Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Barido lascia la Juve e va al Napoli

Post in rilievo

7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Speriamo che non sia l’ennesima cahata 

te lo hanno spiegato un pò tutti.

Non ha strusciato granchè in un anno

disicuro meno di italici ragazzetti più piccoli e avanti di lui (Corigliano e Elimoghale su tutti, non arrivo a Salvai e Paonessa)

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Leggo casualmente che nel ruolo la juventus ha anche un 2009, Thomas Corigliano, particolarmente dotato.

Corigliano è un trequartista, ma forse ancora più interessante pare Salvai che è un 2010.

Però parliamo sempre di ragazzi, possono arrivare in a come fare tutta la carriera in c, molto dipende dalla testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Altro fenomeno dirottato alla Carrarese proprio ieri.

Zero minuti giocati....ottima scelta 

Barido è forte, non è Hasa...

Mi dispiace tantissimo averlo perso...

Secondo il mio punto di vista abbiamo perso un talento con un futuro molto roseo...

Questo era un ragazzo su cui cucire addosso un percorso stile Yildiz...

Dovremmo puntare maggiormente sul nostro vivaio, invece di utilizzarlo per la stragrande maggioranza come bancomat!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Secondo il mio punto di vista abbiamo perso un talento con un futuro molto roseo...

Dovremmo puntare maggiormente sul nostro vivaio, invece di utilizzarlo per la stragrande maggioranza come bancomat!!!

e secondo te hanno utilizzato Barido come bancomat? per un mln?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva che non ci fosse la valle di lacrime per barido. Qui da più di un decennio e il pattern è sempre lo stesso .asd

Venduti centinaia di ragazzi, fatti errori tipo huijsen ma narratemi di altri potenziali crack (forse coman) ceduti da giovanissimi e poi rivelatisi tali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Morglum said:

Te pareva che non ci fosse la valle di lacrime per barido. Qui da più di un decennio e il pattern è sempre lo stesso .asd

Ma veramente. Ora tutti fini conoscitori della nostra under 17 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Probabilmente hanno valutato che non valeva la pena farsi prendere per il collo dal suo procuratore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

e secondo te hanno utilizzato Barido come bancomat? per un mln?

Assolutamente 

Il mio discorso è rivolto a tutto il settore giovanile

Puntiamo su troppi pochi giocatori della canterà

Soule huijsen mangula fagioli nicolussi caviglia de winter

Sono tutti giocatori che in questa rosa potevano starci tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sti giovani avete scassato un po' la uallera... sefz

Mi strapperò i capelli solo quando avrò visto un neo messi che a sedici anni già era da pallone d'oro

Ma lasciateli stare...ce ne sono migliaia simili ma nessuno sa davvero cosa diventeranno.

Prendete adzic...prima di arrivare da noi sembrava un vero fenomeno ...da noi non vede manco il campo a momenti.

Per non n avere rimpianti voi baste che vi guardate i video di messi Ronaldo del Piero Baggio  Neymar vinicius ecc..a quella età..così vi tranquillizzate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Assolutamente 

Il mio discorso è rivolto a tutto il settore giovanile

Puntiamo su troppi pochi giocatori della canterà

Soule huijsen mangula fagioli nicolussi caviglia de winter

Sono tutti giocatori che in questa rosa potevano starci tranquillamente 

Fagioli ha avuto le sue opportunità e non volendo fare un gioco di parole se l'è giocata

Hujisen è il grosso errore. Che possa diventare un Nesta o un De Ligt

Soule sarà un buonissimo giocatore, non forse un grande giocatore di quelli grandi. In rosa ci stava, ma il bilancio era disastroso

Mbangula....bah

De Winter. doppio bah. Ancora lo cerca  a Yildiz

HNC è un bravissimo ragazzo, buonissimo calciatore, ma niente più di una riserva

17 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Mi dicono sia forte forte, se così fosse averlo venduto, ai ciucci poi, potrebbe rivelarsi una grossa hahata.

ti dicono chi? Quelli che te l'hanno detto, ti hanno detto che non ha strusciato granchè quest'anno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Francisco Martin Barido al Napoli.

Attaccante argentino classe 2008, ha disputato la stagione 2024/2025 con la maglia della formazione Under 17 bianconera giungendo fino alla semifinale del campionato nazionale e realizzando 8 reti in 17 presenze.

Buona fortuna per la nuova avventura!

Fonte: Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Fagioli ha avuto le sue opportunità e non volendo fare un gioco di parole se l'è giocata

Hujisen è il grosso errore. Che possa diventare un Nesta o un De Ligt

Soule sarà un buonissimo giocatore, non forse un grande giocatore di quelli grandi. In rosa ci stava, ma il bilancio era disastroso

Mbangula....bah

De Winter. doppio bah. Ancora lo cerca  a Yildiz

HNC è un bravissimo ragazzo, buonissimo calciatore, ma niente più di una riserva

ti dicono chi? Quelli che te l'hanno detto, ti hanno detto che non ha strusciato granchè quest'anno?

Io non lo conosco, ma chi me lo ha detto, posto che a te non deve fregare, è persona molto competente per quanto riguarda le squadre giovanili di cui mi fido, e tanto ti deve bastare.

Ps

lo stesso mi parlò di Thuram già quattro anni fa, quando nessuno sapeva chi fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

disicuro meno di italici ragazzetti più piccoli e avanti di lui (Corigliano e Elimoghale su tutti, non arrivo a Salvai e Paonessa)

Ma chi me lo ha spiegato che ero appena entrato  nel topic. Mica me lo leggo tutto 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. sarò conciso .. anzi .. circonciso : CHI NON CI VUOLE NON CI MERITA ..  VADE RETRO .. anzi .. COME DISSE 

IL SOMMO POETA  .. DANTE ALIGHIERI .. " VA FORA DI BALL " .. 

.. a proposito .. c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto un altro " giovincello "  il cui nome è ARKADIUSZ .. 

e di cognome MILIK ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

Io non lo conosco, ma chi me lo ha detto, posto che a te non deve fregare, è persona molto competente per quanto riguarda le squadre giovanili di cui mi fido, e tanto ti deve bastare.

Ps

lo stesso mi parlò di Thuram già quattro anni fa, quando nessuno sapeva chi fosse.

Io ti ho solo chiesto se, chi te l'ha detto, ti ha riferito che ha strusciato palla pochino quest'anno

Non credo meritasse risposta sgarbata ma tant'è 

E poi tanto ti deve bastare.... Ma come fate ad essere così maleducati? 

Pure momblano ha imboccato ronaldo nel 2018 e non ha preso più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iolvin ha scritto:

no, era brasiliano o argentino. Purtroppo non ricordo proprio il nome Ricordo solo gli articoli che che ne parlavano come fenomeno generazionale e le dichiarazione del dirigente juventino che dichiarava che a manco 18 anni non si può chiedere tali stipendi

Il fenomeno Piazon allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

E' un discorso di equilibrio di squadra, non puoi avere una U17 con UNO che guadagna 10 volte gli altri ragazzi senza essere chiaramente un fenomeno. Se vuole andare a prendere i soldi a Napoli, che vada.

Io non credo sia solo questione di soldi, forse gli era stato promesso magari di aggregarsi alla prima squadra quando fu preso; vi ricordo che il ragazzo a suo tempo fu strappato a mezza europa che era su di lui. Ripeto, già ci siamo pentiti di altri, ci pentiremo pure di questo, poi dato al napoli, manco al liverpool o al bayern di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Ha mostrato di più Barido o Ceppi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti