante non siano usciti nomi per ora?

Sono del partito Comolli: può succedere di tutto, soprattutto in disperazione time :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sokol ha scritto:

Screenshot_20250831_092326_Sofascore.jpg

Sì sì mi ero confuso 

Comunque io credo che sia stata una operazione alla Arthur-Pjanic 

Metti una plus a bilancio e prendi un giocatore sulla carta equivalente a 12 milioni che lo spalmi sui 5 anni

L'idea era che fossero due giocatori equivalenti con Joao Mario con un evidente vantaggio in termini di esperienza e maturità, Costa più futuribile magari, ma attualmente Joao Mario giocatore maturo vs Costa che aveva fatto una manciata di presenze tra Vitoria Guimares e Juve 

Di certo se Costa esplode già da quest'anno sarà stato un errore/rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh la madon na è così forte il Genoa?😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rocciaj ha scritto:

15 fanno grossa minus 

Già questo dovrebbe far capire che non è possibile

Non spariamo fake news: è stato pagato 7 mil dal lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono le giornate più belle però: illusioni, speranze :d

Buongiorno Rome, ottimismo o pessimismo su Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.