Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Barido lascia la Juve e va al Napoli

Post in rilievo

20 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Preferire i napulicchi alla Juventus rende l' idea della testa del ragazzo 

beh Conte lo ha fatto e non ha torto in questo momento storico eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ti rendi conto che la Next Gen serve solo a fare plusvalenze mandando i giocatori in posti esotici pur di guadagnare qualche milioncino si finisce a perdere i 17enni che preferiscono Napoli a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Esattamente tu chi saresti per richiedere le “mitiche” fonti a chi non la pensa come te?

Paragoni gente che non conosci al fuffaguru Momblano e poi ti permetti di parlare di maleducazione?

niente non ci siamo capiti , mi spiace se ti sei sentito offeso e ti chiedo scusa se ho scritto qualcosa che è stato così interpretato, non voglio proseguire sul solco dell'incomprensione

La mia domanda era un'altra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JFabio ha scritto:

quando ti rendi conto che la Next Gen serve solo a fare plusvalenze mandando i giocatori in posti esotici pur di guadagnare qualche milioncino si finisce a perdere i 17enni che preferiscono Napoli a Torino

Sull'altro piatto della bilancia c'è anche da dire che se una parte di tifosi critica, per partito preso, qualunque cessione di qualunque giovane, dicendo che poteva far comodo o che era fortissimo, o magari criticando anche il prezzo di cessione, ritenuto sempre troppo basso, allora le critiche perdono credibilità.
Le critiche hanno senso se chi le fa ha obiettività e capacità di discernimento, di distinguere la fattispecie A da quelle B e C.
Se per partito preso, ogni cessione di giovane è sbagliata, allora la critica perde di credibilità. Che non significa che non è legittimo farla, ma che quando diventa un meccanismo che scatta di default ogni volta che si realizza la combinazione "cessione di un giovane", è una critica priva di autorevolezza e ragionevolezza.
Ricordo solo, a titolo di cronaca, che noi abbiamo acquisito diversi giovani proprio con questo meccanismo, cioè sfruttando le difficoltà di rinnovare con il club di appartenenza (l'esempio più eclatante, ma non l'unico, è Yildiz).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Devo aver cercato male perchè sul sito della Juve non ho trovato nulla.

Si hai cercato male 

U20 | Francisco Barido si trasferisce al Napoli

01 settembre 

Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Francisco Martin Barido al Napoli.

Attaccante argentino classe 2008, ha disputato la stagione 2024/2025 con la maglia della formazione Under 17 bianconera giungendo fino alla semifinale del campionato nazionale e realizzando 8 reti in 17 presenze.

Buona fortuna per la nuova avventura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli addetti ai lavori poteva essere il nuovo Dybala. Secca un pò questa migrazione di talenti e dirigenti bravi (Manna) al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DomenicoR ha scritto:

Il fenomeno Piazon allora

Assomiglia di più a Vadalà! Altro fenomeno del forum .

Un pò ho seguito primavera e Ng, ma Barido non l'ho mai visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Per gli addetti ai lavori poteva essere il nuovo Dybala. Secca un pò questa migrazione di talenti e dirigenti bravi (Manna) al Napoli.

Quando un giovane viene etichettato da molti come il nuovo fenomeno, in genere siamo di fronte a una scartella alla Vadalà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certe occasioni mi conforta il ricordo dei milanisti che per anni si mastourbarono su Mastour. Tempo 5 anni ed è finito nella kings league, allenato da Brocchi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' stato un brutto colpo. Uno dei giovani piu' promettenti del settore giovanile fregato cosi', da sotto il naso. 

Speriamo non diventi l'ennesimo rimpianto. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, papia ha scritto:

niente non ci siamo capiti , mi spiace se ti sei sentito offeso e ti chiedo scusa se ho scritto qualcosa che è stato così interpretato, non voglio proseguire sul solco dell'incomprensione

La mia domanda era un'altra

Bene così, ci siamo fraintesi, nessun problema, chiedo scusa anch’io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, odioilmilan ha scritto:

Se risulta qualcuno dovrà rispondere 

Se il ragazzo non firma il rinnovo, giusto prendere un milione ora che zero tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si straccia le vesti, che minaccia di "società che dovrà rispondere", per un ragazzino di 16 anni, che non ha mai visto manco la NG, che non sanno nemmeno che faccia abbia o dove gioca. Che parla solo per... "dicono sia" .asd

Uno che non vuole rinnovare per andare nel peggior settore giovanile d'Italia come quell'altro fenomeno di Hasa (e per me farà la stessa fine) perchè si è fatto abbindolare da soldi e da promesse.

Alla sua età gente come Hujsen, Soule, Yildiz erano 10 spanne sopra, non perdiamo nulla.

continuare a piangere solo perche è andato al NaBule .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Questo e' stato un brutto colpo. Uno dei giovani piu' promettenti del settore giovanile fregato cosi', da sotto il naso. 

Speriamo non diventi l'ennesimo rimpianto. 

Per me fa la fine di Hasa al Napoli. Mi dirai, ma che fine ha fatto Hasa? Appunto...

Grave errore dell'entourage del ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono con un anno di più è al Real e nel River alla sua età era titolare, se uno è un fenomeno non resta in primavera. Come lo straccio delle vesti per Hasa, che poi è finito alla Carrarese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Manna lo riprenderei subito. Bisognava riprenderlo.

Manna ha probabilmente l'ambizione di fare un percorso professionale come DS, posizione che questa Juventus non poteva offrirgli.

Come "facente funzione" (giacchè sappiamo cosa valga quel titolo professionale  nel Napoli) ha un contratto da 400 mila euro con i partenopei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente lo “scambio” Juve Napoli tra Giuntoli e Manna continua a fare danni in quanto mentre il primo ha fatto terra bruciata con i ciucci e il loro delamentis, Manna conoscendo a menadito le più recondite cose della Continassa, dalla prima squadra ai .. pulcini, ha continuato a cercare di pescare a buon mercato, da Miretti in poi…, e gli è andata bene con questo Barido, che a leggere.. sarà il nuovo Maradona..

Stiamo a vedere, ma anche forse più attenti e vigili, alla Continassa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

In certe occasioni mi conforta il ricordo dei milanisti che per anni si mastourbarono su Mastour. Tempo 5 anni ed è finito nella kings league, allenato da Brocchi

Gioca in Serie C a 27 anni ed è ancora convinto di poter andare al Real. Dice che la differenza tra lui e Yamal è dovuta a "squadre diverse, momenti diversi, situazioni diverse" (tutto diverso tranne la cosa più ovvia, il livello). Di belinoni nel calcio ne ho visti, ma come quello...

6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che noi coi giovani ci sappiamo fare poco è palese, però mi sembra pure un attimo eccessiva tutta sta disperazione per uno di 16/17 anni 

non è che il Napoli e Conte storicamente siano un porto sicuro per gli sbarbatelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti